Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io prenderei un 993 al momento non ? ancora passata d'epoca quindi la si paga il giusto ma ? di sicuro interesse e rivalutazione futura (? l'ultima AC, per molti l'ultima "vera" 911)... e poi ? bellissima
importante, come sempre, trovarla originale e con cronologia tagliandi. 25-30 mila euro e si prendono dei buoni esemplari, tra un paio di anni la si fa ASI e la si tiene a vita
il discorso ? che pi? sono vecchie pi? sono tenute bene........pi? valgono
quindi senza arrivare a roba da vero inteditore io punterei sul 964 o sul 993
insomma un budget di 25 mila
cmq tenere un auto cosi' anche senza usarla ? costoso
mi sono accorto che per avere auto o moto d'epoca bisogna essere ricchi
la roba quando la tieni ferma e poi la riusi...........ti spacca il culo
certe cose si rompono pi? tenendole ferme che usandole.........
diverso ? se la si usa come prima auto (ovviamente se si usa l'auto poco)
ammortizzi perch? cmq ? non ? in pi? e la fai camminare un pochino
per capirsi io uso la mia auto poco potrei fare una cosa del genere, per? diventerebbe cmq la mia auto
averla in pi? ? un bell'impegno
cmq tenere un auto cosi' anche senza usarla ? costoso
mi sono accorto che per avere auto o moto d'epoca bisogna essere ricchi
la roba quando la tieni ferma e poi la riusi...........ti spacca il culo
certe cose si rompono pi? tenendole ferme che usandole.........
Quoto alla GRANDE... infatti a me piace appunto avere una sola cosa e sfruttarla, anche perch? troppe poi c'e' sempre qualcosa che non va, invecchiano male e di deteriorano, SE non ci spendi sopra e le tieni bene...
Quoto alla GRANDE... infatti a me piace appunto avere una sola cosa e sfruttarla, anche perch? troppe poi c'e' sempre qualcosa che non va, invecchiano male e di deteriorano, SE non ci spendi sopra e le tieni bene...
in questa ottica un 993 sarebbe l'ottimo come dice brandy tra poco ? d'epoca ? molto affidabile..........potrebbe fare da auto a uno che l'auto la usa poco
io non riuscirei a prenderla perch? ? troppo ferma per me
per? mi piace da morire
Direi che ? un ottima idea!
Le pi? ricercate sono le "pre-bumpers", soprattutto la S 2.4, ma quella a meno di 100K? non la trovi.
Se l'investimento si limita invece a 30K?, ti suggerisco di cercarne una come la mia: Carrera 3.2 fino al 1989. L'ultima VERA 911 (intendo con quella sigla di progetto).
Macchina affidabile, che puoi usare tutti i giorni e di gran soddisfazioni.
Se davvero ti solletica l'acquisto, ti suggerisco di contattarmi in pm per un bel p? di dritte! (la fregatura nel mondo Porsche d'epoca ? dietro l'angolo)
Comment