Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricorda che parliamo di un auto senza nessunissima limitazione elettronica
la 1.3 non aveva neanche il limitatore di giri motore......
quindi una volta decompresso il motore messa una turbina quasi il doppio della sua e trovate delle cammes con delle alzate giuste.............quele poteva essere il problema ????
se non scoppiava........doveva andare per forza
considerato anche che ti parlo di strumenti orginali quindi metti il beneficio dell'essere molto imprecisi
il risultato cconcreto era che quella uno turbo stava davanti ad una escort cosworth preparata fino a 250 kmh..............anche perch? la uno arrivava a 9000 giri in quinta........oltre non poteva andare bisognava cambiare rapporto finale
p.s. la uno turbo 1.3 primissima serie 1985-87 aveva il cambio della ritmo 105 tc........corto molto corto
Mad*nna che bestia.... Mi fa rabbia che vorrei metterci mano come si deve...
Ma la macchina ormai ? storica e voglio farle mantenere un minimo di valore.... Ahhh che fastidio avere un giocattolino e non poterci giocare! Mi sa che alla fine prender? un seconda serie o una Punto GT in cui poterci mettere mano a piacimento senza dover po dare testate sul muro!
bellissima.....ti prego per? di non toccarla neanche le frecce ? bella cosi e sopratutto originale anche se quel volante ragazzi hihihihihihihihi mica c'era anche la versione con il cruscotto digitale? bel mezzo complimenti
S? era solo del prima serie, in particolare delle ultime versioni (anni 88-89), le Antiskid....
Questo dell'annuncio ha una Uno Turbo primissima versione come la mia.. dell'86 ma l'ha aggiornata alla Antiskid.. sia di interni che di cerchi... Personalmente non mi piacciono molto ne' cerchi ne' interni.. Meglio i classici della Uno Turbo...
Comunque da quelle foto si vedono i fari posteriori che vorrei mettere, con le frecce bianche..
Certo che la vende a prezzo esagerato.. 10800 euro... Voglio vedere se qualcuno se la piglia!! Ho dei dubbi...
Ecco gli interni che preferisco.. quelli della mia.. moquette rossa e sedili marchiati cos? ahahah
Qui i cerchi che preferisco... Diamantati... Devo assolutamente trovare una ditta che mi faccia la diamantatura!! Voglio riportarli ad essere cosi lucenti!!
bellissima.....ti prego per? di non toccarla neanche le frecce ? bella cosi e sopratutto originale anche se quel volante ragazzi hihihihihihihihi mica c'era anche la versione con il cruscotto digitale? bel mezzo complimenti
eheheeh!! S? c'? anche col cruscotto digitale.. lo facevano verso l'88-89...
eheheeh!! S? c'? anche col cruscotto digitale.. lo facevano verso l'88-89...
grandissimo cruscotto....c'era anche quello con illuminazione verde per le versioni normali
credo che quelle digitali che abbiano avuto piu problemi siano stati quella della tipo digit e della dedra che tra l'altro secondo me era proprio bella
Comment