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Audi S6 v10 Avant..

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    #121
    Originally posted by benjofactory View Post
    notiamo per piacere come in 4:17 di video il serbatoio sia sensibilmente calato

    fa impressione
    dettagli :gaen:

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      #122
      Originally posted by pierry View Post
      fa un rumore strano quando cambia
      tutto studiato, viene immessa un po' di benzina per fargli fare il borbottio... sara' per questo che come avete giustamente notato fa mezzo metro al litro???

      cmq che macchina, la mia preferita in assoluto escludendo supercar da cazzaro ddgino malato!

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        #123
        Originally posted by gtmaster View Post
        Mi rimase impresso una volta,gli arrivai dietro con l R1,in sesta,a circa 150 all ora:
        sapete,no,di solito quando guidi una 1000 4 cilindri hai la sensazione,motoristicamente parlando,di poter fare un po quello che vuoi,soprattutto in un certo range di velocit?.
        Insomma,lampeggio,metto la quinta,e aspettando che abbia strada libera penso "adesso appena apre gli monto sopra...".
        E invece un caxxxone!!
        Appena apre comincia ad allontanarsi (anche perch? immagino abbia scalato...),anche in modo cattivo...
        Ovvio,la moto ? la moto,e sono rimasto li ad una quindicina di metri,ma ormai eravamo arrivati ad una velocit? che, se non avesse avuto il limitatore,non so quanto margine avrei avuto...
        Che dire,impressionante.
        io ho sempre slimitato immediatamente

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          #124
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Signori se si prende in considerazione una macchina come una Audi S6 pensate davvero che una acquirente medio va a pensare al giro in pista o altro? L'S6 ? volutamente "meno" di una RS6 e volutamente "di pi?" di un qualsiasi altro modello della gamma A6.
          E' una via di mezzo, una sorta di berlina ad alte prestazioni ma con una parvenza da banale A6, la puoi usare tranquillamente tutti i giorni ma quando schiacci in autostrada ? un missile.
          Tipica auto tedesca, creata principalmente per le autostrade tedesche...Audi, BMW e Mercedes producono queste berline senza senso da una vita e l'S6 ? sicuramente una delle migliori mai create.

          Nessuno e ripeto NESSUNO si aspetta una guidabilit? di una Lotus.
          Se qualcuno si aspetta da una berlina di 5 metri e da due tonneale una manovrabilit? da scatoletta, beh ? un problema suo e non dell'auto in questione. Rimango convinto che una macchina va vista in un contesto ben preciso sempre e cmq.

          L'RS6 ? ancora pi? senza senso ma facendo parte della famiglia delle RS ha una immagine differente, infatti ha una meccanica rivista, una estetica rivista e un motore che va contro ogni logica. E' piaciuta anche a Paolo Massai.
          si per?
          sinceramente non riuscirei mai a capire la scelta di una S6 V10 5200
          quando puoi avere una M5 5000 v10 che va pi? forte e meglio in tutto
          ? ugualmente anonima come linea ma mostruosa come prestazioni senza bisogno di sovralimentazioni

          certo poi c'? la RS6 ma fa 1km/L........forse, ed ? pi? appariscente e quatta
          a RS6 la concepisco solo preparata a 700 cv
          per? in quel caso prenderei in considerazione anche la cadillac CTS

          insomma rimanendo sull'aspirato dalla linea normale senza eccessi e dal cosumo sopra i 6 km/l la SW da comprare ? solo una e ha 506 cv e prestazioni difficili da immaginare finch? non si possiede (slimitata...........ovviamente)

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            #125
            con la CTS non ho mai avuto modo di confrontarmi...pero' mi capito' una volta di "scontrarmi" con una RS6.
            in quell'occasione.......non sono riuscito a stare avanti. va proprio forte quella caxxo di petroliera! probabilmente se fossimo partiti nello stesso momento,quindi facendo una cosa premeditata,sarebbe andata diversamente....pero' posso garantire che viaggia forte qull'attrezzo.
            passati i 220-230 pero'...la mia se la mangiava....peccato anche che poi finisce la strada

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              #126
              Originally posted by livelegend View Post
              si per?
              sinceramente non riuscirei mai a capire la scelta di una S6 V10 5200
              quando puoi avere una M5 5000 v10 che va pi? forte e meglio in tutto
              ? ugualmente anonima come linea ma mostruosa come prestazioni senza bisogno di sovralimentazioni

              certo poi c'? la RS6 ma fa 1km/L........forse, ed ? pi? appariscente e quatta
              a RS6 la concepisco solo preparata a 700 cv
              per? in quel caso prenderei in considerazione anche la cadillac CTS

              insomma rimanendo sull'aspirato dalla linea normale senza eccessi e dal cosumo sopra i 6 km/l la SW da comprare ? solo una e ha 506 cv e prestazioni difficili da immaginare finch? non si possiede (slimitata...........ovviamente)
              1. Che la serie 5 abbia una linea normale e anonima oggettivamente ? un p? difficile da dirlo. E' stata probabilmente la BMW pi? contestata insieme alla serie 7 anche dai pi? accaniti BMWisti, c'? voluta quasi tutta la sua "vita" per essere apprezzata un p? di pi?

              2. Non confondiamo l'S6 e l'RS6. L'S6 ? aspirata, non ha nessuna sovralimentazione ? un V10 aspirato duro e puro ed ? stato proposto sul mercato in quel determinato modo, per tutto quello che ho gi? spiegato nel posto da te quotato.
              Il V10 ? quello lambo, secondo te a volerlo non riuscivano a fare un V10 aspirato da 500 e passa cv?

              L'M5 ? la massima espressione del berlinone sportivo secondo BMW, idem l'RS6 per Audi.
              L'S6 non va minimamente paragonata perch?, come ho gi? detto, ha un altro tipo di target.

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                #127
                Originally posted by Asto Delta View Post
                1. Che la serie 5 abbia una linea normale e anonima oggettivamente ? un p? difficile da dirlo. E' stata probabilmente la BMW pi? contestata insieme alla serie 7 anche dai pi? accaniti BMWisti, c'? voluta quasi tutta la sua "vita" per essere apprezzata un p? di pi?

                2. Non confondiamo l'S6 e l'RS6. L'S6 ? aspirata, non ha nessuna sovralimentazione ? un V10 aspirato duro e puro ed ? stato proposto sul mercato in quel determinato modo, per tutto quello che ho gi? spiegato nel posto da te quotato.
                Il V10 ? quello lambo, secondo te a volerlo non riuscivano a fare un V10 aspirato da 500 e passa cv?

                L'M5 ? la massima espressione del berlinone sportivo secondo BMW, idem l'RS6 per Audi.
                L'S6 non va minimamente paragonata perch?, come ho gi? detto, ha un altro tipo di target.
                quoto tutto

                ma ovviamente qua siamo sull'EMMEforum... tutto quello che non ? M3 o M5 ? automaticamente cacca

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                  #128
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  quoto tutto

                  ma ovviamente qua siamo sull'EMMEforum... tutto quello che non ? M3 o M5 ? automaticamente cacca
                  gioisci

                  succede sono in italia questo

                  Per questo io lo dico: siamo il mercato zimbello d'europa

                  Sono nato dalla parte sbagliata di mondo

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                    #129
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    gioisci

                    succede sono in italia questo

                    Per questo io lo dico: siamo il mercato zimbello d'europa

                    Sono nato dalla parte sbagliata di mondo
                    ma no dai... anche su machinaputente.ro sono molto gettonate

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                      #130
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      ma no dai... anche su machinaputente.ro sono molto gettonate
                      seehh te sfotti...guarda che costano usate... guarda un p?

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                        #131
                        Originally posted by Virgo View Post
                        seehh te sfotti...guarda che costano usate... guarda un p?

                        http://www.subito.it/auto/bmw-bianko...a-26213132.htm
                        e aspetta che diventi sarcazzo

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                          #132
                          non capite un sarcazzo voi!

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                            #133
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            1. Che la serie 5 abbia una linea normale e anonima oggettivamente ? un p? difficile da dirlo. E' stata probabilmente la BMW pi? contestata insieme alla serie 7 anche dai pi? accaniti BMWisti, c'? voluta quasi tutta la sua "vita" per essere apprezzata un p? di pi?

                            2. Non confondiamo l'S6 e l'RS6. L'S6 ? aspirata, non ha nessuna sovralimentazione ? un V10 aspirato duro e puro ed ? stato proposto sul mercato in quel determinato modo, per tutto quello che ho gi? spiegato nel posto da te quotato.
                            Il V10 ? quello lambo, secondo te a volerlo non riuscivano a fare un V10 aspirato da 500 e passa cv?

                            L'M5 ? la massima espressione del berlinone sportivo secondo BMW, idem l'RS6 per Audi.
                            L'S6 non va minimamente paragonata perch?, come ho gi? detto, ha un altro tipo di target.
                            non parlo di linea della serie 5 in generale
                            ma del fatto che una M5 touring non sia molto diversa da una serie 5 touring........
                            quindi hai un mostro senza dare nell'occhio

                            se mi interesso ad una V10 aspirata da 5200 cc (la S6) la devo per forza paragonare ad una V10 da 5000 cc...........che va il doppio (M5 E61)

                            non ha un altro tipo di targhet, ? il medesimo...ma proprio uguale uguale

                            non confondo la S6 con la RS6 nemmeno un secondo
                            infatti ripeto.............se scelgo di NON prendere una RS6 fosse solo per il fatto che fa 1 a litro e decido di interessarmi di ad una S6 avant........posso scoprire che c'? la M5 E61, che ? pi? piccola di cilindrata ? ugualmente aspirata ma va il doppio consumando lo stesso

                            mi sembra semplice il ragionamento

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                              #134
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              quoto tutto

                              ma ovviamente qua siamo sull'EMMEforum... tutto quello che non ? M3 o M5 ? automaticamente cacca
                              non siamo sull'emme forum.......ma mi devi dire cosa c'? da capire in quello che ho scritto sopra.......

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                                #135
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                con la CTS non ho mai avuto modo di confrontarmi...pero' mi capito' una volta di "scontrarmi" con una RS6.
                                in quell'occasione.......non sono riuscito a stare avanti. va proprio forte quella caxxo di petroliera! probabilmente se fossimo partiti nello stesso momento,quindi facendo una cosa premeditata,sarebbe andata diversamente....pero' posso garantire che viaggia forte qull'attrezzo.
                                passati i 220-230 pero'...la mia se la mangiava....peccato anche che poi finisce la strada

                                palrando di macchinoni la CTS ha un ottimo potenziale
                                ci sono diverse prove dove sembrerebbe che abbia battuto anche le tedesce mogliori
                                inoltre da un motore da poco meno di 600 cv che ha un ottimo margine di preparazione


                                che la RS6 vada forte mi sembra il minimo avendo la cubatura di una M5 gli stessi cilindri..................ma con due turbine
                                anche io ne ho beccata una sulla pianura padana che mi ha sfondato....cosa che non capita molto di frequente
                                per? direi che di serie ? scarsa per quello che ha sotto il cofano............ovviamente........non in senso assoluto
                                ma ha margini di preparazione molto elevati a patto che si rimanga in strade con diversi distrubutori di benzina presenti........

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