Originally posted by Asto Delta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat freemont..bella macchina!!
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postla st? prendendo mio padre
macchina stupenda, ben rifinita, 7 posti veri al prezzo giusto
sabato mi sono fatto fare qualche preventivo ed il tizio mi ha fatto vedere al pc di averne gi? fatte fuori 20 su 30 che ne aveva ordinate
unico dubbio
mio padre prende il 170
ma il conce mi ha detto che il 140 va benissimo...il 170 va meglio solo agli alti (un diesel ???) e se non lo usi in montagna o a pieno carico non lo senti nemmeno rispetto al 170
bho
altra pecca...impossibile avere il navi integrato in questo momento...peccato...lo schermo enorme sarebbe stato pi? bello
PS. la strumentazione azzurrata ? figherrima
ma mi dite quali sono i cerchi da 19?
Comment
-
Ma veramente Marchionne pensa di vendere le Dodge e le Chrysler in Italia rimarchiandole con i marchi del gruppo fiat?
La nuova Thema ? una Chrysler rimarchiata ed il Freemont ? il Journey rimarchiato. Non so se gli italiani saranno tanto allocchi da caderci in questi giochi da prestigiatore.
Comment
-
Originally posted by andyp View Postma come?hanno fatto un navigatore tutto touch di grosse dimensioni e non c??? incredibile...
ma mi dite quali sono i cerchi da 19?
c'? solo la radio
i cerchi da 19 sono quelli che vedi in tutte le foto in giro
sono enormi....anceh perch? le gomme hanno una spalla altissima
stupito anche io dell'abitabilit? dei due sedili posteriori...enormi davvero e se ribaltati lasciano il pianale piatto....in un sec li tiri fuori o li metti via!!!
solo l'accedervi ? un p? da contorsionisti....
figaat anceh il clima quadrizona....
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostMa veramente Marchionne pensa di vendere le Dodge e le Chrysler in Italia rimarchiandole con i marchi del gruppo fiat?
La nuova Thema ? una Chrysler rimarchiata ed il Freemont ? il Journey rimarchiato. Non so se gli italiani saranno tanto allocchi da caderci in questi giochi da prestigiatore.
la macchina andava presentata in questo w.e.
la conc innanzi casa mia l'ha esposta gioved? notte
nel giro di tre giorni pi? di 20 auto vendute!
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostMa veramente Marchionne pensa di vendere le Dodge e le Chrysler in Italia rimarchiandole con i marchi del gruppo fiat?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi questa Fiat ? MOLTO bella !
Forse ? molto bella proprio perch? di FIAT ha proprio poco ... risente tanto dell'America
cmq dai
la fiat st? facendo belle auto
la grande punto
la bravo
la 500 soprattutto abarth...non mi sembrano male
andando negli altri marchi
la giulietta
la mito
la delta
non mi sembrano schif...
Last edited by dj crush; 31-05-11, 08:00.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsopratt le dimensioni
cmq dai
la fiat st? facendo belle auto
la grande punto
la bravo
la 500 soprattutto abarth...non mi sembrano male
andando negli altri marchi
la giulietta
la mito
la delta
non mi sembrano schif...
e vogliono andare a rompere le balle...
ma dove vogliono andare nel 2011 con un listino del genere
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by golf2000 View PostVenerd? ho provato suddetta auto...beh per 24.900 euro vi danno anche sedili in pelle totale,radio tach screen e molto altro..a me ? piaciuta moltissimo,dentro ? spaziosissima,i due posti posteriori sono veri posti a sedere e si abbattono totalmente creando un baule immenso.con i cerchi da 19 ? anche gran bella...mi ? piaciuta,soprattutto con il 170 cavalli.sono rimasto piacevolmente colpito,soprattutto perch? dal vivo ? meglio che in foto e per lo spazio a bordo.
http://www.freemont.fiat.it/it/freemont_home
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostPeccato che non abbia NIENTE a listino che sia pi? grande di una auto medio/piccola...
e vogliono andare a rompere le balle...
ma dove vogliono andare nel 2011 con un listino del genere
Fiat ha diversi marchi: Fiat, Alfa, Lancia, Chrysler, Dodge, Jeep, Maserati, Ferrari, Abarth
pu? decidere cos? qual'? la posizione "ideale" in cui vendere l'auto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ormai nessuno si farebbe scrupoli per una cosa dl genere
hanno messo il marchio della Corvette sulle Daewoo..........possiamo sopportare anche il marchio fiat sulle chrysler
anche perch? cmq l'accordo siglato da marchionne non ? poca cosa
e in fin dei conti dubito che una fiat 100% fiat vada meglio di una chrysler marchiata fiat
Comment
-
se il prodotto ? valido e il pezzo giusto, chissenefrega se ? nato da un altro marchio? che ci sarebbe di male?
perch? definiamo "furbi" e "attenti alla sostanza" quei pochi che hanno comprato la Seat Exeo e dovrebbero essere "allocchi" quelli che acquisteranno un Freemont.... me lo spieghi?
Comment
-
Originally posted by Deynor View Postperch? Fiat non ? VW che deve avere modelli che sono la stessa auto con l'estetica diversa.
Fiat ha diversi marchi: Fiat, Alfa, Lancia, Chrysler, Dodge, Jeep, Maserati, Ferrari, Abarth
pu? decidere cos? qual'? la posizione "ideale" in cui vendere l'auto
Fiat non c'ha una beata fava...giusto Marchionne sta riuscendo a fare qualcosa che non sia pena...
Comment
X
Comment