Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preso il nuovo giocattolo a 4 ruote :))))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRAN bella.... turbobenza con dsg, una delle TA compatte pi? divertenti che abbia mai guidato

ottimo acquisto, goditelo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      giusto TSFI cos? sta cosa del lunch control ??????
      ti mando un mp x delle cose che vorrei metterci
      allora il lanch control e' la partenza assistita.

disinserisci l' esp, metti la leva del cambio in S, col sinistro tirni premuto il freno e col destro acceleri tutto fino a fondo. il motore si mette a 3000 giri e appena tu lasci il freno parte a fionda.

il lanch non rovina assolutamente nulla che riguarda il motore!!! solo sollecita molto la doppia frizione.
      Basta che non lo usi ogni volta che devi partire, ma un lanch a settimana te lo concedo

In BMW farebbero meglio a non metterlo questo sistema di partenza se poi lo limitano...farebbero piu' bella figura

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post

disinserisci l' esp, metti la leva del cambio in S, col sinistro tirni premuto il freno e col destro acceleri tutto fino a fondo. il motore si mette a 3000 giri e appena tu lasci il freno parte a fionda.

il lanch non rovina assolutamente nulla che riguarda il motore!!! solo sollecita molto la doppia frizione.
        Basta che non lo usi ogni volta che devi partire, ma un lanch a settimana te lo concedo

In BMW farebbero meglio a non metterlo questo sistema di partenza se poi lo limitano...farebbero piu' bella figura
        Beh dai Bo ... la vettura ? tua e puoi giostrartela come vuoi . Io , manuale o meno , penso che non sia un toccasana per il motore, trasmissione e tutti gli organi coinvolti nella massima espressione prestazionale di un mezzo . Tu dici che ? pertettamente ininfluente ... legittimo . In effetti ? pi? facile che siano fisime mie visto che lavoro nella meccanica ... eccesso di zelo

Capisci perch? non voglio mai comrpare mezzi usati ? Proprio per queste cose ... io preferisco una auto pi? modesta ma di cui conosco tutta la storia
        Last edited by Lele-R1-Crash; 25-05-11, 07:23.

Comment

• Font Size
          molto bella complimenti!

Comment

• Font Size
            complimenti bellissima

mi piace un sacco....io l'avrei presa di un altro colore ma ? tanto bella anche nera

Comment

• Font Size
              Bella, bella... ci avevo fatto un pensierino anch'io tempo f?... poi... Ottimo motorino, cambio eccellente...

Comment

• Font Size
                2.0 turbo 200cv cambio dsg, cerchi 18 interlagos, navi, pack sport, e tante altre cose
                le prime impressioni era da una vita che non giudavo un turbo benza abituato con i naftoni sono rimasto davvero impressionato
                [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

complimenti !!!

quindi quando dico che le benzina sono un'altra cosa...........non sbaglio ?

eppure mi danno tutti addosso.........

Comment

• Font Size
                  COmplimenti FOnzy!!!!

e poi.....dopo tanto bianco finalmente una sportiva nera!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post

Dici poco?
                    I LC sulle auto stradali, per quanto mi riguarda, sono solo una buffonata colossale. Mi fa ridere su una supersportiva, pensa su una compatta da tutti i giorni

Cmq da quello che ho letto, un cambio doppia frizione tende a soffrire meno rispetto ad un cambio comune ma l'aumento di stress e di usura anche se in minor modo viene riscontrata lo stesso. Il "giochino" vale la candela? Secondo me no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      complimenti !!!

quindi quando dico che le benzina sono un'altra cosa...........non sbaglio ?

eppure mi danno tutti addosso.........
                      non sbagli live

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        COmplimenti FOnzy!!!!

e poi.....dopo tanto bianco finalmente una sportiva nera!!!
                        e si bianca mi piaceva ma gli faceva il culo troppo grande

Comment

• Font Size
                          complimenti davvero
                          a me piace parecchio questa macchina, soprattutto eprch? meno diffusa della golf

che ne pensi di togliere lo "stemmone" dal cofano?

Comment

• Font Size
                            A mi me pias no
                            Ma deve piacer a te mica a me!
                            Bravo!

Comment

• Font Size
                              e blu non ti piaceva?

Comment

• Font Size
                                cmq, per dover di cronaca...non si chiama n? lunch control....n? lanch control...ma launch control...saluti

Comment

X
                                Working...
                                X