Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
coi 18" ho guidato solo la S3, ma il paragone non fa testo in quanto l'assetto ? completamente differente.
imho su un turbodiesel la differenza ? puramente estetica, chi dice che coi 18" le cose migliorano in maniera apprezzabile ? in puro placebo da cerchio grosso
Io ho la SB 1.8 TB SLine con i 17".
Avendo i 19" sulla Bmw non li trovo troppo rigidi i 17 dell'Audi
Come assetto lo trovo buono, per? la abbasserei un altro p?...
la moglie non vuole per? dato che la usa lei
Il 1.8 TB ? un p? fiacco, nel senso che la turbina ? piccola e spinge solo nei primi giri....
dopo i rapporti sono troppo lunghi e ci mette una vita a salire nella zona rossa
Fosse per me ci sarebbe gi? una turbina pi? grande e una bella rimappata
Io ho la SB 1.8 TB SLine con i 17".
Avendo i 19" sulla Bmw non li trovo troppo rigidi i 17 dell'Audi
Come assetto lo trovo buono, per? la abbasserei un altro p?...
la moglie non vuole per? dato che la usa lei
Il 1.8 TB ? un p? fiacco, nel senso che la turbina ? piccola e spinge solo nei primi giri....
dopo i rapporti sono troppo lunghi e ci mette una vita a salire nella zona rossa
Fosse per me ci sarebbe gi? una turbina pi? grande e una bella rimappata
Ho anch'io una 3p 140cv e secondo me i 17 sono gi? abbastanza rigidi,con le strade che abbiamo...Noto la differenza di rigidit? quando d'inverno monto i 16 con le termiche...
le a3 fino a dicembre 2005 soffrivano di un problema alla testata... rifatta in semigaranzia... sto parlando del 140 cv turbo diesel... lo so per esperienza personale...
e i 17 sono il giusto compromesso tra confort e sportivit?...
Comment