Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi son di tagliando sul mio Range..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View PostNon s? se pu? interessare.. ma se qualcuno lo vuole ? in vendita..
COME da discussione APPENA TAGLIANDATO!!!
richiesti 20k euro secchi.
Dai accattatevela, non fate i barboni spendendo 15k euro x una punto e 5k x tunizzarla!!! hihihi
motorizzazione?
Comment
-
Originally posted by el_figus View Post3.0 td6 diesel.
fatto aggiornamento centralina a 208 cv.
Se interessato chiamami al cell che ti dico vita morte e miracoli dell'auto!
3408533849.
Salutoni Matteo
ma l'idea mi solletica ed il prezzo pure..che sar? un suv era gi? deciso..ma era una cosa che avrei gi? valutato di affrontare tra 3 anni, non adesso..ma siccome sono un malato di mente e tutto ? possibile..valuto
uppa due foto a tempo perso cos? magari me la guardo, origgggginale quanti kw esce su libretto?
gomme omologate sempre a libretto?
denchi?
Comment
-
Originally posted by bastich View PostMatteo, ho decisamente altre priorit? (casa)
ma l'idea mi solletica ed il prezzo pure..che sar? un suv era gi? deciso..ma era una cosa che avrei gi? valutato di affrontare tra 3 anni, non adesso..ma siccome sono un malato di mente e tutto ? possibile..valuto
uppa due foto a tempo perso cos? magari me la guardo, origgggginale quanti kw esce su libretto?
gomme omologate sempre a libretto?
denchi?
Originale fa 177cv. (130 kw) l'aggiornamento centralina ? modifica originale range rover!
Gomme da 18 omologate.
Se vuoi, spendendo una cifra ridicola alla land ti danno il nullaosta x le 19 e le 20!
Io non dico niente.. valuta tu..
Ma se sei anche solo vagamente interessato chiamami o vieni a vederla.. vedrai che torni torni a casa in Range ;-)!!! (a buon intenditor... poche parole!)
io ho un'rs4 che mi attende.. hihiihi
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostEcco a te amico mio!
Originale fa 177cv. (130 kw) l'aggiornamento centralina ? modifica originale range rover!
Gomme da 18 omologate.
Se vuoi, spendendo una cifra ridicola alla land ti danno il nullaosta x le 19 e le 20!
Io non dico niente.. valuta tu..
Ma se sei anche solo vagamente interessato chiamami o vieni a vederla.. vedrai che torni torni a casa in Range ;-)!!! (a buon intenditor... poche parole!)
io ho un'rs4 che mi attende.. hihiihi
se il tempo a nostra disposizione ? sufficiente, pu? darsi che si faccia un bel test con il giocattolone nuovo e si venga anche dalle tue parti, in tal caso ti faccio sapere il da farsi
ripeto, ? una possibilit? in parte remota perch? in primis non ho l'esigenza (ho preso da un paio di mesi un rottameconsumopoco1.4tdi solo perch? mi devo muovere dal posto x al posto y e poi traghettare per tornare in terra sicula nel week end..a conti fatti il macchinone resterebbe fermo a prendere polvere), ma valuto ogni cosa..visto che a livello di pazzia sto messo bene
grazie per le info
Comment
X
Comment