Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lavoro in concessionaria e ho fatto una telefonata in magazzino... allora, per una multipla (mod.dal 2007 in poi) sono:
260 con telecomando
142 senza telecomando
io lavoro in concessionaria e ho fatto una telefonata in magazzino... allora, per una multipla (mod.dal 2007 in poi) sono:
260 con telecomando
142 senza telecomando
260 con telecomando
142 senza telecomando
Porcamiseria! Dave piuttosto io la lascerei aperta ahah
260 con telecomando
142 senza telecomando
esatto ma la sua ? antecedente il 2007..
ed ? quella con la chiave normale e solo il tasto centrale per la chiusura.
mah... o io non mi so spiegare o il magazzieniere non capisce...o forse una micidiale combinazione delle due... comunque mi ha dato gli stessi prezzi di stamattina...
ad ogni modo non credo abbia capito qual ? la chiave che cerco.. vabb?, non ce l'ho fatta ad esservi utile
Comment