Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat freemont..bella macchina!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Dodge
    Da noi si chiamava Dodge Journey

L'esterno ? sostanzialmente identico mentre gli interni non hanno nulla a che vedere con quelli Dodge. Completamente rifatti
    e meno male

Comment

• Font Size
      vista ....

? un porcaioooo!!!!

mah

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        la st? prendendo mio padre
        macchina stupenda, ben rifinita, 7 posti veri al prezzo giusto

sabato mi sono fatto fare qualche preventivo ed il tizio mi ha fatto vedere al pc di averne gi? fatte fuori 20 su 30 che ne aveva ordinate

unico dubbio
        mio padre prende il 170
        ma il conce mi ha detto che il 140 va benissimo...il 170 va meglio solo agli alti (un diesel ???) e se non lo usi in montagna o a pieno carico non lo senti nemmeno rispetto al 170

bho

altra pecca...impossibile avere il navi integrato in questo momento...peccato...lo schermo enorme sarebbe stato pi? bello

PS. la strumentazione azzurrata ? figherrima
        ma come?hanno fatto un navigatore tutto touch di grosse dimensioni e non c??? incredibile...

ma mi dite quali sono i cerchi da 19?

Comment

• Font Size
          Ma veramente Marchionne pensa di vendere le Dodge e le Chrysler in Italia rimarchiandole con i marchi del gruppo fiat?

La nuova Thema ? una Chrysler rimarchiata ed il Freemont ? il Journey rimarchiato. Non so se gli italiani saranno tanto allocchi da caderci in questi giochi da prestigiatore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            ma come?hanno fatto un navigatore tutto touch di grosse dimensioni e non c??? incredibile...

ma mi dite quali sono i cerchi da 19?
            per adesso no
            c'? solo la radio

i cerchi da 19 sono quelli che vedi in tutte le foto in giro

sono enormi....anceh perch? le gomme hanno una spalla altissima

stupito anche io dell'abitabilit? dei due sedili posteriori...enormi davvero e se ribaltati lasciano il pianale piatto....in un sec li tiri fuori o li metti via!!!
            solo l'accedervi ? un p? da contorsionisti....

figaat anceh il clima quadrizona....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Ma veramente Marchionne pensa di vendere le Dodge e le Chrysler in Italia rimarchiandole con i marchi del gruppo fiat?

La nuova Thema ? una Chrysler rimarchiata ed il Freemont ? il Journey rimarchiato. Non so se gli italiani saranno tanto allocchi da caderci in questi giochi da prestigiatore.
              intanto...ribadisco
              la macchina andava presentata in questo w.e.

la conc innanzi casa mia l'ha esposta gioved? notte

nel giro di tre giorni pi? di 20 auto vendute!

Comment

• Font Size

gi?, perch? la fiat ? nella posizione per fare l'altezzosa..mi dicono...

Comment

• Font Size
                  Si questa Fiat ? MOLTO bella !

Forse ? molto bella proprio perch? di FIAT ha proprio poco ... risente tanto dell'America

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Si questa Fiat ? MOLTO bella !

Forse ? molto bella proprio perch? di FIAT ha proprio poco ... risente tanto dell'America
                    sopratt le dimensioni

cmq dai
                    la fiat st? facendo belle auto

la grande punto
                    la bravo
                    la 500 soprattutto abarth...non mi sembrano male

andando negli altri marchi

la giulietta
                    la mito
                    la delta
                    non mi sembrano schif...
                    Last edited by dj crush; 31-05-11, 08:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      sopratt le dimensioni

cmq dai
                      la fiat st? facendo belle auto

la grande punto
                      la bravo
                      la 500 soprattutto abarth...non mi sembrano male

andando negli altri marchi

la giulietta
                      la mito
                      la delta
                      non mi sembrano schif...
                      Peccato che non abbia NIENTE a listino che sia pi? grande di una auto medio/piccola...

e vogliono andare a rompere le balle...

ma dove vogliono andare nel 2011 con un listino del genere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Venerd? ho provato suddetta auto...beh per 24.900 euro vi danno anche sedili in pelle totale,radio tach screen e molto altro..a me ? piaciuta moltissimo,dentro ? spaziosissima,i due posti posteriori sono veri posti a sedere e si abbattono totalmente creando un baule immenso.con i cerchi da 19 ? anche gran bella...mi ? piaciuta,soprattutto con il 170 cavalli.sono rimasto piacevolmente colpito,soprattutto perch? dal vivo ? meglio che in foto e per lo spazio a bordo.
                        http://www.freemont.fiat.it/it/freemont_home
                        non ? male, anche se ? una gran cherokee/ dodge journey col marchio fiat

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          Peccato che non abbia NIENTE a listino che sia pi? grande di una auto medio/piccola...

e vogliono andare a rompere le balle...

ma dove vogliono andare nel 2011 con un listino del genere
                          perch? Fiat non ? VW che deve avere modelli che sono la stessa auto con l'estetica diversa.

Fiat ha diversi marchi: Fiat, Alfa, Lancia, Chrysler, Dodge, Jeep, Maserati, Ferrari, Abarth

pu? decidere cos? qual'? la posizione "ideale" in cui vendere l'auto

Comment

• Font Size

se il prezzo ? giusto direi che ne vendera tante
                            ormai nessuno si farebbe scrupoli per una cosa dl genere

hanno messo il marchio della Corvette sulle Daewoo..........possiamo sopportare anche il marchio fiat sulle chrysler
                            anche perch? cmq l'accordo siglato da marchionne non ? poca cosa
                            e in fin dei conti dubito che una fiat 100% fiat vada meglio di una chrysler marchiata fiat

Comment

• Font Size

le joint venture e i modelli rimarchiati esistono da trent'anni in tutto il mondo... e al momento per Fiat sono l'unico modo per poter aumentare la gamma senza svenarsi in nuovi progetti.

se il prodotto ? valido e il pezzo giusto, chissenefrega se ? nato da un altro marchio? che ci sarebbe di male?

perch? definiamo "furbi" e "attenti alla sostanza" quei pochi che hanno comprato la Seat Exeo e dovrebbero essere "allocchi" quelli che acquisteranno un Freemont.... me lo spieghi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Deynor View Post
                                perch? Fiat non ? VW che deve avere modelli che sono la stessa auto con l'estetica diversa.

Fiat ha diversi marchi: Fiat, Alfa, Lancia, Chrysler, Dodge, Jeep, Maserati, Ferrari, Abarth

pu? decidere cos? qual'? la posizione "ideale" in cui vendere l'auto
                                Fiat?

Fiat non c'ha una beata fava...giusto Marchionne sta riuscendo a fare qualcosa che non sia pena...

Comment

X
                                Working...
                                X