Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda benjo.. ti giuro che se quei cazzzzo di 335 (diesel o benzina che sia) non avessero l'automatico probabilmente l'avrei a casa gi? da tempo.
Io e l'automatico non andiamo proprio d'accordo.
Motivo x cui prenderei un'rs4 rispetto ad un's6 :-)
Cio?.. se devo fare strada l'automatico va benissimo (io faccio 150k km l'anno) ma se mi prendo un'auto x divertirmi ed usare quando non lavoro.. b? la voglio + appagante possibile.. e l'automatico in questo ti toglie il 90% del divertimento!
Discorso diverso ovviamente x i DSG vari ed eventuali!..
Anche se cmq preferisco un manuale puro!
Guarda benjo.. ti giuro che se quei cazzzzo di 335 (diesel o benzina che sia) non avessero l'automatico probabilmente l'avrei a casa gi? da tempo.
Cio?.. se devo fare strada l'automatico va benissimo (io faccio 150k km l'anno) ma se mi prendo un'auto x divertirmi ed usare quando non lavoro.. b? la voglio + appagante possibile.. e l'automatico in questo ti toglie il 90% del divertimento!
335i touring manuale msport (sportpaket se cerchi su mobile.de), e adios all'audi (ex audista ora passato in bmw)
p.s. = se ti senti "insicuro" fanno pure la xi integrale ma x me una trazione posteriore ? godimento assoluto
EDIT: cmq il cambio del 335i ? il doppia frizione, quindi se non ? godimento quello......
Comment