Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho provato(sempre in germania)con una Sls...io 10r 06 con akra e minkiatine...
sto davanti(si parla di 30mt max eh..) fino a 220kmh tipo...ovviamente per ovvi motivi con partenza attorno ai 70kmh......dai 250 in poi ti prende e subito inizi a perdere terreno per poi sukare inesorabilmente...
essere passato a schiaffo quando sei in 6? a limitatore fa girare le palle,sopratutto se tu sei li che per poco non voli via mentre chi ? seduto in macchina guida con una mano e con l'altra ti fa ciaociao in tutta tranquillit?.... -.-
ho provato piu di una volta e il risultato era il medesimo...
certi mezzi e meglio lasciarli stare,anche se si guida un mille recente...il rischio di rimanerci male ? alto...
io ho provato(sempre in germania)con una Sls...io 10r 06 con akra e minkiatine...
sto davanti(si parla di 30mt max eh..) fino a 220kmh tipo...ovviamente per ovvi motivi con partenza attorno ai 70kmh......dai 250 in poi ti prende e subito inizi a perdere terreno per poi sukare inesorabilmente...
essere passato a schiaffo quando sei in 6? a limitatore fa girare le palle,sopratutto se tu sei li che per poco non voli via mentre chi ? seduto in macchina guida con una mano e con l'altra ti fa ciaociao in tutta tranquillit?.... -.-
ho provato piu di una volta e il risultato era il medesimo...
certi mezzi e meglio lasciarli stare,anche se si guida un mille recente...il rischio di rimanerci male ? alto...
io ho un auto che fa oltre 300 kmh.....quindi ne so qualcosa
in questi anni sono molte le moto che ho passato
perch? parecchie di queste fanno 290 o poco pi? kmh
per? la S RR fa 306 kmh effettivi di serie
quindi non ? un 1000 di ultima generazione
? il 1000 pi? potente del mondo e con migliori prestazioni
tornando IT chiunque capisca qualcosa di auto ? moto sa che con un GTR originale una S RR ? meglio lasciarla stare...........o puntare al fatto che chi la guida abbia paura di dare tutto gas
Comment