Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho visto la nuova Ypsilon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ho visto la nuova Ypsilon

.....non male.... ma minkia era configurata col 1.2 musso tetto cerchi in lega grandi e di listino stava a 18000?!!!!!

Ma che so scemi??????

Cmq non mi ha convinto molto esteticamente, a parte il culo che ? quello del delta rimpicciolito...
    Boh... li di fianco c'era la Freemont full optional 24900... faceva pi? bella figura ihmo!

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    .....non male.... ma minkia era configurata col 1.2 musso tetto cerchi in lega grandi e di listino stava a 18000?!!!!!

Ma che so scemi??????

Cmq non mi ha convinto molto esteticamente, a parte il culo che ? quello del delta rimpicciolito...
    Boh... li di fianco c'era la Freemont full optional 24900... faceva pi? bella figura ihmo!
    Enrico a volte mi sembri quello che parla sempre ma non sa un *****
    Sai benissimo che quelli sono prezzi di listino ma che poi fra 3 mesi i prezzi sono altri..un po come la nuova c3 appena uscita,arrivava a quasi 20 mila,,poi con meno di 15 si prendeva

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      Sai benissimo che quelli sono prezzi di listino ma che poi fra 3 mesi i prezzi sono altri..un po come la nuova c3 appena uscita,arrivava a quasi 20 mila,,poi con meno di 15 si prendeva
      Ehi diego scusa l'ot... Conosci qualche azienda che fa "diamantare" i cerchi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        Diego sei il solito sempliciotto!

La mia considerazione va oltre! Lo si anch'io che poi tra sconti km0 e semestrali te le tireranno dietro ma perch? non provare a continuare a cambiare politica di vendita come stanno facendo con la freemont ovvero pubblicizzarla gi? ben accessoriata col prezzo finale???

Comment

• Font Size

Ma che so scemi??????

lo dicono........perche' e' lusso

Comment

• Font Size
            porcaccia miseria non sapevo costasse cos? tanto, oramai le utilitarie costano quanto le macchine pi? grandi mantenendo sempre dei motori di mer...

la volevo prendere per mia mamma che vuole cambiare l'opel corsa 1200 del '96 con attualmente 240.000 km e mai un problema, caxxo che macchina credo che non le rifaranno mai pi?, ? vero 1200 8v con pochi cv ma ha coppia e consuma il giusto.

adesso spendere 15\18.000 € per un'utilitaria non mi sembra il caso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bazy View Post
              lo dicono........perche' e' lusso
              Lusso... C'ha i pannelli porta tutti in plastica...

Comment

• Font Size
                no si dice in PVC!!!

azz peggio della Smart

Comment

• Font Size
                  lusso puo' essere una cosa semplice :gaen: almeno cosi' dicono nello spot

Comment

• Font Size
                    sono malati......

virgo la comprer?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      sono malati......

virgo la comprer?
                      sbuhbuhsbuhsbuhsbuh

Comment

• Font Size
                        secondo me han fatto una gran bella macchinetta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          sbuhbuhsbuhsbuhsbuh
                          ? la triste realt?

Comment

• Font Size
                            vista in tv ? molto carina...la mia ragazza a fine anno credo vender? la smart (beato ki la compra...? nuova...) e onestamente la ypsilon c'era piaciuta....ma solo se la fanno cambio automatico (? fissata !!! )...per? leggere 18.000? fa spavento.....fino 13.000? tanto tanto...oltre direi ke una polo ? molto pi? rifinita....

Comment

• Font Size
                              quella che si vede in tele pu? sembrare bella perch? ha i 17" e sar? stata abbassata almeno di 6 cm,vista dal vivo anche io che dire dietro che consideravo la parte piu bella con la targa messa li in alto non mi piace proprio,la linea ? troppo da ovetto come la c3 vecchia,davanti che pensavo fosse la parte piu brutta per assurdo mi ha dato meno fastidio,dentro non mi sembra granch? almeno che non prendi l'iper extra full,io considero l'attuale 3 porte molto piu lancia e vera,questa mi sa tanto di plasticotto...cmq costano una fucilata nei coglioni...che se la tengano..

Comment

X
                              Working...
                              X