Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto che la maggior parte farebbe la gtr..per? poi nel mondo reale comprano sempre m3 e carrera..chi sa perch?
nel mondo reale mancano solo i soldi...perch? le idee ben chiare ci sono,e siccome svariati personaggi che han risposto GT-R li conosco di persona,fidati che se avessimo la possibilit? economica...ogni volta che ci si vedrebbe per una cena,si otterrebbe un raduno di GT-R,con conseguenti spari dopo cena
comunque ? un po anche quello..nel senso che conosco gente piena di soldi che frequanta solo i parioli e roba cosi...
pur piacendogli no si sogenrebbe mai di farsi vedere con il culo su una nissan..
conoscevo uno che...(giuro che ? vero) che non compro la zonda..perch? quando chiedeva all' ocha di turno se le piacesse, lei rispondeva che non sapeva che era
allora opt? per la pi? "comune" carrera gt
che intervallava al LP 640
che intervallava all macchina della servit? M3
dimme te se so normali questi??
PS. vendette la carrera perch? lo confondevano(vedendolo negli spechietti) con la carrera normale
gia uno che non compra un auto perch? l'oca di turno non sa che roba ?,ti fa capire che l'apparenza ? tutto...noi siamo un p? piu veri (sempre riferito alle persono che conosco) e se avessimo il grano non credo che decideremmo l'acquisto da fare un base a quante scopate si ottengono dal marchio che si ha sul cofano
gia uno che non compra un auto perch? l'oca di turno non sa che roba ?,ti fa capire che l'apparenza ? tutto...noi siamo un p? piu veri (sempre riferito alle persono che conosco) e se avessimo il grano non credo che decideremmo l'acquisto da fare un base a quante scopate si ottengono dal marchio che si ha sul cofano
E mano male ! E' troppo squallida e avvilente questa cosa .
Meno male che poi le cose non vanno MAI cosi ... si dice semrpe che l'auto porta la "gallina" ma come insegna Foglio , non ? certo l'auto a portare la gallina ... son tutte menate che si racconta la gente che sta con dei cessi e si giustifica dicendo che non ha la macchina "che fa scena" .
Meno male che poi le cose non vanno MAI cosi ... si dice semrpe che l'auto porta la "gallina" ma come insegna Foglio , non ? certo l'auto a portare la gallina ... son tutte menate che si racconta la gente che sta con dei cessi e si giustifica dicendo che non ha la macchina "che fa scena" .
IMHO ovviamente
quanto e vera sta cosa,altrimenti non si spiegherebbero macchinoni fermi sulla salaria a contrattare la prestazione sessuale
ma poi,io ho sempre sostenuto che una donna deve stimolare le parti basse al pari di quelle alte,fosse anche solo per ciulare.se ? solo per trombare,comprati la macchina che vuoi e poi vai a mignotte...che tanto una volta che ti fermi e la carichi mica sta a vedere che stemma hai sul cofano
IMHO ovviamente
Foglio insegner?.... Ma ci mette pure del suo
Perch?, non so come mai, quando arriviamo in paese col compare in auto "lavoro" ci filano i soliti compari...
Quando in paese ci arriviamo col porco del suo vecchio... La situazione cambia parecchio
Ovvio che poi se la gallina accenna all'imbeccata e te provi subito a tirargli il collo... ti tiri il collo del pisello tutta notte
e de cojoni come questo non sai quanti ce ne so...
comunque adesso naturalmente ha ordinato a scatola praticamente chiusa la nuova lambo..come ***** se chiama..la
considera che sta gente come poco poco gi? se parla del modello nuovo..butta er vecchio..perch? non sia mai farsi vedere col modello che sta uscendo di produzione...uscendo..bada bene..non uscito
s? ma questi ne han davvero una marea di soldi... ma una marea esagerata ? incredibile, sentir ste cose rimango scioccato.
nel mondo reale mancano solo i soldi...perch? le idee ben chiare ci sono,e siccome svariati personaggi che han risposto GT-R li conosco di persona,fidati che se avessimo la possibilit? economica...ogni volta che ci si vedrebbe per una cena,si otterrebbe un raduno di GT-R,con conseguenti spari dopo cena
sono daccordo con te..ma vieni al discorso mio..per mondo rale intendevo proprio questo..chi ha i soldi (non tutti,ma molti) poi alla fine a ste cose ci guardano e come...il caso limite che ho portato rasenta..anzi becca in pieno la malattia mentale..parliamo di gente che non ha amici se non li "compra" parliamo di gente che non ha affetti veri..perch? quelli non si possono comprare..parliamo insomma di ricchi disadattati..che si accontentano cosi pensando si essere fortunati, non capendo invece che sono malati..
s? ma questi ne han davvero una marea di soldi... ma una marea esagerata ? incredibile, sentir ste cose rimango scioccato.
ovviamente si..si narra non so quanto possa essere vero..che il tipo in questione abbia na paghetta de tipo 250mila al mese senza fare un ***** dalla mattina alla sera...
ma fidate so dei poveracci..annoiati senza passioni,senza amicizie..una vita di merda...non mi ci cambierei manco l'unghia del piede...
ovviamente si..si narra non so quanto possa essere vero..che il tipo in questione abbia na paghetta de tipo 250mila al mese senza fare un ***** dalla mattina alla sera...
ma fidate so dei poveracci..annoiati senza passioni,senza amicizie..una vita di merda...non mi ci cambierei manco l'unghia del piede...
Dopo mi butto sotto una macchina, vorrei essere infelice come lui
Dopo mi butto sotto una macchina, vorrei essere infelice come lui
Va be t'accompagno
troppi soldi e non far nulla danno alla testa oltra a falzare la percezione della realt?..i rincoglioniscono facendo la spola fra monte carlo cortina e la costa smeralda...ma poi alla fine per quante feste tu possa fare e quante supercar tu possa guidare..10 minutini davanti allo specchio a fa una attimo er conto..ce li passi..e li se mette male secondo me..
poi avviamente non lo ammetteranno mai ed hanno sempre il sorriso di circostanza..ma la realt? ? un altra
Comment