Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parcheggio a Modena Sud

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parcheggio a Modena Sud

Vorrei sapere se al casello o nelle immediate vicinanze di Modena Sud della A1 c'? un parcheggio dove lasciare l'auto per una giornata.

So ke sulla Brennero c'? sia a Carpi che a Campogalliano, ma modena sud sarebbe pi? comodo.
    Grazie

• Font Size
    Puoi usare i posti fuori dal cancello della Roadhouse (sulla SX, appena fuori al casello) oppure il parcheggio della Baia Del Re (FINI), te lo trovi praticamente di fronte al casello ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31 View Post
      Puoi usare i posti fuori dal cancello della Roadhouse (sulla SX, appena fuori al casello) oppure il parcheggio della Baia Del Re (FINI), te lo trovi praticamente di fronte al casello ;-)
      Interessante, non ? ke riusciresti a fare un snapshot da google earth?
      Cio?, in italica lingua:me lo sai indicare meglio magari con una foto?

grazie

Comment

• Font Size
        Eccoli qua... Google non ? aggiornatissimo, il parcheggio della Road House nella foto non c'? ma non preoccuparti, non ti sto mandando in campagna

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          Eccoli qua... Google non ? aggiornatissimo, il parcheggio della Road House nella foto non c'? ma non preoccuparti, non ti sto mandando in campagna

Uploaded with ImageShack.us
          E' molto chiaro grazie!
          Aprofitto ancora della tua conoscenza della zona: a Modena nord invece c'? possibilit? di lasciare l'auto stando tranquilli?

Ti spego meglio: mattina presto io arrivo da milano e mi trovo con una persona che arriva dal Brennero, dobbiamo lasciare una macchina e proseguire assieme verso sud. La macchina verr? recuperata in tarda serata.

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            a Modena nord invece c'? possibilit? di lasciare l'auto stando tranquilli?
            Guarda, io la macchina l'ho sempre lasciata a MO Sud quando mi dovevo trovare con dei colleghi, il parcheggio della Road House soprattutto lo trovo molto comodo, mai avuto problemi.

A MO Nord c'? un ampio parcheggio per i camion, ma IO una macchina non ce la lascerei, soprattutto perch? ? sterrato (alla sera rischi di trovarla sepolta dalla polvere) e poi perch? rischi cmq di trovare brutte sorprese.
            Se no c'? il parcheggio davanti al ristorante Turismo, ma i posti sono pochi e la macchina non ? in vista dalla strada... quindi IO ti consiglio MO Sud

Comment

• Font Size
              Guarda, io la macchina l'ho sempre lasciata a MO Sud quando mi dovevo trovare con dei colleghi, il parcheggio della Road House soprattutto lo trovo molto comodo, mai avuto problemi.

A MO Nord c'? un ampio parcheggio per i camion, ma IO una macchina non ce la lascerei, soprattutto perch? ? sterrato (alla sera rischi di trovarla sepolta dalla polvere) e poi perch? rischi cmq di trovare brutte sorprese.
              Se no c'? il parcheggio davanti al ristorante Turismo, ma i posti sono pochi e la macchina non ? in vista dalla strada... quindi IO ti consiglio MO Sud

Grazie ancora, quindi Mo sud oppure campogalliano. Sentir? il socio e decidiamo.

Comment

X
              Working...
              X