Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat freemont..bella macchina!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    2.0 TDI 140cv se ricordo bene
    esattamente.
    e se era una mondezza sul Journey come fa a diventare automaticamente un capolavoro su una VW?

Comment

• Font Size
      In quest'epoca in cui vanno tanto di moda i suv... sfornarne uno tutto sommato piacevole esteticamente e con degli itnerni ottimi e spaziosi, ma soprattutto ad un prezzo d'attacco, direi che ? stata una buona mossa Avr? successo sicuramente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deynor View Post
        vediamo di precisare alcune cose:
        -la journey ha subito un restyling a ottobre che ha riguardato meccanica, estetica, qualit?. quindi la Journey che comprerete ora in Usa qualitativamente ? sostanzialmente come il Freemont cio? molto alta imho
        -il 140 vecchio ? un'iniettore pompa VW
        -? calata vertiginosamente perch? ora Dodge, apparte per la futura Viper non sar? pi? presente in Europa.
        -una 320d pesa relativamente meno di un suv a 7 posti, mi sembra normale che consumi meno
        -per il resto, non spariamo boiate a vanvera per favore
        io penso che le boiate le stai scrivendo tu il 140 se ? VK non ? iniettore pompa ma common rail , il vecchio iniettore pompa lo montava la vecchia a4 (2003)ed era 130cv io l'avevo sull' a4 quello si che era un bel montore meglio del 140 che spaccava le testate sulle prime serie... poi io ho espresso un mio parere non vedo dove sta il problema
        dimenticavo di dire che quel motore lo monta anche la dodge caliber ce l'aveva mio padre comprata NUOVA e venduta dopo 8 mesi ed anche li che la macchina pesava poco ma quel motore beveva come un dannato e non so perch? ma non andava proprio

Comment

• Font Size
          Quando si chiamava Dodge Journey non se la cagava nessuno....ora che si chiama Fiat Freemont piace a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Quando si chiamava Dodge Journey non se la cagava nessuno....ora che si chiama Fiat Freemont piace a tutti
            Potere dei media :1:

Comment

• Font Size
              Esatto!
              A me non piace. Dietro mi ricorda la Stilo Wagon....e ho detto tutto!

E poi non mi piace la politica Fiat di prendere pari pari carrozzerie meramente americani e rinominarle con gloriosi nomi del passato come Fulvia e Thema: che pagliacciata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Esatto!
                A me non piace. Dietro mi ricorda la Stilo Wagon....e ho detto tutto!

E poi non mi piace la politica Fiat di prendere pari pari carrozzerie meramente americani e rinominarle con gloriosi nomi del passato come Fulvia e Thema: che pagliacciata!
                effettivamente per Lancia non ? bellissimo vedere delle Chrysler rimarchiate, alla fine sono macchine che fino a qualche mese fa erano vendute sotto un altro marchio e questo fa un p? storcere il naso.
                Ma comunque c'? da dire che era l'unica maniera per dare a Lancia una gamma completa comunque di qualit?, come sta funzionando la Freemont funzioneranno le Lancia, soprattutto se perseguiranno una politica commerciale di attacco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Potere dei media :1:
                  Quando chiedovo maggiori info su quel modello perch? ero interessato, nessuno mi ha detto niente... ora tutti san vita morte e miracoli
                  Tra l'altro a me gli interni sgrezzi della Journey piacevano pi? di quelli attuali Fiat (le cose troppo tondeggianti e senza tasche non mi solleticano molto)....senza contare che costava 5.000€ in meno...

Comment

• Font Size
                    esattamente.
                    e se era una mondezza sul Journey come fa a diventare automaticamente un capolavoro su una VW?

se l'auto su cui? montata ? + leggera, no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      effettivamente per Lancia non ? bellissimo vedere delle Chrysler rimarchiate, alla fine sono macchine che fino a qualche mese fa erano vendute sotto un altro marchio e questo fa un p? storcere il naso.
                      Ma comunque c'? da dire che era l'unica maniera per dare a Lancia una gamma completa comunque di qualit?, come sta funzionando la Freemont funzioneranno le Lancia, soprattutto se perseguiranno una politica commerciale di attacco.
                      Io sono un Lancista da sempre e non posso che vedere bene questa politica, o ? meglio avere una gamma con 3 modelli in croce, 2 dei quali hanno gi? anni e anni sulle spalle?

La Ypsilon nuova ? un modello Lancia e verr? usata anche da Chrysler.

La nuova Thema ? un modello nuovissimo e apprezzato gi? da quando era una concept Chrysler e non vedo perch? non si possa usare come ammiraglia per Lancia. E' perfetta, imponente, non troppo stravagante [come la Thesis], trazione posteriore e interni anni luce avanti alla precedente 300C dell'era Daimler-Mercedes.

La 200/Flavia ? ancora in forse ma rispetto al modello dell'era Daimler ha gi? avuto un salto in avanti colossale, soprattutto con gli interni.

Poi c'? la Voyager che pur non adorandola serviva assolutamente, visto che Lancia ? orfana anche della Phedra gi? da tempo.

Insomma, alla fine della fiera ? vero che le carrozzerie sono identiche ma andiamo anche oltre al forma, perch? i miglioramenti sono sostanziali soprattutto negli interni e non solo di Lancia!

Comment

• Font Size
                        Quando chiedovo maggiori info su quel modello perch? ero interessato, nessuno mi ha detto niente... ora tutti san vita morte e miracoli
                        Tra l'altro a me gli interni sgrezzi della Journey piacevano pi? di quelli attuali Fiat (le cose troppo tondeggianti e senza tasche non mi solleticano molto)....senza contare che costava 5.000? in meno...
                        Eh Lucavor ... io non sono molto ferrato in campo automobilistico . Mi ci sto "cimentando" da poco meno di un anno .

Qui per? , a parte gli "sparoni" , ci sono anche persone estremamente acculturate tipo AstoDelta ... quando hai bisogno sfracellagli le palle con i PM :1:

Comment

• Font Size
                          esattamente.
                          eh, vuoi mettere il coperchio tetesko quanto migliora?

in giro c'? gente che preferirebbe pure la pizza fatta in germaGNia

veramente dalle mie parti journey ne girano diverse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post

Poi c'? la Voyager che pur non adorandola serviva assolutamente, visto che Lancia ? orfana anche della Phedra gi? da tempo.
                            fondamentalmente d'accordo, ma alla Voyager almeno il nome glielo potevano cambiare... azzo di "rebadging" ? se non cambiano nemmeno le targhette?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              fondamentalmente d'accordo, ma alla Voyager almeno il nome glielo potevano cambiare... azzo di "rebadging" ? se non cambiano nemmeno le targhette?
                              Vero
                              Potevano dargli il nome Phedra almeno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                io penso che le boiate le stai scrivendo tu il 140 se ? VK non ? iniettore pompa ma common rail , il vecchio iniettore pompa lo montava la vecchia a4 (2003)ed era 130cv io l'avevo sull' a4 quello si che era un bel montore meglio del 140 che spaccava le testate sulle prime serie... poi io ho espresso un mio parere non vedo dove sta il problema
                                dimenticavo di dire che quel motore lo monta anche la dodge caliber ce l'aveva mio padre comprata NUOVA e venduta dopo 8 mesi ed anche li che la macchina pesava poco ma quel motore beveva come un dannato e non so perch? ma non andava proprio
                                i primi VW TDI 140 erano ancora iniettore pompa, ma niente a che vedere coi gloriosi TDI 130/150

Comment

X
                                Working...
                                X