Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giusto TSFI cos? sta cosa del lunch control ??????
ti mando un mp x delle cose che vorrei metterci
allora il lanch control e' la partenza assistita.
disinserisci l' esp, metti la leva del cambio in S, col sinistro tirni premuto il freno e col destro acceleri tutto fino a fondo. il motore si mette a 3000 giri e appena tu lasci il freno parte a fionda.
il lanch non rovina assolutamente nulla che riguarda il motore!!! solo sollecita molto la doppia frizione.
Basta che non lo usi ogni volta che devi partire, ma un lanch a settimana te lo concedo
In BMW farebbero meglio a non metterlo questo sistema di partenza se poi lo limitano...farebbero piu' bella figura
disinserisci l' esp, metti la leva del cambio in S, col sinistro tirni premuto il freno e col destro acceleri tutto fino a fondo. il motore si mette a 3000 giri e appena tu lasci il freno parte a fionda.
il lanch non rovina assolutamente nulla che riguarda il motore!!! solo sollecita molto la doppia frizione.
Basta che non lo usi ogni volta che devi partire, ma un lanch a settimana te lo concedo
In BMW farebbero meglio a non metterlo questo sistema di partenza se poi lo limitano...farebbero piu' bella figura
Beh dai Bo ... la vettura ? tua e puoi giostrartela come vuoi . Io , manuale o meno , penso che non sia un toccasana per il motore, trasmissione e tutti gli organi coinvolti nella massima espressione prestazionale di un mezzo . Tu dici che ? pertettamente ininfluente ... legittimo . In effetti ? pi? facile che siano fisime mie visto che lavoro nella meccanica ... eccesso di zelo
Capisci perch? non voglio mai comrpare mezzi usati ? Proprio per queste cose ... io preferisco una auto pi? modesta ma di cui conosco tutta la storia
2.0 turbo 200cv cambio dsg, cerchi 18 interlagos, navi, pack sport, e tante altre cose
le prime impressioni era da una vita che non giudavo un turbo benza abituato con i naftoni sono rimasto davvero impressionato
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Dici poco?
I LC sulle auto stradali, per quanto mi riguarda, sono solo una buffonata colossale. Mi fa ridere su una supersportiva, pensa su una compatta da tutti i giorni
Cmq da quello che ho letto, un cambio doppia frizione tende a soffrire meno rispetto ad un cambio comune ma l'aumento di stress e di usura anche se in minor modo viene riscontrata lo stesso. Il "giochino" vale la candela? Secondo me no
Comment