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Ho fatt' a caxxata... :D

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    #16
    Originally posted by monsterluca View Post
    in termini tecnici invece ? un mostriciattolo spaventoso anche per via della sua leggerezza , i ricambi costano poco e con poche ritocchi diventa un go-kart da pista , ti divertirai parecchio .


    mettici i cerchi della i.e. del 92 sono pi? bellini e vedi pure la compatibilit? del paraurti ant. che ? leggermente pi? aggressivo unitamente alla mascherina, ovviamente tenendo tutto originale da parte
    Concordo sui ricambi.. A parte il motore.. quando metti mano l? sono soldoni che fioccano!! Il problema ? che ormai i ricambi per questa macchina in generale sono diventati introvabili... Conviene davvero tenerla l? pronta solo per i raduni

    i cerchi della i.e. '92 per? son da 14 e questa omologati a libretto ha solo i 13"!!

    Comunque s?, dovessi cambiare qualcosa, le parti originali le tengo rigorosamente da parte!

    C'? qualche pazzo che ste scatolette le vende anche a 10mila euro ho visto!

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      #17
      Originally posted by Asto Delta View Post
      STUPENDA!!!

      Complimenti max
      Grazie mille!!

      Originally posted by cocis View Post
      un'auto da collezione ..
      E cos? verr? tenuta

      Originally posted by Luka79 View Post
      che fig@ta!!!!!!!

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        #18
        e c'e' qualche pazzo che ancora le compra

























        (mi ci metto dentro)

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          #19
          Originally posted by Luka79 View Post
          e c'e' qualche pazzo che ancora le compra


          (mi ci metto dentro)


          Passione passione... Pura passione...

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            #20
            Originally posted by max83m View Post
            Grande Live!
            S? in effetti la turbina quasi non si sente... Mi aspettavo molta pi? cattiveria a dirti la verit?!!
            Quando hai voglia e tempo dimmi come fare per aumentare la pressione turbo e adeguare la benza dal pressostato...
            Siamo sicuri che poi non mi esploda il motore tempo zero?? ahahah
            Il resto s?... Conviene tenerla originale.. Tranne che per l'assetto perch? cos? ? inguidabile!!
            il resto si rompe anche se la lasci originale..........

            cmq

            prendi un trapano metti la punta da 2
            fai un foro nella parte destra della valvola wast gate, non puoi sbagliarti dato che ? divisa al centro da un ripiegamento metallico
            (la valvola wast gate ? quella vicino alla turbina collegata alla turbina mediante un tubicino)

            poi per adeguare la benzina fai in questo modo
            rimedia un pappagallo bello potente
            accendi l'auto
            prendi il pressostato della benzina nella morsa del pappagallo
            stringi il pappagallo facendo piegare le pareti del pressostato (le pareti sx e dx guardando il motore da sopra)
            fino che non senti aumentare il minimo del motore
            quando il minimo ? aumentato...........hai compiuto l'operazione

            poi riabbassa il minimo dalla regolazione apposita sull'aspirazione

            con queste 2 semplici elementari operazioni sei a circa 135 cv senza nessunissimo problema di affidabilit?

            ovviamente dei staccare il sensore della pressione turbo, altrimenti quando la pressione superer? gli 0,7 bar (originale) staccher? corrente
            sul collettore di aspirazione dove c'? scritto uno turbo i.e. tutto a desta c'? un connettore...........basta che stacchi quello
            la pressione dopo aver forato la wast gate con la punta da 2 sar? di 0,9 con 1,1 bar di picco

            per l'assetto non serve molto, compra solo 4 molle pi? rigide e basse e mettile al posto delle originale, vanno bene sparco o marche simili
            NON sostituire gli ammortizzatori.................va benissimo solo con molle pi? basse
            basterebbe anche solo tagliare le sue originali
            mezzo giro dietro e un giro davanti

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              #21
              Stupenda!!!!

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                #22
                A parte la pressione del turbo... per il resto lasciala originale ti prego....
                Cos? ? stupenda!
                Al limite cambia le molle per abbassarla un p?!

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                  #23
                  Oddddddddio ? STUPENDAAAAAAAAAAA




                  IO l'avevo uguale ******* il quandro strumenti quanti ricordi....
                  beato teeeeeee

                  Comment


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                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    il resto si rompe anche se la lasci originale..........

                    cmq

                    prendi un trapano metti la punta da 2
                    fai un foro nella parte destra della valvola wast gate, non puoi sbagliarti dato che ? divisa al centro da un ripiegamento metallico
                    (la valvola wast gate ? quella vicino alla turbina collegata alla turbina mediante un tubicino)

                    poi per adeguare la benzina fai in questo modo
                    rimedia un pappagallo bello potente
                    accendi l'auto
                    prendi il pressostato della benzina nella morsa del pappagallo
                    stringi il pappagallo facendo piegare le pareti del pressostato (le pareti sx e dx guardando il motore da sopra)
                    fino che non senti aumentare il minimo del motore
                    quando il minimo ? aumentato...........hai compiuto l'operazione

                    poi riabbassa il minimo dalla regolazione apposita sull'aspirazione

                    con queste 2 semplici elementari operazioni sei a circa 135 cv senza nessunissimo problema di affidabilit?

                    ovviamente dei staccare il sensore della pressione turbo, altrimenti quando la pressione superer? gli 0,7 bar (originale) staccher? corrente
                    sul collettore di aspirazione dove c'? scritto uno turbo i.e. tutto a desta c'? un connettore...........basta che stacchi quello
                    la pressione dopo aver forato la wast gate con la punta da 2 sar? di 0,9 con 1,1 bar di picco

                    per l'assetto non serve molto, compra solo 4 molle pi? rigide e basse e mettile al posto delle originale, vanno bene sparco o marche simili
                    NON sostituire gli ammortizzatori.................va benissimo solo con molle pi? basse
                    basterebbe anche solo tagliare le sue originali
                    mezzo giro dietro e un giro davanti
                    ed ecco a voi lo strorico, unico ,invincibile MOLLA TAJATA!!!

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                      #25
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Oddddddddio ? STUPENDAAAAAAAAAAA




                      IO l'avevo uguale ******* il quandro strumenti quanti ricordi....
                      beato teeeeeee
                      la tua non era uguale
                      era il modello prima 1985
                      quindi non aveva le righe nere ai lati con le scritte

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                        #26
                        il volante con scritto uno turbo i.e. ? bellissmo

                        peccato si troppo grande e si fletta nella guida sportiva........

                        infatti avavno TUTTI il momo

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                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          il volante con scritto uno turbo i.e. ? bellissmo

                          peccato si troppo grande e si fletta nella guida sportiva........

                          infatti avavno TUTTI il momo
                          Io comunque me so emozionato..non me potete fa ste cose..l'ho avuta per 15 anni..mio padre mi ci veniva a prendere in terza media e quando feci 18 anni me la regal?..che era perfetta..c'ho fatto de tutto compreso un giro in tutta l'africa settentrionale..15 mila km di viaggio senza mezzo problema..

                          che ***** di macchina 230mila km di cui 130 mila pompata che tirava 9000 giri e poche macchina riuscivano a prenderla..

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                            #28
                            Grande, bellissima.

                            L'avevo anch'io nera '88, vedere adesso la foto del cruscotto mi ha fatto tornare immediatamente indietro nel tempo.

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                            • Font Size
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                                #30
                                terone :gaen:

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