Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da possessore mini ti dico mini, gli ultimi restyling col motore da 184cv hanno degli interni assurdi, bellissimi!! La 500 ? bella fuori ma dentro purtroppo da troppo la sensazione di stare in una panda...
Da possessore mini ti dico mini, gli ultimi restyling col motore da 184cv hanno degli interni assurdi, bellissimi!! La 500 ? bella fuori ma dentro purtroppo da troppo la sensazione di stare in una panda...
la mini lo usata parecchio in pista ed ? troppo divertenteci si riesce a fare cose incredibili
la 500 non lo mai usata, ma la mini ? la mini ? ci andavo pazzo gi? nei anni 70/80quindi MINI
Io ho una 500 abarth e guido spesso Mini S o John Cooper di qualche mio amico.Ti dico obbiettivamente le Mini hanno molto pi? motore e sono pi? comode a livello di sospensioni,la mia 500 ? rigida come un tavolo da biliardo ma ? un'arma...poi a livello estetico sono gusti personali,esterni e interni sono ottimi per tutti e due.
Mito... mio fratello aveva lo stesso dubbio circa 6 mesi fa... dopo che ha avuto un grave incidente in moto ( e i medici gli hanno detto che non pu? pi? usarne) alla fine ha preso una cooper s 170 cv... consuma come un ubriacone... ? rigida perch? ha i cerchi da 18... ma ? eccezionale...
quando torna, faccio una foto e la posto...
Comment