Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filosofia del chilometraggio di una Sarcazzo e non...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    comunque lasciando stare le utilitarie le auto di fascia media arrivano tranquillamente oltre i 200 mila sempre se trattate e usate con criterio.....io ne ho prese 3 fin'ora tutte sopra i 100 mila a parte l'ultima e vendute dopo i 200 e a parte le solite cose di usura non ho mai cambiato nulla
    ahhhh quindi qualcuno che la pensa come me c'? in questo forum!

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      ahhhh quindi qualcuno che la pensa come me c'? in questo forum!
      se hai un po' d'occhio o meglio conosci il proprietario non ci sono problemi certo se deve succedere succede ma anche a quelle con meno km

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Io parlo della M3... arrivi a 100.000 configurandola con due cazzate che te la rendono poco appetibile in fase di rivendita... carozzandola bene arrivi anche a 115/120.000 e poi spera che ti fanno un 13% di sconto...
        mesa' che te conviene cambia' concessionaria
        120mila euri una M3?
        la mia veniva con su tutto...tranne il tetto perche' non fa RESING () 117.000euri

base viene 70.700euri

Comment

• Font Size
          ...io l'altro giorno ho visto una stilo con 430.000 km ...e aggiungo ...ROSSA

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...io l'altro giorno ho visto una stilo con 430.000 km ...e aggiungo ...ROSSA
            ahhhh

quindi non ? vero che solo le macchine da 100.000? arrivano a 100.000km

Comment

• Font Size
              ahhhh

un meccanico del concessionario dove ho preso la mia lancia, ha una dedra con 400.000 km circa...

Comment

• Font Size
                ahhhh

io dico che una M5 sarcazzo col rosso dopo 10 anni diventa anche lei color merda

Comment

• Font Size
                  ahhhh

no ma e' anche vero che piu' e' di sostanza e piu' ci arriva in buone condizioni senza perdere pezzi o fare piu' rumori di un tritarifiuti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    mesa' che te conviene cambia' concessionaria
                    120mila euri una M3?
                    la mia veniva con su tutto...tranne il tetto perche' non fa RESING () 117.000euri

base viene 70.700euri
                    quindi sei daccordo con moreno che una M3 completa di tutto viene120K???

dato che la tua l'hai pagata 117000 euro

PS: in che grado di parentela sei con nostro presidente del consiglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post

Un mio collega ha comprato un 123D, completo di tutto... (sedili a guscio e tutti i componenti in carbonio dei pacchetti bmw performance) uguale a questa http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=214983
                      61.000€ di listino per un auto che costa base 34.000€... quasi il doppio...

ps. a me non piace per niente...

Comment

• Font Size
                        Un mio collega ha comprato un 123D, completo di tutto... (sedili a guscio e tutti i componenti in carbonio dei pacchetti bmw performance) uguale a questa http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=214983
                        65.000€ di listino per un auto che costa base 35.000€... quasi il doppio...
                        Casso quanto ? BELLA !
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 03-06-11, 07:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Casso quanto ? BELLA !
                          Lele... a me non piace per niente... troppo esagerata e vistosa...
                          ps. come potete vedere uno dei pacchetti bmw performance costa + di 13.000?!!! immaginate il costo su una M3...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post

Beh 120 sono tanti per? dai ... la "M" ha gi? di suo molti optionals in quanto "M" .

Comment

• Font Size
                              Lele... a me non piace per niente... troppo esagerata e vistosa...
                              ps. come potete vedere uno dei pacchetti bmw performance costa + di 13.000€!!! immaginate il costo su una M3...
                              Beh ovvio ... una serie 3 mi entusiasma molto di pi? ! Ma la serie 3 ? la serie che mi paice maggiormente di BMW !

Anche la 6 mi fa impazzire ma sar? pi? adatta sui 40anni
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 03-06-11, 07:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh 120 sono tanti per? dai ... la "M" ha gi? di suo molti optionals in quanto "M" .
                                A quella postata manca anche il pacchetto performance crono... (led di cambiata e crono sul volante)... ripeto alla bmw salaria c'? un m3 bianca (spettacolare) a 115... e senza freni carboceramici... mi sono informato e non vanno oltre il 13% di sconto...

Comment

X
                                Working...
                                X