.....tornavo dalla prima uscita della stagione,con l R1,e ad un tratto mi ritrovo dietro ad una gtr biancca guidata da uno con faccia da narcos colombiano,viso butterato e catene d oro di varie foggie e generi al collo...
Appena gli si libera strada davanti spalanca e...
E' devastante!!!
Mi ? arrivata l onda di calore,ed ero a circa 15 metri quando ? partito...
Torna il traffico,mi rimetto dietro di lui e butto dentro la seconda,in attesa.
Arriviamo in un tratto molto largo e lungo,e lui non ha auto davanti,siamo sui 60 all ora.
Spalanca il gas,e...
Non c ? nulla da fare:
di "botta" prende comunque qualche metro!!
naturalmente sono pur sempre su una R1 con 2 denti di corona,anche se un po stagionata,il risultato ? che le velocit? crescono vertiginosamente,lui non se ne va,ma ma la novit? ? che io non mi avvicino.
Oramai eravamo arrivati oltre i 180 indicati,ed ero prossimo a mettere la terza,ma la strada ed il traffico hanno posto fine a questa immane manifestazione di imbecillit? trasversale auto/moto.
Per? la sensazione ? stata che se ci fosse stata la possibilit? di continuare,piano piano se ne sarebbe andato...
Penso che con una S1000 RR,in una prova del genere l auto non avrebbe scampo,in quel range di velocit?,anche se ho qualche dubbio,visto che il mio modello di R1 ? decisamente pi? pieno e pronto,a quella velocit? di partenza e a quel regime ridicolo....
In ogni caso quell auto mi ha dato un impressionante prova di forza,davvero...
Appena gli si libera strada davanti spalanca e...
E' devastante!!!
Mi ? arrivata l onda di calore,ed ero a circa 15 metri quando ? partito...
Torna il traffico,mi rimetto dietro di lui e butto dentro la seconda,in attesa.
Arriviamo in un tratto molto largo e lungo,e lui non ha auto davanti,siamo sui 60 all ora.
Spalanca il gas,e...
Non c ? nulla da fare:
di "botta" prende comunque qualche metro!!
naturalmente sono pur sempre su una R1 con 2 denti di corona,anche se un po stagionata,il risultato ? che le velocit? crescono vertiginosamente,lui non se ne va,ma ma la novit? ? che io non mi avvicino.
Oramai eravamo arrivati oltre i 180 indicati,ed ero prossimo a mettere la terza,ma la strada ed il traffico hanno posto fine a questa immane manifestazione di imbecillit? trasversale auto/moto.
Per? la sensazione ? stata che se ci fosse stata la possibilit? di continuare,piano piano se ne sarebbe andato...
Penso che con una S1000 RR,in una prova del genere l auto non avrebbe scampo,in quel range di velocit?,anche se ho qualche dubbio,visto che il mio modello di R1 ? decisamente pi? pieno e pronto,a quella velocit? di partenza e a quel regime ridicolo....
In ogni caso quell auto mi ha dato un impressionante prova di forza,davvero...
Comment