Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat freemont..bella macchina!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che poi..il Dodge Journey ha venduto poco da noi solo per una mera diffusione di concessionari e officine

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Peccato che non abbia NIENTE a listino che sia pi? grande di una auto medio/piccola...

e vogliono andare a rompere le balle...

ma dove vogliono andare nel 2011 con un listino del genere
      beh, la gente ha smesso di comprare Fiat "grandi" dai tempi della vecchia Croma: la nuova, nonostante qualit? indubbie e giusto prezzo, non ha sfondato, probabilmente per il marchio che porta

la Thema/300c non sar? una genialata ma riempie appunto il vuoto di listino e riporta la TP su una Lancia, e sulla Giulia sono fiducioso visto quanto ? uscita bella e valida la Giulietta (che infatti ? un successo): basta aspettare, imho ? giusto nel frattempo che facciano "cassa" con le piccole, che sono la cosa che fanno meglio di tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        beh, la gente ha smesso di comprare Fiat "grandi" dai tempi della vecchia Croma: la nuova, nonostante qualit? indubbie e giusto prezzo, non ha sfondato, probabilmente per il marchio che porta

la Thema/300c non sar? una genialata ma riempie appunto il vuoto di listino e riporta la TP su una Lancia, e sulla Giulia sono fiducioso visto quanto ? uscita bella e valida la Giulietta (che infatti ? un successo): basta aspettare, imho ? giusto nel frattempo che facciano "cassa" con le piccole, che sono la cosa che fanno meglio di tutti
        la nuova croma ? tanto valida quanto bruttina...

e non ? stata apprezzata, oltre che per il marchio, anche per la linea...per? cazz se era comoda!!!

Comment

• Font Size
          esteticamente non sembra male aspetto di vederla da vicino anche se sono sempre stato allergico alle fiat

Comment

• Font Size

e non ? stata apprezzata, oltre che per il marchio, anche per la linea...per? cazz se era comoda!!!
            che non sia stata splendida sono d'accordo... ma i motivi per cui la gente non la comprava esulavano dal puro senso estetico.

e poi il restyling non ? comunque pi? brutta di certi suppostoni che vendono a manetta con altri marchi

cmq oggi lo vado a provare 'sto Freemont... m'? venuta curiosit?
            Last edited by MrBrandy; 31-05-11, 08:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              Venerd? ho provato suddetta auto...beh per 24.900 euro vi danno anche sedili in pelle totale,radio tach screen e molto altro..a me ? piaciuta moltissimo,dentro ? spaziosissima,i due posti posteriori sono veri posti a sedere e si abbattono totalmente creando un baule immenso.con i cerchi da 19 ? anche gran bella...mi ? piaciuta,soprattutto con il 170 cavalli.sono rimasto piacevolmente colpito,soprattutto perch? dal vivo ? meglio che in foto e per lo spazio a bordo.
              http://www.freemont.fiat.it/it/freemont_home
              molto bello

Comment

• Font Size

ho sentito molti pareri pro croma sulla comodita' e sul andar bene ma non si puo' guardare dai.......l'unica station bella italiana che ha venduto parecchio ora vogliono toglierla dalla produzione non capisco che strategia sia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  che non sia stata splendida sono d'accordo... ma i motivi per cui la gente non la comprava esulavano dal puro senso estetico.

e poi il restyling non ? comunque pi? brutta di certi suppostoni che vendono a manetta con altri marchi

cmq oggi lo vado a provare 'sto Freemont... m'? venuta curiosit?
                  Oramai se una MERDA ha un marchio allettante vende sempre e comunque.
                  Una fiat anche se splendida e priva di difetti sar? sempre sotterrata dalla merda :1:

PS- a me sta americananta me pias no

Comment

• Font Size
                    Al conce qu? di fianco a dove lavoro ? un mesetto che la hanno, non sono ancora riuscito a vedere gli interni ma esternamente ne ho viste di parecchio peggio!!!
                    E poi il prezzo sembra ottimo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bazy View Post
                      ho sentito molti pareri pro croma sulla comodita' e sul andar bene ma non si puo' guardare dai.......l'unica station bella italiana che ha venduto parecchio ora vogliono toglierla dalla produzione non capisco che strategia sia
                      perch? l'anno prossimo esce la Giulia

e nonostante la 159 sia molto bella, ha venduto "poco"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Ma veramente Marchionne pensa di vendere le Dodge e le Chrysler in Italia rimarchiandole con i marchi del gruppo fiat?
                        La nuova Thema ? una Chrysler rimarchiata ed il Freemont ? il Journey rimarchiato. Non so se gli italiani saranno tanto allocchi da caderci in questi giochi da prestigiatore.
                        Marchionne con i pochi mezzi che ha sta cercando di fare quello che le precedenti dirigenze del gruppo non hanno mai fatto, creare una gamma completa per Fiat, Lancia e Alfa.
                        Secondo voi perch? ha comprato Chrysler? Per il semplice fatto che il gruppo americano ha molti modelli perfetti per essere colmare alcune delle enormi mancanze che ci sono nel gruppo Fiat e per avere in "casa" un trampolino di lancio per alcuni modeli europei in America.

Ovviamente non si possono creare una decina di modelli dal nulla e

Da fuori la Freemont ? una Journey col marchio Fiat e mi sta bene ma dentro?
                        Guardate queste immagini e ditemi con sincerit? se ve la sentite di sminuire la cosa dicendo che Fiat ha preso un modello e ha cambiato solo il marchio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Deynor View Post
                          perch? l'anno prossimo esce la Giulia

e nonostante la 159 sia molto bella, ha venduto "poco"
                          dici? io ne vedo parecchie dalle mie parti........sara' a zone bho

Comment

• Font Size
                            pure da me ce ne sono parecchie.
                            Per? non dappertutto ? cos?. In certe zone non si vede un'Alfa...

Comment

• Font Size
                              la 159 ha venduto dopo che ne sono stati "svaccati" i prezzi... indi anche se ce ne sono in giro non ? un modello che ha portato gran redditivit?

adesso le vendite sono proprio ferme... peccato perch? ? un'auto bellissima con potenzialit? che non sono state sfruttate, castrata da un peso eccessivo e rifiniture e qualit? di assemblaggio pessime (come tutte le auto fatte a Pomigliano ) nonch? da motori poco "alfa"... speriamo almeno che gli serva da lezione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                Marchionne con i pochi mezzi che ha sta cercando di fare quello che le precedenti dirigenze del gruppo non hanno mai fatto, creare una gamma completa per Fiat, Lancia e Alfa.
                                Secondo voi perch? ha comprato Chrysler? Per il semplice fatto che il gruppo americano ha molti modelli perfetti per essere colmare alcune delle enormi mancanze che ci sono nel gruppo Fiat e per avere in "casa" un trampolino di lancio per alcuni modeli europei in America.

Ovviamente non si possono creare una decina di modelli dal nulla e

Da fuori la Freemont ? una Journey col marchio Fiat e mi sta bene ma dentro?
                                Guardate queste immagini e ditemi con sincerit? se ve la sentite di sminuire la cosa dicendo che Fiat ha preso un modello e ha cambiato solo il marchio.

quoto.........
                                ? stato data importanza agli interni cosa fondamentale per il mercato italiano

Comment

X
                                Working...
                                X