la sta' provando pirro ora su nuvolari.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....maaaa la prossima Audi A4 RS4 quando esce?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostJhonny , Avant perch? ti piace cosi o per esigenze di spazio ?
Non ha niente a che vedere per via dello spazio ridotto , ma l'audi che pi? mi piace in assoluto ? l'RS5
Originally posted by mrfonzy View Postvendere la tua l'anno prox con l'uscita della nuova ci perdi tanto
vendi ora ......
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBerlina ? brutta pure la M3 che invece ? l'auto da me preferita in versione coup? . Accettabile anche Cabrio ma non come il coup?
Le berline 4 e 6 Audi invece non mi paicciono proprio nemmeno un p? . Trovo che Audi sia molto brava nelle Avant ma non sappia fare berline 4porte .
Originally posted by Cooper View Postper? la RS3 ha il 5 inlinea audi.... e ho gi? detto tutto!
....di fatto non so se essere contento de sta cosa o no ...speravo uscisse un Rs4 nuova e aspettare che si svalutava... ...per cambiarla con la mia... ...o meglio cosi ..che c'? gia sul commercio l'S4 che fra qualche anno non varra un caSSo ...ma non ? cosi esclusiva come un RS... ...si lo so cono un p? contorto
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...avant perch? ho cmq bisogno di un minimo di spazio... ...poi le berline audi non mi piacciono
mrfonzy guarda io i tuoi ragionamenti propio non li capisco ...l'ho presa 6 mesi fa cosa vuoi mai che vendo? ...per sputtanarci un mucchio di soldi come hai fatto tu? ...le mie erano semplicemente considerazioni sulla prossima auto che sar? SICURAMENTE AUDI ...per il mio modo di ragionare le auto vanno prese a 2-3 anni e rivendute dopo a 6 ...con il "minimo" della svalutazione ...anche se in pratica non ? mai cos?
casomai potrei dire che la pensiamo diversamente, io quando domando info su un auto e perch? devo comprarla non pensare tra uno o due anni quale auto potrei comprare
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postb? io la mia l'ho tenuta 1anno e mezzo e ci ho perso solo 2500 xch? la pagai davvero bene quando l'acquistai quindi non vedo come puoi dire che ci ho rimesso un mucchio di soldi se non sai neanche quanto l'ho pagata
casomai potrei dire che la pensiamo diversamente, io quando domando info su un auto e perch? devo comprarla non pensare tra uno o due anni quale auto potrei comprare
...io invece chiedo di un auto per pura informazione ...cmq sicuramente la pensiamo differente...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM