Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi S6 v10 Avant..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi S6 v10 Avant..

Qualcuno ce l'ha o l'ha provata x bene??

ne vale la pena??

A quanto arriva senza limitatore??

Ovviamente ? tutto cos? x puro interesse..

Diciamo che se dovessi vendere la barca, il range e altre cosucce... forse forse..
    si insomma... non la comprer? mai!

• Font Size
    Di certo andr? benissimo ma il motore a mio avviso fa pena nel senso che per il numero di cilindri e cilindrata ? davvero spompo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Di certo andr? benissimo ma il motore a mio avviso fa pena nel senso che per il numero di cilindri e cilindrata ? davvero spompo...

Si hai ragionissima.. ma non potevano farlo + pompato altrimenti non ci sarebbe stato molto divario con l'rs6.
      e poi presumo che l'abbiano reso molto + affidabile rispetto a quello della Gallardo che, seppur sia anch'esso aspirato (quindi non dovrebbero esserci differenze) ha 100 cavallini in +...

Comment

• Font Size
        RS6 ok ! non direi altrettanto dell' s6.... ne ho trovata in giro una che ha preso paga dalla mia misera s4 da 333 cv......
        se Audi deve essere allora R8

Comment

• Font Size
          sorry, R8 GT

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            RS6 ok ! non direi altrettanto dell' s6.... ne ho trovata in giro una che ha preso paga dalla mia misera s4 da 333 cv......
            se Audi deve essere allora R8
            Si vabb?.... diamoci come budget massimo 25-30K euro..
            Quindi o s6 v10 o rs4 ;-)

Comment

• Font Size
              Si si il V10 ? talmente spompo che, senza limitatore, riesce a portare due tonnellate di auto a oltre 280 km/h con una tranquillit? disarmate...
              Last edited by Asto Delta; 25-05-11, 18:08.

Comment

• Font Size
                Il figlio del mio titolare ha preso la Rs6, quando me la presta poi ti dico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Si si il V10 ? talmente spompo che, senza limitatore, riesce a portare due tonnellate di auto a oltre 280 km/h con una tranquillit? disarmate...
                  Mi sproni al solito discorso trito e ritrito basato sul relativismo...

... il bicilindrico twin air della fiat 900cc da 85CV ? un signor motore mentre un V10 5200cc da 435CV per me ? un catrame.

:gaen:
                  Last edited by MiKiFF; 25-05-11, 19:04.

Comment

• Font Size
                    provata, anche se per un breve tratto... auto SPETTACOLARE, motorone molto piacevole e "pieno". meno brutale di una RS ma anche molto meno vistosa (per me ? un pregio): finch? non apri il gas sembra una "normale" A6 Sline, ma quando va su di giri spinge e canta che ? un piacere!

auto da intenditori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mi sproni al solito discorso trito e ritrito basato sul relativismo...

... il bicilindrico twin air della fiat 900cc da 85CV ? un signor motore mentre un V10 5200cc da 435CV per me ? un catrame.

:gaen:
                      Per la macchina che ? l'audi S6, cio? una "berlinona comoda e veloce, ma non troppo perch? c'? rs6", un 5200 di origine lamborghini da 435cv ? praticamente perfetto.
                      Non dimentichiamo anche i circa 550 nm a circa 3000 giri

Quoto Mr Brandy

Comment

• Font Size
                        lascia stare la S6!!!!! ce l'ha il figlio del mio datore di lavoro!!!

un salotto viaggiante, stupenda , bellissima, ma non va!!!!!

puoi crederci o meno, ma su uno 0-180 gli sto davanti di poco ma gli sto davanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          lascia stare la S6!!!!! ce l'ha il figlio del mio datore di lavoro!!!

un salotto viaggiante, stupenda , bellissima, ma non va!!!!!

puoi crederci o meno, ma su uno 0-180 gli sto davanti di poco ma gli sto davanti
                          Ma io penso che ad uno che ha una S6 non importa proprio niente se gli stai davanti o meno tu con la tua Golf elaBBorata . Sono due filosofie di vivere l'auto drasticamente opposte .

Secondo me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma io penso che ad uno che ha una S6 non importa proprio niente se gli stai davanti o meno tu con la tua Golf elaBBorata . Sono due filosofie di vivere l'auto drasticamente opposte .

Secondo me
                            Una volta si entrava in autostrada, ci si impuntava a 230 e si "ascoltava" per veder se "il salotto" valeva la pena....
                            Ora si vede che si valuta sugli spari F&F

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Secondo me
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Una volta si entrava in autostrada, ci si impuntava a 230 e si "ascoltava" per veder se "il salotto" valeva la pena....
                              Ora si vede che si valuta sugli spari F&F
                              non rompete le scatole!!!

ha chiesto delle info e io gli ho detto quello che so PUNTO.

a me di quello che valutano i possessori di S6 me ne frega poco....lui ha chiesto e io ho risposto.

Comment

X
                              Working...
                              X