Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 nuova..bella...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    ah ok, io parlavo sempre della nuova...

cmq imho non ? del tutto vero che i commenti "lasciano il tempo che trovano"... visto che normalmente ? la gente che commenta che poi decide se comprarla o no.
    Si hai ragione , mi sono espresso male .

Con "lasciano il tempo che trovano" intendevo dire che non trovano riscontro all'atto pratico nel senso che qui son considerate brutte mentre poi ne vendono tante quindi , dalla gente comune , non sono reputate cosi brutte .

Originally posted by desmoone View Post
    Lele sei standardizzato....ti piacciono le macchine che piacciono....serie 1 M....Audi TT.....poi ti da noia se qualcuno ti da del fighetto!!!

Fatti una bella 5008 e vediamo se riesci ad essere fighetto anche su auto scacciafiga
    Beh mi daranno del fighetto o chiss? quale altro titolo ma non ? certo un buon motivo per variare i miei gusti ... ci mancherebbe solo che modifico i miei gusti in funzione di quello che mi si dice ... dovresti conoscermi oramai
    Se compro un auto perch? mi voglio divertire , direi che la 5008 non ? la auto per me ... non trovi ? Non la vedo come l'auto pi? idonea per andare tra i cordoli del Ring o su per i passi in montagna
    Inoltre la 5008 ? talmente brutta che preferisco tenere il mio SUV (Mitsubishi Pajero 2500 turbo diesel con 205'000Km e 19 anni di servizio alle spalle ... almeno quello ? bello da guidare !) . Lo osservavo ieri sera : ha ancora il suo perch? Che mezzo !

Ci sono anche altre auto che mi piacciono ma non hanno i requisiti per poter essere menzionati su DDG

Se dicessi che mi piace la serie A5 Audi ... se ne potrebbe parlare solo nel caso dell'RS5

Se dicessi ceh mi piace la VW Scirocco si inizierebero a snocciolare i tempi del ring ...

Che mi fa cahare la GTR invece l'ho detto

e vediamo se riesci ad essere fighetto anche su auto scacciafiga
    Quello non mi interessa farlo nemmeno con M3 o simili L'auto "prestante" a me serve per divertirmi , non per fare il fighetto . Poi se mi si considera tale ... beh non ? un problema mio . Se mi conoscessi live ne avresti la conferma

Originally posted by aldo48 View Post
    Esatto, macchinetta.
    Qualitativamente discreta, con finiture degne di auto che costano 1/3 e spazio interno atto ad accogliere decentemente non pi? di 3 persone ...
    In effetti ? proprio cosi , ma a lui ? piaciuta e se l'? comprata (penso che dopo l'imminente matrimonio la cambier? pure)
    Last edited by Lele-R1-Crash; 14-06-11, 07:25.

Comment

• Font Size
      B? io fino a 3 mesi fa insistevo con mio padre per prendere la serie 1 vecchia. Alla fine da 29000 ce la davano a 24000. Ora con l'uscita della nuova, la vecchia sta avendo ancora pi? successo perch? penso che le stiano scontando a manetta.
      Sinceramente io prenderei la vecchia come anche la nuova, ma soprattutto per immagine... Di macchine che realmente mi piacciono (con budget umani) non ce ne sono molte!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        ma soprattutto per immagine
        Mi rattrista leggere questa motivazione d'acquisto

Tu potrai dire : ma se i soldi sono miei , io compro quel che voglio con le motivazioni che voglio !

Ed in effetti hai ragione , ma questi ragionamenti sono quelli che poi stanno alla base di coloro (non esprimo giudizi) che identificano l'auto come status symbol ...

Ed ? uan cosa che a me non va proprio gi? ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tu potrai dire : ma se i soldi sono miei , io compro quel che voglio con le motivazioni che voglio !

Ed in effetti hai ragione , ma questi ragionamenti sono quelli che poi stanno alla base di coloro (non esprimo giudizi) che identificano l'auto come status symbol ...

Pensa che domani vado da un cliente in pusteria... e salgo col 205... Sai cosa penser? dell'immagine del tecnico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Pensa che domani vado da un cliente in pusteria... e salgo col 205... Sai cosa penser? dell'immagine del tecnico
            Osti non ci avevo pensato ... immagine intesa in questo senso ? gi? pi? comprensibile . E' colpa di desmoone che vede fighetti ovunque :giulius:

Comment

• Font Size
              Osti non ci avevo pensato ... immagine intesa in questo senso ? gi? pi? comprensibile . E' colpa di desmoone che vede fighetti ovunque :giulius:
              Be nel mio caso ? patologica... io ci vado pure col furgone anche quando vado a far contratti
              Ma la gente normale pare ci tenga

E anzi... a me e amici tipo non ci cagano (all'inizio) se arriviamo in conce troppo "chic" (BM e audi) per esempio
              Last edited by Devilman; 14-06-11, 07:44.

Comment

• Font Size

Si nel senso che la macchina in s? ? carina ma nulla di pi?. Meccanicamente almeno da quello che ho letto in giro ? molto buona. L'ho provata e mi ? piaciuto molto guidarla.
                Per? sarei spinto all'acquisto pi? per l'immagine che da che per altro...

Comment

• Font Size
                  Si nel senso che la macchina in s? ? carina ma nulla di pi?. Meccanicamente almeno da quello che ho letto in giro ? molto buona. L'ho provata e mi ? piaciuto molto guidarla.
                  Per? sarei spinto all'acquisto pi? per l'immagine che da che per altro...
                  Alex guarda che ? un limite mio pi? che altro .
                  Ormai al societ? moderna giudica la persona in base all'auto e la vedete come uno status symbol (ho letto addirittura che anche alcuni telefonini lo sono )
                  Io trovo questa cosa molto deprimente perch? giudicare una persona in base ad un suo bene mi sembra piuttosto infantile e frivolo . Anche perch? uno potrebbe essere ricco di famiglia , oppure ugualmente in gamba ma proveniente dai bassi fondi ... amb? non continuo , il concetto l'ho espresso

Comment

• Font Size
                    dopotutto...? pi? figo uno su una macchian ****....oppure Desmoone che esce, sudato e sexy, dalla 5008?

Meditate

Comment

• Font Size
                      dopotutto...? pi? figo uno su una macchian ****....oppure Desmoone che esce, sudato e sexy, dalla 5008?

Meditate
                      Sarei indeciso tra te e un vecchio con la panza che scende dalla marbella con una bottiglia di wisky alle 7 di mattina

Comment

• Font Size

Meditate
                        Desmoone sicuramente

Comment

• Font Size

mettitela in firma! ogni 3 post dici sempre la stessa

Comment

• Font Size

B? ma forse in passato la macchina era ancor pi? legata all'immagine e al reddito che oggi!
                            Oggi diciamo che con qualche finanziamento, leasing ecc.. uno si pu? permettere di acquistare un auto ben al di sopra delle sue possibilit?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lordh View Post
                              mettitela in firma! ogni 3 post dici sempre la stessa
                              Eh no ... poi non rimane pi? niente da poter scrivere in questa sezione

Le auto che mi piacciono non le posso pi? menzionare , le valutazioni soggettive non sono ben accette ... se mi toglie anche questo non mi resta altra ragioen di vita

Comment

• Font Size
                                B? ma forse in passato la macchina era ancor pi? legata all'immagine e al reddito che oggi!
                                Oggi diciamo che con qualche finanziamento, leasing ecc.. uno si pu? permettere di acquistare un auto ben al di sopra delle sue possibilit?!
                                Si , e quando poi non si pagano le rate si fa la gioia di chi riacquister? l'auto che viene sequestrata dal leasing
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 14-06-11, 11:39.

Comment

X
                                Working...
                                X