Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....maaaa la prossima Audi A4 RS4 quando esce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la sta' provando pirro ora su nuvolari.........

Comment

• Font Size
      digli di fare attenzione e di andare piano che ? notte!!!!!

Comment

• Font Size
        Io aspetto al RSQ7 perch? non mi va di smontare e rimontare il seggiolone quando vado in vacanza col bimbo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io aspetto al RSQ7 perch? non mi va di smontare e rimontare il seggiolone quando vado in vacanza col bimbo...

senza dubbio.......ti ci vuole una M5

risolvera' tutti i tuoi problemi....ed andrai in vacanza "velocemente"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Jhonny , Avant perch? ti piace cosi o per esigenze di spazio ?

Non ha niente a che vedere per via dello spazio ridotto , ma l'audi che pi? mi piace in assoluto ? l'RS5
            ...avant perch? ho cmq bisogno di un minimo di spazio... ...poi le berline audi non mi piacciono

Originally posted by mrfonzy View Post
            vendere la tua l'anno prox con l'uscita della nuova ci perdi tanto
            vendi ora ......
            mrfonzy guarda io i tuoi ragionamenti propio non li capisco ...l'ho presa 6 mesi fa cosa vuoi mai che vendo? ...per sputtanarci un mucchio di soldi come hai fatto tu? ...le mie erano semplicemente considerazioni sulla prossima auto che sar? SICURAMENTE AUDI ...per il mio modo di ragionare le auto vanno prese a 2-3 anni e rivendute dopo a 6 ...con il "minimo" della svalutazione ...anche se in pratica non ? mai cos?

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Berlina ? brutta pure la M3 che invece ? l'auto da me preferita in versione coup? . Accettabile anche Cabrio ma non come il coup?

Le berline 4 e 6 Audi invece non mi paicciono proprio nemmeno un p? . Trovo che Audi sia molto brava nelle Avant ma non sappia fare berline 4porte .
            ...come gia detto ...il prodotto audi mi piace avant

Originally posted by Cooper View Post
            per? la RS3 ha il 5 inlinea audi.... e ho gi? detto tutto!
            ...apparte che non capisco un A4 S4 con un V6 3.3 tfsi da 330 cv ...e un RS3 con un 5 cilindri 2.5 turbo da 340 ...ma io credo ...ripeto credo ...l'abbiano fatto per via dei controlli della finanza...

....di fatto non so se essere contento de sta cosa o no ...speravo uscisse un Rs4 nuova e aspettare che si svalutava... ...per cambiarla con la mia... ...o meglio cosi ..che c'? gia sul commercio l'S4 che fra qualche anno non varra un caSSo ...ma non ? cosi esclusiva come un RS... ...si lo so cono un p? contorto

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...avant perch? ho cmq bisogno di un minimo di spazio... ...poi le berline audi non mi piacciono

mrfonzy guarda io i tuoi ragionamenti propio non li capisco ...l'ho presa 6 mesi fa cosa vuoi mai che vendo? ...per sputtanarci un mucchio di soldi come hai fatto tu? ...le mie erano semplicemente considerazioni sulla prossima auto che sar? SICURAMENTE AUDI ...per il mio modo di ragionare le auto vanno prese a 2-3 anni e rivendute dopo a 6 ...con il "minimo" della svalutazione ...anche se in pratica non ? mai cos?

b? io la mia l'ho tenuta 1anno e mezzo e ci ho perso solo 2500 xch? la pagai davvero bene quando l'acquistai quindi non vedo come puoi dire che ci ho rimesso un mucchio di soldi se non sai neanche quanto l'ho pagata
              casomai potrei dire che la pensiamo diversamente, io quando domando info su un auto e perch? devo comprarla non pensare tra uno o due anni quale auto potrei comprare

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                b? io la mia l'ho tenuta 1anno e mezzo e ci ho perso solo 2500 xch? la pagai davvero bene quando l'acquistai quindi non vedo come puoi dire che ci ho rimesso un mucchio di soldi se non sai neanche quanto l'ho pagata
                casomai potrei dire che la pensiamo diversamente, io quando domando info su un auto e perch? devo comprarla non pensare tra uno o due anni quale auto potrei comprare
                ...ma se propio tu hai scritto che ci hai smenato..? ...vabb? non importa...

...io invece chiedo di un auto per pura informazione ...cmq sicuramente la pensiamo differente...

Comment

• Font Size
                  golosoneeeeeee

Comment

X
                  Working...
                  X