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Ma è sempre meglio partecipare no?
Da considerare che a pari configurazione di accessori tra le 500 Abarth e Cooper S ci balleranno minimo 10.000 ?
Bocchette dell'aria, leva del cambio seduta alta da furgone, piantone non regolabile in profondita, tasti per i vetri e per il clima sono UGUALI negli stessi identici posti, io non parlo di estetica, parlo di sensazioni quando si entra dentro! Vuoi che parliamo di sospensioni? Hai mai sollevato una panda/500 abarth e una mini? Ecco nel primo caso ti viene da piangere! Io sono il primo a dire ke la 500 come estetica fuori ? fantastica, a me piace tantissimo pero se uno va a vedere la sostanza mi dispiace ma dire ke sono paragonabili e come mettersi due stinchi di maiale sugli occhi! E se ci ballano 10mila euri forse un motivo c'?! Che poi sia divertente da guidare e tutto okei ci sta, io personalmente ci sono salito e mi ha dato l'impressione di stare seduto in una panda con un estetica diversa! Xke la base ? quella ? inutile negarlo! Poi se uno deve usarla come auto da citta be allora manco vado a guardare le versioni sportive..mi prendo un modello tranquillo magari pieno di optional..
Fatti una fiesta vecchia serie,la st da 150 cv...
Non sar? l ultimo grido,ma te la tirano dietro,usata,va come va un 2 litri sportiveggiante,ed ha un telaio fantastico,quando vuoi giocare...
La seconda serie
Se ricordo bene ora l'han portato a 185 se ricordo bene, cmq ? quello che monta il 1.6 turbo peugeot
la prima serie montava un motore assurdo, la BMW non aveva nulla di pronto e ha adattato un'unit? di origine Chrysler americana, mettendo un compressore sulla S.
Non ne sono sicuro, so che era americano o australiano
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