Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS4 Avant.. chi ce l'ha??
Collapse
X
-
Originally posted by el_figus View Postho 280 kg di problemi!!!
una morosa da 200 kg.. (50 lei e 150 i bagagli che si porta appresso quando andiamo in vacanza)
e 80 kg di bava e pelo.. che non lascio a casa xch? dan molte + gioie di qualunque auto!!!
e poi se devo spendere tutti quei soldi.... mi prenderei o un gt-r o un 997 turbo che ormai si ? stramega svalutato!
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Post
e cmq, io con manuale intendo MANUALE, tutto il resto (doppia, tripla, quadrupla frizione, elettroattuato, con convertitore di coppia e chi pi? ne ha pi? ne metta) lo considero automatico
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by cosmy88 View Postvabb?, "sequenziali" per modo di dire va bene? l'SMG3 non ? sto gran cambio... e infatti ? l'unico punto debole di M5 e M6 che altrimenti sarebbero meccanicamente perfette (ancora non concepusco perch? non abbiano proposto un cambio manuale)...
e cmq, io con manuale intendo MANUALE, tutto il resto (doppia, tripla, quadrupla frizione, elettroattuato, con convertitore di coppia e chi pi? ne ha pi? ne metta) lo considero automatico
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postte sei un talebano di merda
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSMG3 non ? sto gran cambio ... ragazzi ma fate tutti campionati ?
? come fare una 458 italia col cambio F1 della 355, ho espresso il concetto?
e resto cmq dell'idea che non fornire un'alternativa manuale su questo tipo di auto, ? un errore...
Comment
X
Comment