Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatt' a caxxata... :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sei un pazzo scatenato !!!! per? ti ammiro... io prenderei una 5 turbo...

Comment

• Font Size
      caxxo! fantastica !!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Complimenti !!!

E' gajardissimaaaa !!!

Vicino casa mia ce ne sono due, una "come la tua" (ma solo il modello, perch? ? ridotta malissimo) e una, la versione successiva, se non sbaglio la "antiskid"

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Io comunque me so emozionato..non me potete fa ste cose..l'ho avuta per 15 anni..mio padre mi ci veniva a prendere in terza media e quando feci 18 anni me la regal?..che era perfetta..c'ho fatto de tutto compreso un giro in tutta l'africa settentrionale..15 mila km di viaggio senza mezzo problema..

che ***** di macchina 230mila km di cui 130 mila pompata che tirava 9000 giri e poche macchina riuscivano a prenderla..
          potevi tenerla...invece

certo che 230 mila km ha dell'incredibile
          se non l'avessi visto con i miei occhi
          e la cosa pi? ioncredibile sono stati i 130 da pompata.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Complimenti !!!

E' gajardissimaaaa !!!

Vicino casa mia ce ne sono due, una "come la tua" (ma solo il modello, perch? ? ridotta malissimo) e una, la versione successiva, se non sbaglio la "antiskid"
            io ho avuto il 1986 bianca
            me l'hanno rubata.......... e poi l'antiskid antracite del 1989

Comment

• Font Size
              la uno tubbo antracite con scritte rosse....e' troppo tuBBo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                il resto si rompe anche se la lasci originale..........

cmq

prendi un trapano metti la punta da 2
                fai un foro nella parte destra della valvola wast gate, non puoi sbagliarti dato che ? divisa al centro da un ripiegamento metallico
                (la valvola wast gate ? quella vicino alla turbina collegata alla turbina mediante un tubicino)

poi per adeguare la benzina fai in questo modo
                rimedia un pappagallo bello potente
                accendi l'auto
                prendi il pressostato della benzina nella morsa del pappagallo
                stringi il pappagallo facendo piegare le pareti del pressostato (le pareti sx e dx guardando il motore da sopra)
                fino che non senti aumentare il minimo del motore
                quando il minimo ? aumentato...........hai compiuto l'operazione

poi riabbassa il minimo dalla regolazione apposita sull'aspirazione

con queste 2 semplici elementari operazioni sei a circa 135 cv senza nessunissimo problema di affidabilit?

ovviamente dei staccare il sensore della pressione turbo, altrimenti quando la pressione superer? gli 0,7 bar (originale) staccher? corrente
                sul collettore di aspirazione dove c'? scritto uno turbo i.e. tutto a desta c'? un connettore...........basta che stacchi quello
                la pressione dopo aver forato la wast gate con la punta da 2 sar? di 0,9 con 1,1 bar di picco

per l'assetto non serve molto, compra solo 4 molle pi? rigide e basse e mettile al posto delle originale, vanno bene sparco o marche simili
                NON sostituire gli ammortizzatori.................va benissimo solo con molle pi? basse
                basterebbe anche solo tagliare le sue originali
                mezzo giro dietro e un giro davanti
                Ottimo Ottimo!! Tutto appuntato per bene

Cacchio con cos? poco da 0,6 di picco passa a 1,1... Niente male!!

Non sapevo degli ammo... Lascer? gli originali. Per le molle preferisco comprarne altre invece di modificare le mie. Comprer? delle eibach che me l'abbassano di un 3,5cm... Dovrebbe bastare

Comment

• Font Size
                  il volante con scritto uno turbo i.e. ? bellissmo

peccato si troppo grande e si fletta nella guida sportiva........

infatti avavno TUTTI il momo
                  Il momo a calice?

Devo vedere se si trova ancora qualcosa in giro... Sembra un'impresa, ormai della uno turbo non si trova in giro proprio piu niente! Se si scassa qualcosa sei panato!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Io comunque me so emozionato..non me potete fa ste cose..l'ho avuta per 15 anni..mio padre mi ci veniva a prendere in terza media e quando feci 18 anni me la regal?..che era perfetta..c'ho fatto de tutto compreso un giro in tutta l'africa settentrionale..15 mila km di viaggio senza mezzo problema..

che ***** di macchina 230mila km di cui 130 mila pompata che tirava 9000 giri e poche macchina riuscivano a prenderla..
                    Mad*nna che imprese... Tutta l'africa settentrionale in uno turbo?? Sei un pazzo!!

Che spettacolo... Mi sa che quella macchina t'? rimasta proprio eh?

Ma se ne trovi una ben messa e non proprio a 10mila euro, falla anche tu la caxxata, che te frega? Tanto ormai ? storica... Iscritta ASI paghi 100-120 euro l'anno di assicurazione e 30 di bollo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicproff View Post
                      sei un pazzo scatenato !!!! per? ti ammiro... io prenderei una 5 turbo...

S?, l'ho voluto fare

Dovessi pentirmene cmq in poco tempo la rivendi... allo stesso prezzo se non a di pi?...

Dietro l'R5 ci son stato pure io... Ma tra le due ho sempre preferito la Uno...

L'R5 se non sbaglio aveva qualche cavallo in pi? e un assetto migliore, ma aveva ancora l'alimentazione a carburatore... Comunque pure questa sull'usato.. quasi introvabile!
                      Last edited by max83m; 03-06-11, 17:03.

Comment

• Font Size
                        Io la lascierei completamente originale!!!

E' il suo bello!!

Comment

• Font Size
                          Per andare a caricare le sigarette a Brindisi fai un figurone!!! :gaen:

E' tenuta benissimo!!!! Complimenti

Comment

• Font Size
                            complimenti sul serio...!
                            Tienila da auto d'eopca ed usala da "auto d'epoca"..!

Comment

• Font Size
                              ti faccio i miei complimenti ? veramente messa bene!!!!

Comment

• Font Size
                                io ho avuto il 1986 bianca
                                me l'hanno rubata.......... e poi l'antiskid antracite del 1989
                                Grande Live!

Il bello delle uno turbo era che le riconoscevi sempre

Comment

X
                                Working...
                                X