Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 nuova..bella...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me bmw sta (esteticamente) sta peggiorando tutte le auto con l'ingresso della nuova linea. Quella introdotta dal vecchio seri 5 era spettacolare, veloce, spezzata, tesa ed incazzata. Questa nuova cos'??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Martino View Post
      Da molto brutta a decisamente imbarazzante...
      preciso e circonciso

Comment

• Font Size
        Eppure ieri sera guardavo la 130 con pacchetto "M" di mio cuGGino e non mi pareva cosi "molto brutta" ...

Avete canoni troppo alti qui in DDG , siete troppo benestanti ! Io che sono un poveretto , reputo che circolare con un 130 non sia questo gran disonore , anzi ? una macchinetta molto divertente che ha anche un bel sound .

Insomma ...

Comment

• Font Size
          Quoto tutto Lele, tranne la linea esterna e il colpo d'occhio interno.
          Gi? nella prima serie 1 non mi piacevano, ma in questa nuova poi siamo a livelli di bruttezza, secondo il mio gusto, che mai immaginavo raggiungesseri i bavaresi.
          Anzi no, forse con la 5er GT si erano gi? avvicinati.

Ah, e tieni conto che io sono un estimatore eh, ho avuto una M3 E36 di cui ero innamorato e sono iscritto a bmwpassion dal 2004

Comment

• Font Size
            Originally posted by bisi15 View Post
            Secondo me bmw sta (esteticamente) sta peggiorando tutte le auto con l'ingresso della nuova linea. Quella introdotta dal vecchio seri 5 era spettacolare, veloce, spezzata, tesa ed incazzata. Questa nuova cos'??
            Bella???

Comment

• Font Size
              quoto Miki

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                fuori da DDG , quest'auto non ? male
                cosa intendi per "fuori da DDG?"

io veramente in rete sto leggendo commenti sempre abbastanza negativi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  cosa intendi per "fuori da DDG?"

io veramente in rete sto leggendo commenti sempre abbastanza negativi....
                  Beh i commenti lasciano un p? il tempo che trovano ... qui da me di serie 1 se ne vedono tante . Ovviamente parlo della vecchia (il 130 pacchetto M non pu? che essere vecchia anche se non ho specificato )

Sono altres? convinto che ne venderanno tante anceh del nuovo modello .

Io non lo apprezzo moltissimo ma alla stessa stregua di tutte le altre auto "compatte" a 5 porte ... le trovo un p? un controsenso

Comment

• Font Size
                    Beh i commenti lasciano un p? il tempo che trovano ... qui da me di serie 1 se ne vedono tante . Ovviamente parlo della vecchia (il 130 pacchetto M non pu? che essere vecchia anche se non ho specificato )

Sono altres? convinto che ne venderanno tante anceh del nuovo modello .

Io non lo apprezzo moltissimo ma alla stessa stregua di tutte le altre auto "compatte" a 5 porte ... le trovo un p? un controsenso
                    ah ok, io parlavo sempre della nuova...

cmq imho non ? del tutto vero che i commenti "lasciano il tempo che trovano"... visto che normalmente ? la gente che commenta che poi decide se comprarla o no.

Comment

• Font Size
                      Eppure ieri sera guardavo la 130 con pacchetto "M" di mio cuGGino e non mi pareva cosi "molto brutta" ...

Avete canoni troppo alti qui in DDG , siete troppo benestanti ! Io che sono un poveretto , reputo che circolare con un 130 non sia questo gran disonore , anzi ? una macchinetta molto divertente che ha anche un bel sound .

Insomma ...
                      Lele sei standardizzato....ti piacciono le macchine che piacciono....serie 1 M....Audi TT.....poi ti da noia se qualcuno ti da del fighetto!!!

Fatti una bella 5008 e vediamo se riesci ad essere fighetto anche su auto scacciafiga

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        ...
                        Fatti una bella 5008 e vediamo se riesci ad essere fighetto anche su auto scacciafiga
                        Minkia! peggio che mangiare un tortino all'aglio e cipolla prima di un appuntamento trombatorio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Lele sei standardizzato....ti piacciono le macchine che piacciono....serie 1 M....Audi TT.....poi ti da noia se qualcuno ti da del fighetto!!!

Io ho appena ritirato una Laguna SW, bianca...

Pu? andare come anti-status-symbol?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Minkia! peggio che mangiare un tortino all'aglio e cipolla prima di un appuntamento trombatorio!

Comment

• Font Size

Insomma ...
                              Esatto, macchinetta.
                              Qualitativamente discreta, con finiture degne di auto che costano 1/3 e spazio interno atto ad accogliere decentemente non pi? di 3 persone ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                ah ok, io parlavo sempre della nuova...

cmq imho non ? del tutto vero che i commenti "lasciano il tempo che trovano"... visto che normalmente ? la gente che commenta che poi decide se comprarla o no.
                                Io vedo dei conoscenti.... Fin che son "poveri" gli fa schifo... Poi hanno 4 soldi e devon far i fighi... e arriva sto obrorio che, di colpo, diventa la meglio auto del mondo...
                                A me non piace comunque... ma ne vendono a vagonate quindi quello strano sono io

Comment

X
                                Working...
                                X