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Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb?, "sequenziali" per modo di dire va bene? l'SMG3 non ? sto gran cambio... e infatti ? l'unico punto debole di M5 e M6 che altrimenti sarebbero meccanicamente perfette (ancora non concepisco perch? non abbiano proposto un cambio manuale come optional)...
e cmq, io con manuale intendo MANUALE, tutto il resto (doppia, tripla, quadrupla frizione, elettroattuato, con convertitore di coppia e chi pi? ne ha pi? ne metta) lo considero automatico
vabb?, "sequenziali" per modo di dire va bene? l'SMG3 non ? sto gran cambio... e infatti ? l'unico punto debole di M5 e M6 che altrimenti sarebbero meccanicamente perfette (ancora non concepusco perch? non abbiano proposto un cambio manuale)...
e cmq, io con manuale intendo MANUALE, tutto il resto (doppia, tripla, quadrupla frizione, elettroattuato, con convertitore di coppia e chi pi? ne ha pi? ne metta) lo considero automatico
se consideri cambio manuale schiacciare una paletta, che manda l'imput a un comando idraulico che fa cambiare marcia, allora ? "manuale" anche un automatico per il semplice fatto che puoi mettere prima e seconda tirando la leva
SMG3 non ? sto gran cambio ... ragazzi ma fate tutti campionati ?
rapportato al DKG e cmq anche semplicemente pragonandolo al resto della meccanica dell'M5 ? un cambio del c@zzo, ne ? la prova il fatto che ? l'unica parte di M5 e M6 soggetta a rottura immotivata e molto probabile..
? come fare una 458 italia col cambio F1 della 355, ho espresso il concetto?
e resto cmq dell'idea che non fornire un'alternativa manuale su questo tipo di auto, ? un errore...
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