Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M Drive Tour

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci son andato l'anno scorso.. Bellissimo!
    Mi son divertito a manetta e c'? un'istruttrice.. (non ricordo il nome) cmq sulla 50ina.. bravissima!!! Se riesci vai con lei che davvero ha qualcosa da insegnarti..
    C'eran 2 istruttori giovani.. circa la mia et? che guidavan ben peggio di me.. ed io di sicuro non son un pilota.

Detto questo non ? un corso.. solo un test drive.. ma tiri talmente tanto che devi imparare in fretta altrimenti non tieni il ritmo!!!..
    (ovviamente se hai il trascinatore che tira.. se ? lento il giro diventa una cacca!!!)
    A turno (10 min circa) cmq devi provare tutte le auto!

Comment

• Font Size
      Comunque ho chiamato e disdetto la mia prenotazione, io con l'auto sostitutiva (una Croma.... ) non ci vado a fare una prova delle serie M

Comment

• Font Size

puoi cedere la prenotazione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post

puoi cedere la prenotazione?
          Guarda l'avrei fatto volentieri ma ormai ho chiamato, comunque se mi dovessero invitare ancora nel caso in cui io non possa andare te lo dir? volentieri.

Comment

• Font Size
            per provare l'M3 basta andare in una conce dove ne hanno usata, far finta di volerla acquistare ed ovviamente prima del contratto provare la macchina in questione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Guarda l'avrei fatto volentieri ma ormai ho chiamato, comunque se mi dovessero invitare ancora nel caso in cui io non possa andare te lo dir? volentieri.
              grazie

Originally posted by Luka79 View Post
              per provare l'M3 basta andare in una conce dove ne hanno usata, far finta di volerla acquistare ed ovviamente prima del contratto provare la macchina in questione
              il problema ? che l'unico conce BMW ufficiale nella mia zona sai qual'? .. e...

Comment

• Font Size
                ....in effetti, li ? dura

anche se io, l'M5 l'ho provata un paio di volte prima di prenderla......
                provaci

Comment

X
                Working...
                X