Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh...tutti a dire ke fa schifo ma poi voglio vedere quante ne venderanno.......vorrei proprio vedere se magari qualcuno di quelli ke dice "ke schifo" magari se la compra tra un anno
oh...tutti a dire ke fa schifo ma poi voglio vedere quante ne venderanno.......vorrei proprio vedere se magari qualcuno di quelli ke dice "ke schifo" magari se la compra tra un anno
dopo capolavori come:
serie 5 gt OK FA SCHIFO....QUI HAI RAGIONE MA TUTTI SBAGLIANO
x5 BELLA MACCHINA...NON VEDO COME CRITICARLA
x6 COME SOPRA....BELLA...IMPONENTE E COSTOSA....AD AVERCI I SOLDI
x3 LA NUOVA ? BELLA E APPREZZATA VISTO KE VENDE
x1 MIGLIORABILE...MA ANCHE QUESTA LA VENDONO
z4 che ? una barca SAR? ANCHE UNA BARCA MA ? PROPPRIO BELLA
x5M E STIKAZZI
x6M E RISTIKAZZI
M5 TURBO KE C'? KE NON VA BENE ?! PURISTA DELL'ASPIRATO ?! NON LA COMPRARE
M6 TURBO COME SOPRA
M3 TURBO COME SOPRA
sta serie 1 mondezza
la conclusione ? semplicemente questa.
inZomma....
ora i bmwisti fan no come gli alfisti ke rimirano il passato...e la gloria di modelli superati tecnologicamente ?!
via ragazzi....bmw progetta e produce per vendere e fare utili...e se il mercato dice ke la tendenza ? questa...? giusto ke intraprendano questa via...nopn ? certo per quella nichhia di 10 appassionati ke vanno contro ad ogni concetto lkogico...
tutti stanno facendo downsizing sulle cilindrate e voi v orreste aumentarle....
e i suv...i suv vendono...e un x5-6 ? anche una bella macchina...spaziosa e ke npon passa inosservata...ad averci i soldi
inZomma....
ora i bmwisti fan no come gli alfisti ke rimirano il passato...e la gloria di modelli superati tecnologicamente ?!
via ragazzi....bmw progetta e produce per vendere e fare utili...e se il mercato dice ke la tendenza ? questa...? giusto ke intraprendano questa via...nopn ? certo per quella nichhia di 10 appassionati ke vanno contro ad ogni concetto lkogico...
tutti stanno facendo downsizing sulle cilindrate e voi v orreste aumentarle....
e i suv...i suv vendono...e un x5-6 ? anche una bella macchina...spaziosa e ke npon passa inosservata...ad averci i soldi
non particolarmente...come il 99% degli automobilisti...e clienti bmw ke portano fatturato nella casse di monaco ...? questo il problema....cio?...un appassionato pu? avere delle idee ke per? normalemnte vanno contro alle logiche di mercatodi un'azienda ke per vivere ha bisogno fdi fare fatturato...
altrimenti avremmo ancora una lancer evo VERA...un alfa con TP....una nuova DELTA...VERA !!!....una subaru stile prime sti...etc..etc.... sarebbe bello...ma non sar? mai cos?
@Lele: a me come linea la 1 coup? piace, e anche molto....
peccato che gli interni (imho) siano quanto di pi? distante possibile dallo spirito per il quale ? stata costruita quell'auto (come quasi tutte le Bmw d'altra parte)
Cmq riguardo alla coup? ... io , francamente , non capisco come fa a non piacervi questa macchinetta :
A me pare davvero carina
Ok ... ho ben capito che io ho gusti strambi
aldil? dei gusti (sempre personali) non si vende molto anche perch? la linea a tre volumi sulle compatte non ha mai incontrato il senso estetico occidentale, prova ne ? che quasi nessuna segmento C ? commercializzata da noi in quella variante, mentre nel resto del mondo si. Guarda ad esempio quante Golf si vendono rispetto alla Jetta che a parit? di prezzo ? meglio equipaggiata e rifinita.
Comment