Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e per quale motivo da questa discussione avresti dovuto capire altro ??
hai 23 anni quindi hai fatto benissimo a prendere una piccola auto nuova
io ne ho 41 spendo 800 euro al mese solo per la retta della scuola dei figli e per buon gusto mi fermo qui.......... (esclusi gli sport........quelli si pagano a parte.....)
quindi non voglio buttare 100 mila euro per un auto che dopo 3 anni ne vale meno della met? perch? mi sembra uno spreco ingiustificabile
ma se la prendo dopo 2-6 anni di certo non posso avere problemi per mantenerla........
e mi guster? una super car di qualche anno prima
evitando di finire su un auto ammazza spirito come la freelander
ma no...era una osservazione che voleva essere piu goliardica che altro
nel senso vedo tanti ragazzi come me che per? preferiscono prendersi un piccolo missile mente io volendo ragionare in ottca razionale (diciamo un po da pallosa v?) mi so messo sotto il sedere na cosa che l'emozione massima ? quella di vederla consumare nulla tutto qui
trsa l'altro avendo studiato il caso land rover e la manovra commerciale del freelander...bleh..per quello che costa a sto pundo davvero meglio una macchinetta come si deve.
Comment