Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat freemont..bella macchina!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prova a mettere una turbina vera e non quella ciofeca con l'alberino alleggerito sul 140 e poi ne riparliamo!! il 140 diventa un aereo!! l'unica pecca ? la testa troppo affollata (16 v) che di conseguenza limita la quantit? di materiale tra valvola e valvola e tra valvola ed iniettore, ma a livello di prestazioni pure (ovviamente post interventi) non ? assolutamente inferiore ai vecchi 130/150 anzi!!
    Confermo che il primo 140 prodotto ? solo iniettore pompa (impianto bosch o siemens 8v dpf o 16v) successivamente ? stato introdotto il 143 commonrail

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      i primi VW TDI 140 erano ancora iniettore pompa, ma niente a che vedere coi gloriosi TDI 130/150
      si ma parliamo del 2005 ma quello montato sulla journey e sulla caliber non ? iniettore pompa ma common rail ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        eh, vuoi mettere il coperchio tetesko quanto migliora?

in giro c'? gente che preferirebbe pure la pizza fatta in germaGNia

veramente dalle mie parti journey ne girano diverse
        anche qui se ne vedono ma ora io mi sono innamorato della Chevy Orlando made in Corea ....anzi se voi che ne sapete volete illuminarmi di pi? mi fate un favore...

Comment

• Font Size
          A me piace cos? cos? ma sopratutto mi servirebbe un'auto del genere per lavoro/famiglia....aspetto le km 0

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Ma veramente Marchionne pensa di vendere le Dodge e le Chrysler in Italia rimarchiandole con i marchi del gruppo fiat?

La nuova Thema ? una Chrysler rimarchiata ed il Freemont ? il Journey rimarchiato. Non so se gli italiani saranno tanto allocchi da caderci in questi giochi da prestigiatore.
            Perch? scusa? Mi sembra invece una mossa giusta, sono settori in cui la fiat non aveva auto, e l'unica pecca che secondo me avevano ste macchine erano gli interni, ma li hanno europeizzati, il costo ? basso e sono macchine valide. Non vedo dov'? il lato negativo nel vendere le Dodge/Chrisler con il marchio Fiat.

Comment

• Font Size
              l'ha presa mio p?

ha firmato per la 140 full op ma con riserva di provare a breve la 170
              se gli dovesse piacere di pi?...metterebbe il resto e si prenderebbe la seconda

cmq ho visto di persona la jurney
              ok l'esterno...ma gli interni ...oddioooo

ad ogni modo mio padre ? uno di quelli all'antica...e una dodge non l'avrebbe mai presa...soprattutto per l'assistenza.

la conce dodge in sicilia non so nemmeno se esista

Comment

• Font Size
                bella ? bella...confermati i consumi di 6litri per 100km? quindi 11 in citt? 16 extraurbano?

non ? male...come un 2000 Mercedes o Bmw...per? considerato il peso extra non ? neanche male...

Marchionne punta a 30mila pezzi in europa...spero che ce la faccia...ma sarebbero 3mila pi? di Multipla, Croma, Ulisse e Sedici messe insieme...

Comment

• Font Size
                  Vista dal vivo....esteticamente non mi piace.

4,90 m sono tanti per una Fiat, la vedo un p? dura da parcheggiare nei nostri centri storici senza troppi problemi.

Comment

• Font Size

4,90 m sono tanti per una Fiat, la vedo un p? dura da parcheggiare nei nostri centri storici senza troppi problemi.
                    Ormai le FIAT risentono delle dimensioni americane

Comment

• Font Size
                      Scusa ma non capisco il discorso
                      4,90 metri sono tanti per una Fiat? Da quando le dimensioni sono una limitazione legata al marchio.
                      E' come dire che l'Audi A1 ? troppo corta per essere una Audi...
                      La Freemont sta piacendo proprio perch? per le dimensioni che si ritrova ha cmq un prezzo molto pi? abbordabile della concorrenza

Comment

• Font Size
                        Qui da me non si riuscir? a parcheggiare da nessuna parte
                        Come tutte le altre marche loghe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Scusa ma non capisco il discorso
                          4,90 metri sono tanti per una Fiat? Da quando le dimensioni sono una limitazione legata al marchio.
                          E' come dire che l'Audi A1 ? troppo corta per essere una Audi...
                          La Freemont sta piacendo proprio perch? per le dimensioni che si ritrova ha cmq un prezzo molto pi? abbordabile della concorrenza
                          4,90 metri sono tanti per qualsiasi auto.

Il mio era un discorso riguardante le difficolt? di parcheggio nelle citt? italiane ed europee di auto cos? lunghe. Ho guidato recentemente la Mercedes C250 SW del mio capo che ? lunga circa 25 cm in meno della Freemont e sono impazzito nel cercare un posto a Verona in una zona semi-periferica perch? i posti adatti a quella macchina erano pochi.
                          Last edited by gillescorona; 22-06-11, 09:15.

Comment

• Font Size
                            mio padre la ritira oggi
                            alla fine ha preso la prima a disp

la URBAN 140cv con cerchi da 17

ha preso la 140cv perch? anche il tipo l'ha consigliata...ha detto che la diff si sente pochissimo e mio padre ? rimasto scottato dall'irrivendibiilt? di una familiare da 170cv come l'altea fr

i cerchi da 17 perch? arriva con quelli e pensa che li terr? dato che chi l'ha venduta sconsiglia i 19...soprattutto per il futuro costo delle gomme...e mio padre ? un tipo da 40k km l'anno

Comment

• Font Size

tanto ormai i park sn tutti a pagamento interrati o con le righe e se ti permetti di non pagare......carrooooooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                tanto ormai i park sn tutti a pagamento interrati o con le righe e se ti permetti di non pagare......carrooooooo
                                ? appunto perch? paghi che i parcheggi son sempre + corti cos? ci stan + macchine

Comment

X
                                Working...
                                X