Originally posted by Deynor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat freemont..bella macchina!!
Collapse
X
-
Originally posted by oscarpro View Postil problema sar?, come per tutte le fiat, il post 30.000km perch? iniziano a perdere colpi, scricchiolii, cassetti che non si chiudono, luci che si fulminano, sospensioni che non sospensionano...frizioni che scampanano come esattamente succedeva alla uno turbodiesel... (tutto quello che abbiamo provato sulla punto!)
mio padre con l'altea fr a 90.000 km...? partito un iniettore
Comment
-
Uscir? automatica? ci saranno motori pi? prestanti? (non va una penza il 170cv, non voglio immaginare il 140! e l'ho guidata una intera serata!) navi disponibile da?
cmq bel ferro, ci si sente i re della strada, probabilmente se si fa un frontale con un ducato si sposta di piu lui!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Cooper View PostUscir? automatica? ci saranno motori pi? prestanti? (non va una penza il 170cv, non voglio immaginare il 140! e l'ho guidata una intera serata!) navi disponibile da?
cmq bel ferro, ci si sente i re della strada, probabilmente se si fa un frontale con un ducato si sposta di piu lui!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
E' cmq una macchina pesante e in questo caso i cv in pi? non servono per mettere i tempi in pista ma per muoverla pi? agevolmente, chess? fare sorpassi o impegnare incroci/rotonde con un p? pi? di sicurezza
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postsi ma non puoi paragore una 7 posti ad un M3 caxxo
con 20.000€ puoi comprarti anche un sacco di piastrelle sai
Comunque ? una macchina che mai comprerei.
Posso avere opinioni differenti dalle vostre o no?
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostE' cmq una macchina pesante e in questo caso i cv in pi? non servono per mettere i tempi in pista ma per muoverla pi? agevolmente, chess? fare sorpassi o impegnare incroci/rotonde con un p? pi? di sicurezza
Comment
-
-
Io vorrei farvi provare il scenic (spompo) carico di ogni michiata che vi viene in mente e poi il 205 preparato con solo il frigo carico di bevande... E ve faccio fare 400 km
Io, cuore sportivo a manetta ma schiena dolorante, una ricca decisione la ho presa
Ma, ammetto, che un giorno o l'altro chieder? pure io un bel mutuo per una M del sarcazzo
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo vorrei farvi provare il scenic (spompo) carico di ogni michiata che vi viene in mente e poi il 205 preparato con solo il frigo carico di bevande... E ve faccio fare 400 km
Io, cuore sportivo a manetta ma schiena dolorante, una ricca decisione la ho presa
Ma, ammetto, che un giorno o l'altro chieder? pure io un bel mutuo per una M del sarcazzo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postdi birre vorrai dire
Comunque gioved? sera dopo 30km chi era con me ? sceso messo molto male... Col scenic no...
Dutto dipende da cosa si vuole chi valuta sto cassone della fiat gli frega una beata minchia delle varie M... Se non si era capito ora lo ho detto per esplicito
Comment
X
Comment