Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi S6 v10 Avant..
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postappunto
ma va l?, si scherzava
seriamente?
secondo me c'? un errore di fondo.
il cliente "tipo" di una macchina non va identificato tra gli acquirenti di auto usate. nell'esempio che hai citato tu, parliamo di un tizio che vuole un macchinone e ha 35mila euro da spenderci... probabilmente andr? sull'M5 solo perch? ? quella con pi? cavalli e le prestazioni migliori.
il cliente Audi "sportiveggiante" ha a disposizione due opzioni: le "S" gamma sportiva con motori ad alte prestazioni ma incentrata anche sul confort di viaggio e sull'equilibrio generale, senza essere troppo vistosa, e la "RS" dove si raggiunge la massima esasperazione nella ricerca della qualit? di guida e delle prestazioni, riflettendo il tutto in ogni particolare dell'auto, dalle finiture interne alla carrozzeria pi? "muscolosa". Filosofia molto vicina alla gamma "M" di Bmw.
a questi livelli, non ? pi? una mera questione di prezzo o di prestazioni....
io mi riferivo al tema della discussione vista in questa ottica a pag 1
:
Originally posted by el_figus View PostSi vabb?.... diamoci come budget massimo 25-30K euro..
Quindi o s6 v10 o rs4 ;-)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by BO View PostMA ALLA FINE... sta S6 va forte o no???
ed il punto ? proprio li
anche se ho letto che a quei livelli non ? mera questione di prezzo prestazioni
io
se mi accollo la manutenzione di una 5200 cc V10 tedesco benzina (che solo per prendere appuntamento per il tagliando in audi e bmw ci vuole mezza giornata) sui 30 mila come detto in questa discussione...............mi devono tagliare i coglioni se prendo quella pi? goffa e meno prestazionale
se invece sono uno che se ne fotte delle prestazioni....................beh esistono molte audi avant che fanno cmq 240-250 kmh diesel che fanno il doppio dei km/litro di una S e alla fine vanno quasi uguale, non prendo di certo un mammuzzone che consuma come una portaeri e va meno di una golf con la pressione ritoccata
traete voi le vostre conclusioni
la mia : auto inutile
Comment
X
Comment