Secondo me bmw sta (esteticamente) sta peggiorando tutte le auto con l'ingresso della nuova linea. Quella introdotta dal vecchio seri 5 era spettacolare, veloce, spezzata, tesa ed incazzata. Questa nuova cos'??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW serie 1 nuova..bella...
Collapse
X
-
Eppure ieri sera guardavo la 130 con pacchetto "M" di mio cuGGino e non mi pareva cosi "molto brutta" ...
Avete canoni troppo alti qui in DDG , siete troppo benestanti ! Io che sono un poveretto , reputo che circolare con un 130 non sia questo gran disonore , anzi ? una macchinetta molto divertente che ha anche un bel sound .
Insomma ...
Comment
-
Quoto tutto Lele, tranne la linea esterna e il colpo d'occhio interno.
Gi? nella prima serie 1 non mi piacevano, ma in questa nuova poi siamo a livelli di bruttezza, secondo il mio gusto, che mai immaginavo raggiungesseri i bavaresi.
Anzi no, forse con la 5er GT si erano gi? avvicinati.
Ah, e tieni conto che io sono un estimatore eh, ho avuto una M3 E36 di cui ero innamorato e sono iscritto a bmwpassion dal 2004
Comment
-
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postcosa intendi per "fuori da DDG?"
io veramente in rete sto leggendo commenti sempre abbastanza negativi....
Sono altres? convinto che ne venderanno tante anceh del nuovo modello .
Io non lo apprezzo moltissimo ma alla stessa stregua di tutte le altre auto "compatte" a 5 porte ... le trovo un p? un controsenso
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh i commenti lasciano un p? il tempo che trovano ... qui da me di serie 1 se ne vedono tante . Ovviamente parlo della vecchia (il 130 pacchetto M non pu? che essere vecchia anche se non ho specificato )
Sono altres? convinto che ne venderanno tante anceh del nuovo modello .
Io non lo apprezzo moltissimo ma alla stessa stregua di tutte le altre auto "compatte" a 5 porte ... le trovo un p? un controsenso
cmq imho non ? del tutto vero che i commenti "lasciano il tempo che trovano"... visto che normalmente ? la gente che commenta che poi decide se comprarla o no.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEppure ieri sera guardavo la 130 con pacchetto "M" di mio cuGGino e non mi pareva cosi "molto brutta" ...
Avete canoni troppo alti qui in DDG , siete troppo benestanti ! Io che sono un poveretto , reputo che circolare con un 130 non sia questo gran disonore , anzi ? una macchinetta molto divertente che ha anche un bel sound .
Insomma ...
Fatti una bella 5008 e vediamo se riesci ad essere fighetto anche su auto scacciafiga
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostLele sei standardizzato....ti piacciono le macchine che piacciono....serie 1 M....Audi TT.....poi ti da noia se qualcuno ti da del fighetto!!!
Fatti una bella 5008 e vediamo se riesci ad essere fighetto anche su auto scacciafiga
Pu? andare come anti-status-symbol?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEppure ieri sera guardavo la 130 con pacchetto "M" di mio cuGGino e non mi pareva cosi "molto brutta" ...
Insomma ...
Qualitativamente discreta, con finiture degne di auto che costano 1/3 e spazio interno atto ad accogliere decentemente non pi? di 3 persone ...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postah ok, io parlavo sempre della nuova...
cmq imho non ? del tutto vero che i commenti "lasciano il tempo che trovano"... visto che normalmente ? la gente che commenta che poi decide se comprarla o no.
A me non piace comunque... ma ne vendono a vagonate quindi quello strano sono io
Comment
X
Comment