Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di elaborazioni per la gtr ce ne sono quante ne vuoi.
io ho avuto la fortuna di fare da passeggero.
ha un itro incredibile con una trazione pazzesca.e se pensate a quanto pesi ? veramente un fulmine.nella sua fascia di prezzo non ha rivali.anzi...fino a 200mila barbettoni non so cosa ci sia di meglio.porschettona compresa.
Beh ma a livello estetico non c'? il bench? minimo paragone ... la Porsche ? sublime sotto questo aspetto ! (beh tralasciamo cayman e boxter cosi come la panamarea e cayenne ... per cortesia )
Beh ma a livello estetico non c'? il bench? minimo paragone ... la Porsche ? sublime sotto questo aspetto ! (beh tralasciamo cayman e boxter cosi come la panamarea e cayenne ... per cortesia )
fortunatamente l'estetica ? un parametro totalmente personale eheh
purtroppo ha una centralina collegata al gps che fa si che si sblocca con i suoi 480cv solo in alcuni circuiti europei!!!!!!!
FIDATI!!!!!
pensa che fino all'anno scorso non esistevano elaborazioni per questa auto...e non so se esistono al giorno d'oggi!!!!
come hanno gi? scritto il blocco c'? solo in giappone e preparazioni per la gtr ci sono e come
[YOUTUBE]r3NT5_Hcx_g[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]LTm8alJ4bFM[/YOUTUBE]
ci? non toglie che se la becco con la S RR la passo su na rota a qualsiasi regime e velocit?........
Non lo so,live...
Sinceramente la risposta al gas che ha palesato mi ? sembrato un qualcosa di sconvolgente,considerando quanto piano andassimo.
Zero lag,solo un immane ciavattata in avanti.
Ovvio che il grande vantaggio della moto ? partendo da fermo,ma se sei gi? in movimento...
Poi oh,p? esse pure eh....
Nel 2002 mi trovai in situazione analoga con una enzo,solo che eravamo a circa il doppio della velocit? di partenza:
che tu ci creda o meno,mi ha impressionato molto meno...
vabb? dai vista dal vivo non ? brutta brutta...dentro forse...boh c'ha qualcosa un p? di old style...cmq per quanta tecnica c'ha non v'? confronto...in pi? dichiara 500 e passa cavalli ma ne eroga un bel p? di pi?...
di elaborazioni per la gtr ce ne sono quante ne vuoi.
io ho avuto la fortuna di fare da passeggero.
ha un itro incredibile con una trazione pazzesca.e se pensate a quanto pesi ? veramente un fulmine.nella sua fascia di prezzo non ha rivali.anzi...fino a 200mila barbettoni non so cosa ci sia di meglio.porschettona compresa.
Comment