Venerd? ho provato suddetta auto...beh per 24.900 euro vi danno anche sedili in pelle totale,radio tach screen e molto altro..a me ? piaciuta moltissimo,dentro ? spaziosissima,i due posti posteriori sono veri posti a sedere e si abbattono totalmente creando un baule immenso.con i cerchi da 19 ? anche gran bella...mi ? piaciuta,soprattutto con il 170 cavalli.sono rimasto piacevolmente colpito,soprattutto perch? dal vivo ? meglio che in foto e per lo spazio a bordo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat freemont..bella macchina!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View PostVenerd? ho provato suddetta auto...beh per 24.900 euro vi danno anche sedili in pelle totale,radio tach screen e molto altro..a me ? piaciuta moltissimo,dentro ? spaziosissima,i due posti posteriori sono veri posti a sedere e si abbattono totalmente creando un baule immenso.con i cerchi da 19 ? anche gran bella...mi ? piaciuta,soprattutto con il 170 cavalli.sono rimasto piacevolmente colpito,soprattutto perch? dal vivo ? meglio che in foto e per lo spazio a bordo.
http://www.freemont.fiat.it/it/freemont_home
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostVenerd? ho provato suddetta auto...beh per 24.900 euro vi danno anche sedili in pelle totale,radio tach screen e molto altro..a me ? piaciuta moltissimo,dentro ? spaziosissima,i due posti posteriori sono veri posti a sedere e si abbattono totalmente creando un baule immenso.con i cerchi da 19 ? anche gran bella...mi ? piaciuta,soprattutto con il 170 cavalli.sono rimasto piacevolmente colpito,soprattutto perch? dal vivo ? meglio che in foto e per lo spazio a bordo.
http://www.freemont.fiat.it/it/freemont_home
meglio una fiat idea celestina ........
Comment
-
vista stamattina per venire al lavoro...non male dentro da quel poco che ho visto mi sembra anche bella...poi per quel prezzo cosa compri oggi la delta???ma diego quali sono i cerchi da 19?
ieri ho visto la nuova y posso dire che la vecchia ? 10 volte meglio,pensavo che dal vivo dietro e la linea fosse meglio invece una delusione totale per assurdo il muso che era la parte che mi convinceva meno ? quello che meglio mi ha impressionato...mah..
Comment
-
la st? prendendo mio padre
macchina stupenda, ben rifinita, 7 posti veri al prezzo giusto
sabato mi sono fatto fare qualche preventivo ed il tizio mi ha fatto vedere al pc di averne gi? fatte fuori 20 su 30 che ne aveva ordinate
unico dubbio
mio padre prende il 170
ma il conce mi ha detto che il 140 va benissimo...il 170 va meglio solo agli alti (un diesel ???) e se non lo usi in montagna o a pieno carico non lo senti nemmeno rispetto al 170
bho
altra pecca...impossibile avere il navi integrato in questo momento...peccato...lo schermo enorme sarebbe stato pi? bello
PS. la strumentazione azzurrata ? figherrimaLast edited by dj crush; 31-05-11, 07:16.
Comment
X
Comment