Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ha spalancato il gas davanti la nissan gtr...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Scorpion View PostDA QUELLO CHE SCRIVONO in tanti potrebbero averla ma nessuno la compra comunque
stai parlando di un pezzo da 70-90 mila euro.........
in tempi come questi direi che non sono in molti ad averli
inoltre chi li ha preferisce un bel suv magari....... putente..........
per quanto miriguarda il budget massimo per un auto ? 30 mila euro
in ogni caso, anche se faccio 6 al superenalotto
perch? non amo le auto e perch? ? la cosa che si deprezza di pi? al mondo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio ho un auto che fa oltre 300 kmh.....quindi ne so qualcosa
in questi anni sono molte le moto che ho passato
perch? parecchie di queste fanno 290 o poco pi? kmh
per? la S RR fa 306 kmh effettivi di serie
quindi non ? un 1000 di ultima generazione
? il 1000 pi? potente del mondo e con migliori prestazioni
tornando IT chiunque capisca qualcosa di auto ? moto sa che con un GTR originale una S RR ? meglio lasciarla stare...........o puntare al fatto che chi la guida abbia paura di dare tutto gas
io di mio ho provato con l'sls di mio pa e considerando che la mia 10r nn so neanche se ci arriva a 300..per quello ho scritto che mi passa a schiaffo ..
ovvio che in accelerazione prende legnate l'auto(che poi legnate,molto meno di quanto uno si aspetta..) ma alla lunga suka la moto
flame mode on:
la M5 non sarcazzo(quella v10 aspirato,la penultima insomma) non fa mica 340kmh?c? bisogno di scomodare auto che costano il doppio o con doppia cavalleria(800 ..)per far sukare na s1000rr?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View PostDA QUELLO CHE SCRIVONO in tanti potrebbero averla ma nessuno la compra comunque
E' evidente che se avessi 90k da comprare una macchina di sicuro non comprerei un x6, ma andrei su un qualcosa di cattivo pesante!!!!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postfa gola la sorellona
Eh si! Ma gi? il fatto di dover dare all'erario il doppio degli 850? all'anno di bollo che do' adesso mi farebbero propendere per un kit greddy biturbo se volessi piu' cv
Tornando it, nella sfida GTR vs moto, io vorrei essere il pilota dell'auto
? vero che nello scatto potrei rimanere un pelo dietro, ma in una ipotetica sfida su strada la moto mangerebbe la polvere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Cryal View Postla M5 non sarcazzo(quella v10 aspirato,la penultima insomma) non fa mica 340kmh?c? bisogno di scomodare auto che costano il doppio o con doppia cavalleria(800 ..)per far sukare na s1000rr?
non ci allarghiamo please!!!!!!!
ovviamente, ero in germania......e stavo andando a varano
Comment
-
-
X
Comment