Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
3.0 td6 diesel.
fatto aggiornamento centralina a 208 cv.
Se interessato chiamami al cell che ti dico vita morte e miracoli dell'auto!
3408533849.
Salutoni Matteo
Matteo, ho decisamente altre priorit? (casa)
ma l'idea mi solletica ed il prezzo pure..che sar? un suv era gi? deciso..ma era una cosa che avrei gi? valutato di affrontare tra 3 anni, non adesso..ma siccome sono un malato di mente e tutto ? possibile..valuto
uppa due foto a tempo perso cos? magari me la guardo, origgggginale quanti kw esce su libretto?
ma l'idea mi solletica ed il prezzo pure..che sar? un suv era gi? deciso..ma era una cosa che avrei gi? valutato di affrontare tra 3 anni, non adesso..ma siccome sono un malato di mente e tutto ? possibile..valuto
uppa due foto a tempo perso cos? magari me la guardo, origgggginale quanti kw esce su libretto?
Originale fa 177cv. (130 kw) l'aggiornamento centralina ? modifica originale range rover!
Gomme da 18 omologate.
Se vuoi, spendendo una cifra ridicola alla land ti danno il nullaosta x le 19 e le 20!
Io non dico niente.. valuta tu..
Ma se sei anche solo vagamente interessato chiamami o vieni a vederla.. vedrai che torni torni a casa in Range ;-)!!! (a buon intenditor... poche parole!)
Originale fa 177cv. (130 kw) l'aggiornamento centralina ? modifica originale range rover!
Gomme da 18 omologate.
Se vuoi, spendendo una cifra ridicola alla land ti danno il nullaosta x le 19 e le 20!
Io non dico niente.. valuta tu..
Ma se sei anche solo vagamente interessato chiamami o vieni a vederla.. vedrai che torni torni a casa in Range ;-)!!! (a buon intenditor... poche parole!)
io ho un'rs4 che mi attende.. hihiihi
guarda, dovrei salire in zona Piacenza con mio cugino perch? lui deve andarne a prendere una e mi ha chiesto di accompagnarlo.
se il tempo a nostra disposizione ? sufficiente, pu? darsi che si faccia un bel test con il giocattolone nuovo e si venga anche dalle tue parti, in tal caso ti faccio sapere il da farsi
ripeto, ? una possibilit? in parte remota perch? in primis non ho l'esigenza (ho preso da un paio di mesi un rottameconsumopoco1.4tdi solo perch? mi devo muovere dal posto x al posto y e poi traghettare per tornare in terra sicula nel week end..a conti fatti il macchinone resterebbe fermo a prendere polvere), ma valuto ogni cosa..visto che a livello di pazzia sto messo bene
Comment