Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa GT - pregi e difetti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alfa GT - pregi e difetti?

Allora un amico ? andato in fissa per sto atrez...
    Mi dite se ha una fila di rogne o meno?
    Motori da valutare ma SICURAMENTE tuBBo nafta per via dei km da far...

Sopratutto: c'? solo 3 porte?

Lo tiran dietro come usato? (nel qual caso magari ne cerchiamo 2 e tiriam il prezzo )

PS- non ci frega una ceppa del sarcazzo o del penessere tuBBo Penza o Vtec o altro
    Last edited by Devilman; 27-05-11, 13:09.

• Font Size
    Difetti : ? Alfa

A parte questo ... bella !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Difetti : ? Alfa

A parte questo ... bella !
      Lo so... ma a noi "paoli bitta" l'alfa fa sesso

Comment

• Font Size
        solo 3 porte...macchina che va da d1o...per il resto, manda pm a DANON79 che l'ha avuta...

Comment

• Font Size
          cell'ha il mio "socio" lui benza...
          cmq c'e'solo 3 porte...
          i posti dietro sono ovviamente da coupe'...
          quindi.. poca panza... e balle sgonfie...
          diciam che quelle con le tette ci stan piu comode..
          bella molto bella..

secondo me risente un po' gli anni nel senso che ormai e' un po che e' furi, ma appena uscita come design mi piaceva paurosamente (poi col tempo diciamo ti abitui ma resta sempre molto bella)
          l'unica "sfiga" sono gli interni, nel senso lui la prese nel 2004 o 6 non ricordo di preciso, ed essendo full optionals diciamo che come "computerino di bordo ecc ecc" ra un po' in stile "ATARI" nonostante le 30 e rotte mila cucuzze spese.

magari col tempo han ristilingato...

altra cosa nell'usato... beh il prezzo di certo non lo tiene.. quindi se vai di usato lanciati abbestia......

Comment

• Font Size
            ne ho vendute parecchie, niente di eclatante e niente di male, una alfa dei giorni nostri, telaio della 156 con motori e plancia della 147, da guidare le emozioni sono prossime allo zero, in compenso ? abbastanza affidabile, a memoria mia ci fu una partita in cui solo spostandole tra le varie filiali ne ho grippate 2 io e una un mio collega quindi magari mi informerei un po perch? mi fa strano che sia successo sol qui.
            Motore diesel ? il solito 150cv fiat-alfa, un onesto "lavoratore".
            Esteticamente capisco che i gusti son personali, dico solo che per me... fa cacare!
            Non prendere l'allestimento "progression" perch? ? troppo da barbone, avevano fatto una serie limitata per un periodo di tempo che era molto bella con interni specifici e cerchi grandi, non ne ricordo il nome, la rendeva piu bella

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              cell'ha il mio "socio" lui benza...
              cmq c'e'solo 3 porte...
              i posti dietro sono ovviamente da coupe'...
              quindi.. poca panza... e balle sgonfie...
              diciam che quelle con le tette ci stan piu comode..
              bella molto bella..

secondo me risente un po' gli anni nel senso che ormai e' un po che e' furi, ma appena uscita come design mi piaceva paurosamente (poi col tempo diciamo ti abitui ma resta sempre molto bella)
              l'unica "sfiga" sono gli interni, nel senso lui la prese nel 2004 o 6 non ricordo di preciso, ed essendo full optionals diciamo che come "computerino di bordo ecc ecc" ra un po' in stile "ATARI" nonostante le 30 e rotte mila cucuzze spese.

magari col tempo han ristilingato...

altra cosa nell'usato... beh il prezzo di certo non lo tiene.. quindi se vai di usato lanciati abbestia......
              Originally posted by Cooper View Post
              ne ho vendute parecchie, niente di eclatante e niente di male, una alfa dei giorni nostri, telaio della 156 con motori e plancia della 147, da guidare le emozioni sono prossime allo zero, in compenso ? abbastanza affidabile, a memoria mia ci fu una partita in cui solo spostandole tra le varie filiali ne ho grippate 2 io e una un mio collega quindi magari mi informerei un po perch? mi fa strano che sia successo sol qui.
              Motore diesel ? il solito 150cv fiat-alfa, un onesto "lavoratore".
              Esteticamente capisco che i gusti son personali, dico solo che per me... fa cacare!
              Non prendere l'allestimento "progression" perch? ? troppo da barbone, avevano fatto una serie limitata per un periodo di tempo che era molto bella con interni specifici e cerchi grandi, non ne ricordo il nome, la rendeva piu bella
              A me fa cagare la serie 3 (salvo il coup? ) pensa te
              grazie delle info! (anche se adesso mi ha scritto che gli piaccion pure 147 e A3... che caSSo de indecisi )

Comment

• Font Size
                per me esteticamente troppo bella.. per me

un tipo che abita dalle mie parti ha fuso due motori sulla GT e precisamente i JTD1.9... ma le motivazioni non le so...

il primo in garanzia il secondo...NO

Comment

• Font Size
                  a me piace abbastanza e ormai te le tirano dietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    per me esteticamente troppo bella.. per me

un tipo che abita dalle mie parti ha fuso due motori sulla GT e precisamente i JTD1.9... ma le motivazioni non le so...

il primo in garanzia il secondo...NO
                    E siete gi? 2....
                    Ma com'? che in tanti ricordan i difetti BM e AUDI ma di alfa non ricordan?
                    Sar? che dan per scontato che se sfasciano?

Vedo di cercar info maggiori allora...

PS- se mi dite che ? solo 3 porte io lascio.... Nei 3 porte non riesco a ciulare bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      E siete gi? 2....

PS- se mi dite che ? solo 3 porte io lascio.... Nei 3 porte non riesco a ciulare bene
                      solo 3 porte

Comment

• Font Size
                        E siete gi? 2....

ahahahahha perche' BMW e AUDI e pure VW vantano affidabilita' , compattezza e assenza di problemi... MA NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'!!!!

SCUSA E DEVIL ma per ciulare che ne dici della vecchia twingo coi sedili reclinabili???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          SCUSA E DEVIL ma per ciulare che ne dici della vecchia twingo coi sedili reclinabili???
                          Non ci sto

Quando son con le solite 5/6 amiche fatichiamo a muoverci nella twingo

Comment

• Font Size
                            nel GT ciuli solo federica...

Comment

• Font Size
                              Ce l'aveva un mio caro amico, per me non ha difetti se non ci aspetta qualcosa di diverso rispetto a quanto si legge nella cartella stampa...

... circa 1000 volte meglio della brera.

Comment

X
                              Working...
                              X