Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preso il nuovo giocattolo a 4 ruote :))))
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh dai Bo ... la vettura ? tua e puoi giostrartela come vuoi . Io , manuale o meno , penso che non sia un toccasana per il motore, trasmissione e tutti gli organi coinvolti nella massima espressione prestazionale di un mezzo . Tu dici che ? pertettamente ininfluente ... legittimo . In effetti ? pi? facile che siano fisime mie visto che lavoro nella meccanica ... eccesso di zelo
Capisci perch? non voglio mai comrpare mezzi usati ? Proprio per queste cose ... io preferisco una auto pi? modesta ma di cui conosco tutta la storia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostDici poco?
I LC sulle auto stradali, per quanto mi riguarda, sono solo una buffonata colossale. Mi fa ridere su una supersportiva, pensa su una compatta da tutti i giorni
Cmq da quello che ho letto, un cambio doppia frizione tende a soffrire meno rispetto ad un cambio comune ma l'aumento di stress e di usura anche se in minor modo viene riscontrata lo stesso. Il "giochino" vale la candela? Secondo me no
il LC ti fa ridere??? se facesse ridere anche me ne sarei felice... tutte le volte che sono triste potrei farne uno
Comment
-
Originally posted by BO View Postno Lele, non e' ininfluente, ma non danneggia la trasmissione intesa come cambio o peggio ancora il motore. Come tutte le partenze cattive , usura di piu' la frizione.
Poi ognuno con al sua auto ci fa quel che vole ! E ci mancherebbbe caxxo ! :1:
Comment
-
-
Originally posted by morenok5 View PostTranne le 2 pistate l'anno... praticamente sempre con un filo di gas e 140 in autostrada... poveretta, a volte mi f? pena... forse sono l'unico che f? quasi 600km con un pieno...
io non scanno tanto, ma arrivo a malapena a 450
Comment
X
Comment