Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 nuova..bella...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Listino prezzi (sono ridicoli):

BMW 116i: 26.800 euro
    BMW 116i Sport: 28.950 euro
    BMW 116i Urban: 28.950 euro

BMW 118i: 28.900 euro
    BMW 118i Sport: 31.050 euro
    BMW 118i Urban: 31.050 euro

BMW 116d: 27.650 euro
    BMW 116d Sport: 29.800 euro
    BMW 116d Urban: 29.800 euro

BMW 118d: 29.500 euro
    BMW 118d Sport: 31.650 euro
    BMW 118d Urban: 31.650 euro

BMW 120d: 31.700 euro
    BMW 120d Sport: 33.850 euro
    BMW 120d Urban: 33.850 euro

Che se la tengano!!
    Beh io direi che sono tutt'altro ceh ridicoli . Ti ricordo che le aziende sono entit? a scopo di lucro ... ergo devono guadagnare i quattrini mentre per la beneficienza (tutta da dimostrare poi) ci sono caritas et simila .

Battute a parte , ti posso assicurare che dietro a quei prezzi ci sono indagini di mercato mica da ridere e studi approfonditi sul target di utenza . Se hanno stabilito quei prezzi ? perch? sanno che sono i prezzi massimi ai quali possono vendere questa vettura . E ne venderanno perch? fuori da DDG , quest'auto non ? male , anzi molto bella secondo me

Essendo diversa dalle sarcazzo e dalla gtr , ovviamente qui in DDG ? da scartare a priori

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh io direi che sono tutt'altro ceh ridicoli . Ti ricordo che le aziende sono entit? a scopo di lucro ... ergo devono guadagnare i quattrini mentre per la beneficienza (tutta da dimostrare poi) ci sono caritas et simila .

Battute a parte , ti posso assicurare che dietro a quei prezzi ci sono indagini di mercato mica da ridere e studi approfonditi sul target di utenza . Se hanno stabilito quei prezzi ? perch? sanno che sono i prezzi massimi ai quali possono vendere questa vettura . E ne venderanno perch? fuori da DDG , quest'auto non ? male , anzi molto bella secondo me

Essendo diversa dalle sarcazzo e dalla gtr , ovviamente qui in DDG ? da scartare a priori
      Come potrai leggere nella pagina precedente ci siamo gi? chiariti sulla questione prezzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Come potrai leggere nella pagina precedente ci siamo gi? chiariti sulla questione prezzi
        Beh io ho fornito la mia , dopo legger? anche le vostre

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldo48 View Post
          una golf 29 000 ? ? ma quale ?
          non ho sottomano il listino, ma una golf diesel 2000cc non penso proprio parta da 29 000?.
          hai notato il link ke ho messo ?! e ho volutamente messo una cambio manuale e non una dsg.....

Comment

• Font Size
            Da molto brutta a decisamente imbarazzante...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              hai notato il link ke ho messo ?! e ho volutamente messo una cambio manuale e non una dsg.....
              Visto ora scusa. E' una 170cv, se non sbaglio c'? anche la 140cv che ? una motorizzazione che ti permette di muoverti con agilit? e buone prestazioni.
              Effettivamente 28 000? mi sembra un prezzo un po' alto per una macchina che, tutto sommato, non ha niente di cos? particolare.
              Equipaggiata il giusto diciamo ...

Secondo me si trovano a molto meno con la crisi che c'?.

Effettivamente pensavo costassero meno. La 1.6 Diesel con qualche accessorio viene gi? a costare 24 000?

Comment

• Font Size
                Originally posted by aldo48 View Post
                Visto ora scusa. E' una 170cv, se non sbaglio c'? anche la 140cv che ? una motorizzazione che ti permette di muoverti con agilit? e buone prestazioni.
                Effettivamente 28 000? mi sembra un prezzo un po' alto per una macchina che, tutto sommato, non ha niente di cos? particolare.
                Equipaggiata il giusto diciamo ...

Secondo me si trovano a molto meno con la crisi che c'?.

Effettivamente pensavo costassero meno. La 1.6 Diesel con qualche accessorio viene gi? a costare 24 000?
                ok...ma ho messo la 170 cv proprio per paragonarla alle 120d ke ne svilupa una quantit? simile...diciamo ke ho voluto paragonare 2 motorizzazioni simili tutto qui...

quasi 30.000 per una golf sono una follia maggiore ke 32 per una serie1 secondo me

p.s. comuqneu son tutti scemi......con questi prezzi viene voglia di girare in bicicletta

Comment

• Font Size
                  ok...ma ho messo la 170 cv proprio per paragonarla alle 120d ke ne svilupa una quantit? simile...diciamo ke ho voluto paragonare 2 motorizzazioni simili tutto qui...

quasi 30.000 per una golf sono una follia maggiore ke 32 per una serie1 secondo me

p.s. comuqneu son tutti scemi......con questi prezzi viene voglia di girare in bicicletta

sai quante gomme ci compri??

Comment

• Font Size
                    Ribadisco:
                    ha una elica sul cofano! ne venderan a flotte! Sopratutto da noi! Sar? la macchina del primo mutuo di tutti i boce al primo impiego!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      sai quante gomme ci compri??
                      30.000 ? di d211gp......oddio ke sogno

Comment

• Font Size
                        Se ti compri un Gommone fai avanti indre' libia-italia ne fai di piu' di soldi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Se ti compri un Gommone fai avanti indre' libia-italia ne fai di piu' di soldi
                          mmm...e poi li porto qua ?! manco morto........:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Martino View Post
                            Da molto brutta a decisamente imbarazzante...
                            A tratti financo offensiva...

Comment

• Font Size
                              esticazzi

Comment

• Font Size
                                Beh la guardavo bene ... per? 5 porte non ha sto gran senso sta vettura secondo me ...

Comment

X
                                Working...
                                X