Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma invece la RS4 vecchia ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Si.... parecchi!

Mi spiego meglio..
    Su un tornante stretto, ad esempio, con l'rs4 devi entrare molto largo, farla scorrere, pelare il gas il uscita fino a spalancare tutto.. se spalanchi tutto subito punta di muso.

Su un'm3 (ma anche su un cooper s con autobloccante) invece apri subito x mollare x riaprire e cos? via.. sempre portandola al limite dell'aderenza....

(io almeno guido cos? sia in strada che in pista)..

Insomma.. tutto ci? x dire che parzializzare con l'rs4 non ? efficace e mette in crisi il telaio..
    Meglio una guida lineare dove entri, la lasci scorrere lineare senza praticamente toccare l'acc o sfiorandolo, e poi la riprendi + lentamente..

NON ? una guida da sarcazzo ma pu? essere se ci si adatta, altrettando piacevole.
    Ah ecco . Io ti ho posto al domanda perch? mi pareva una risposta ovvia la tua ma invece vedo che hai argomentato bene . Ti ringrazio della spiegazione e mi rallegro ceh a parte le cazzate insignificanti che leggo sui giudizi delle auto , si impara anche qui !

Comment

• Font Size
      Si.... parecchi!

Mi spiego meglio..
      Su un tornante stretto, ad esempio, con l'rs4 devi entrare molto largo, farla scorrere, pelare il gas il uscita fino a spalancare tutto.. se spalanchi tutto subito punta di muso.

Su un'm3 (ma anche su un cooper s con autobloccante) invece apri subito x mollare x riaprire e cos? via.. sempre portandola al limite dell'aderenza....

(io almeno guido cos? sia in strada che in pista)..

Insomma.. tutto ci? x dire che parzializzare con l'rs4 non ? efficace e mette in crisi il telaio..
      Meglio una guida lineare dove entri, la lasci scorrere lineare senza praticamente toccare l'acc o sfiorandolo, e poi la riprendi + lentamente..

NON ? una guida da sarcazzo ma pu? essere se ci si adatta, altrettando piacevole.
      Con le auto dipende solo e tutto dalla trazione... TA, TP, TI...

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Con le auto dipende solo e tutto dalla trazione... TA, TP, TI...
        Non son d'accordo.
        Se provi un gt-r, un porsche turbo o tante altre 4x4 noterai che si guidano esattamente come tp.

una panda 4x4 si guida come un'anteriore..

Ovviamente x estremizzare il concetto..

Potevo portati esempi migliori effettivamente ma ? rientrato il capo e mi tocca lavurar!

Comment

• Font Size
          A me piace molto questa:

So che non centra un caxxo per? ? sempre un 3.0 V6 TDI

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            A me piace molto questa:

Smettila di guardare siti di auto e vieni a vedere il range di persona!!!

Muoviti!!! :-))))))

hihihiih

Comment

• Font Size
              A me piace molto questa:

stupenda!!!

Comment

• Font Size

hihihiih
                Eh purtroppo la cambio a novembre... e sarei orientato verso il freelander

Comment

• Font Size
                  Eh purtroppo la cambio a novembre... e sarei orientato verso il freelander
                  6 un pazzo!!!.. il freelander me l'han dato l'altro giorno come auto sostitutiva... lascia perdere te prego!!

Avresti qualcosa da rientrare eventualmente?

Comment

• Font Size
                    live....tu devi prendere la M5 VUdieci

Comment

• Font Size
                      6 un pazzo!!!.. il freelander me l'han dato l'altro giorno come auto sostitutiva... lascia perdere te prego!!

Avresti qualcosa da rientrare eventualmente?
                      perch? il freelander lo scarteresti? il 2011.. 2.2 tdi automatico 150 cv

Comment

• Font Size

hihihiih
                        vuoi proprio togliertelo dal groppone

Comment

• Font Size
                          perch? il freelander lo scarteresti? il 2011.. 2.2 tdi automatico 150 cv
                          Xch? non ? comodissima, in curva non trasmette moltissimo e quindi non risulta molto piacevole da guidare.. in off fa abbastanza schifo ed infine, per i 300 km che c'ho fatto, ha consumato come una petroliera.. (ero di fretta.. lo ammetto.. ma mi saran partiti 50 euro credo)..

Ultima cosa.. in staccata davanti era ben piantata e non vi era il minimo accenno di abs..
                          al retrotreno invece, anche in frenate non violentissime, l'abs era sempre in funzione.. presumo fosse mal ripartita la frenata tra ant e post!

Io piuttosto che un freelander mi prenderei una q3 o un'x3 nuova.. budget permettendo.

Se vuoi spendere meno prenderei la mia (nn te lo st? dicendo x vendertela sia chiaro.. bens? xch? ? un'auto eccezionale) oppure una station .. e a 20k euro c'? solo l'imbarazzo della scelta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            vuoi proprio togliertelo dal groppone
                            Porca miseria si... mi ? salita st? scimmia x l'rs4 e faccio fatica a togliermela..
                            ne ho trovata una ad un prezzaccio di uno che ha bisogni di soldi xch? la finanza l'ha beccato .. forse forse riuscirei a comprarla anche senza aver venduto la barca..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              In generale cmq, con una 4WD (lasciando perdere certe supercar), sfruttare al massimo la percorrenza vuol dire avere sottosterzo e dover "attendere" per aprire tutto il gas, l'ideale ? riuscire ad entrare in curva un po "appoggiata" gi? al retrotreno per condurre la curva in vantaggio di traiettoria, e far si che quando aprirai il gas, puoi, se serve correggere la traiettoria, avere l'opzione di chiudere un po la curva o lasciarla scorrere normalmente

quoto in pieno con le 4wd conviene anticipare la staccata e sfruttare la trazione cominciando molto presto a dare gas

? banale in fondo: le 4wd hanno un vantaggio di trazione, ossia consentono di dare gas prima (e di pi?) che su di una tp ed ancor pi? su una ta.
                              ovvio che vanno sfruttate dando il gas dove le altre non possono.

mai guidata la rs4 vecchia, ma se per evitare il sottosterzo si deve aspettare fine curva per dare gas, che la ha a fare le 4wd? (ah gi?, per la neve..;-)

ciao

Comment

• Font Size
                                Xch? non ? comodissima, in curva non trasmette moltissimo e quindi non risulta molto piacevole da guidare.. in off fa abbastanza schifo ed infine, per i 300 km che c'ho fatto, ha consumato come una petroliera.. (ero di fretta.. lo ammetto.. ma mi saran partiti 50 euro credo)..

Ultima cosa.. in staccata davanti era ben piantata e non vi era il minimo accenno di abs..
                                al retrotreno invece, anche in frenate non violentissime, l'abs era sempre in funzione.. presumo fosse mal ripartita la frenata tra ant e post!

Io piuttosto che un freelander mi prenderei una q3 o un'x3 nuova.. budget permettendo.

Se vuoi spendere meno prenderei la mia (nn te lo st? dicendo x vendertela sia chiaro.. bens? xch? ? un'auto eccezionale) oppure una station .. e a 20k euro c'? solo l'imbarazzo della scelta.
                                sara' forse che serve un'altra tipologia di macchina?
                                se vuoi fare il figo in centro o con gli amici al bar....ok il suv.
                                se vuoi una macchina che si guidi come una macchina....credo sia meglio prendersi una macchina

magari mi sbaglio eh!

Comment

X
                                Working...
                                X