Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi S6 v10 Avant..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Mi rimase impresso una volta,gli arrivai dietro con l R1,in sesta,a circa 150 all ora:
sapete,no,di solito quando guidi una 1000 4 cilindri hai la sensazione,motoristicamente parlando,di poter fare un po quello che vuoi,soprattutto in un certo range di velocit?.
Insomma,lampeggio,metto la quinta,e aspettando che abbia strada libera penso "adesso appena apre gli monto sopra...".
E invece un caxxxone!!
Appena apre comincia ad allontanarsi (anche perch? immagino abbia scalato...),anche in modo cattivo...
Ovvio,la moto ? la moto,e sono rimasto li ad una quindicina di metri,ma ormai eravamo arrivati ad una velocit? che, se non avesse avuto il limitatore,non so quanto margine avrei avuto...
Che dire,impressionante.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post1) ? un genere diverso e pertanto applico criteri estetici differenti .
2) il costo ? ben differente , vedi sopra
3) anche la nuova 500 mi sembra bella ... ma non ? certo un auto che comprerei !
4) parlo solo esteticamente in quanto prestazionalmente ? fuori discussione l'alto livello delle RS4 e 6 .
5) a me piace davvero tanto la RS5 ... e' proprio bella !
Eddai su ... sta sezioen assomiglia pi? "allo sboroneggiamento a 4 ruote" che ad una sezione di discussioni atuomobilistiche
Perch? tutti pretendono di farci le gare ma poi ci fan solo la spesa...e cercano prestazioni da ferrari in auto normali e giocoforza queste sono una merda.
Comment
X
Comment