Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende dalle esigenze...mio padre attualmente ha un'Ulysse (il primo modello), i 7 posti li abbiamo utilizzati molto spesso per i viaggetti/viaggi/..., avendo mio padre l'Ulysse e mio zio la Phedra (tutti in config 7 posti) possiamo evitare di prendere una terza auto...e quando si fanno pranzi/cene di famiglia capita molto spesso...
Inoltre se non si usano i 7 posti si usa il bagagliaio...in config 5 posti mio padre ha il bagagliaio pieno (cuccia del cane, varie borse,....)
Insomma dipende tutto dalle necessit?
il doppia frizione uscir? a settembre
? proprio per questo che non vedo l'ora di metterci le mani su, questa estate,c on i miei amici
il problema sar?, come per tutte le fiat, il post 30.000km perch? iniziano a perdere colpi, scricchiolii, cassetti che non si chiudono, luci che si fulminano, sospensioni che non sospensionano...frizioni che scampanano come esattamente succedeva alla uno turbodiesel... (tutto quello che abbiamo provato sulla punto!)
non vorrei parlare troppo presto...ma io ho la punto con 55.000 km e non mi st? dicendo nulla...per ora
mio padre con l'altea fr a 90.000 km...? partito un iniettore
Uscir? automatica? ci saranno motori pi? prestanti? (non va una penza il 170cv, non voglio immaginare il 140! e l'ho guidata una intera serata!) navi disponibile da?
cmq bel ferro, ci si sente i re della strada, probabilmente se si fa un frontale con un ducato si sposta di piu lui!
Uscir? automatica? ci saranno motori pi? prestanti? (non va una penza il 170cv, non voglio immaginare il 140! e l'ho guidata una intera serata!) navi disponibile da?
cmq bel ferro, ci si sente i re della strada, probabilmente se si fa un frontale con un ducato si sposta di piu lui!
Sulla Freemont pi? avanti arriver? la trazione integrale, il nuovo cambio automatico e oltre al V6 benzina dovrebbe arrivare anche il nuovo V6 3.0 diesel e probababilmente anche il 2.0 mjet biturbo da 190cv
E' cmq una macchina pesante e in questo caso i cv in pi? non servono per mettere i tempi in pista ma per muoverla pi? agevolmente, chess? fare sorpassi o impegnare incroci/rotonde con un p? pi? di sicurezza
E' cmq una macchina pesante e in questo caso i cv in pi? non servono per mettere i tempi in pista ma per muoverla pi? agevolmente, chess? fare sorpassi o impegnare incroci/rotonde con un p? pi? di sicurezza
Beh 140Cv bastano e avanzano ... hai mai visto qualcuno che "svincola incroci e rotonde" sfruttando la potenza del motore al limitatore ?
Io vorrei farvi provare il scenic (spompo) carico di ogni michiata che vi viene in mente e poi il 205 preparato con solo il frigo carico di bevande... E ve faccio fare 400 km
Io, cuore sportivo a manetta ma schiena dolorante, una ricca decisione la ho presa
Ma, ammetto, che un giorno o l'altro chieder? pure io un bel mutuo per una M del sarcazzo
Io vorrei farvi provare il scenic (spompo) carico di ogni michiata che vi viene in mente e poi il 205 preparato con solo il frigo carico di bevande... E ve faccio fare 400 km
Io, cuore sportivo a manetta ma schiena dolorante, una ricca decisione la ho presa
Ma, ammetto, che un giorno o l'altro chieder? pure io un bel mutuo per una M del sarcazzo
Mi sembrava brutto
Comunque gioved? sera dopo 30km chi era con me ? sceso messo molto male... Col scenic no...
Dutto dipende da cosa si vuole chi valuta sto cassone della fiat gli frega una beata minchia delle varie M... Se non si era capito ora lo ho detto per esplicito
Comment