Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi son di tagliando sul mio Range..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    me l'ha detto anche il mio psichiatra!
    gi? che ci vai vuol dire che non stai bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Non s? se pu? interessare.. ma se qualcuno lo vuole ? in vendita..

COME da discussione APPENA TAGLIANDATO!!!

richiesti 20k euro secchi.

Dai accattatevela, non fate i barboni spendendo 15k euro x una punto e 5k x tunizzarla!!! hihihi
      ecco, proprio quello che non volevo leggere

motorizzazione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        ecco, proprio quello che non volevo leggere

motorizzazione?
        3.0 td6 diesel.
        fatto aggiornamento centralina a 208 cv.

Se interessato chiamami al cell che ti dico vita morte e miracoli dell'auto!

3408533849.

Salutoni Matteo

Comment

• Font Size
          3.0 td6 diesel.
          fatto aggiornamento centralina a 208 cv.

Se interessato chiamami al cell che ti dico vita morte e miracoli dell'auto!

3408533849.

Salutoni Matteo
          Matteo, ho decisamente altre priorit? (casa)

ma l'idea mi solletica ed il prezzo pure..che sar? un suv era gi? deciso..ma era una cosa che avrei gi? valutato di affrontare tra 3 anni, non adesso..ma siccome sono un malato di mente e tutto ? possibile..valuto

uppa due foto a tempo perso cos? magari me la guardo, origgggginale quanti kw esce su libretto?

gomme omologate sempre a libretto?

denchi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            Matteo, ho decisamente altre priorit? (casa)

ma l'idea mi solletica ed il prezzo pure..che sar? un suv era gi? deciso..ma era una cosa che avrei gi? valutato di affrontare tra 3 anni, non adesso..ma siccome sono un malato di mente e tutto ? possibile..valuto

uppa due foto a tempo perso cos? magari me la guardo, origgggginale quanti kw esce su libretto?

gomme omologate sempre a libretto?

denchi?
            Ecco a te amico mio!

Originale fa 177cv. (130 kw) l'aggiornamento centralina ? modifica originale range rover!

Gomme da 18 omologate.
            Se vuoi, spendendo una cifra ridicola alla land ti danno il nullaosta x le 19 e le 20!

Io non dico niente.. valuta tu..
            Ma se sei anche solo vagamente interessato chiamami o vieni a vederla.. vedrai che torni torni a casa in Range ;-)!!! (a buon intenditor... poche parole!)

io ho un'rs4 che mi attende.. hihiihi

Comment

• Font Size
              Ecco a te amico mio!

Originale fa 177cv. (130 kw) l'aggiornamento centralina ? modifica originale range rover!

Gomme da 18 omologate.
              Se vuoi, spendendo una cifra ridicola alla land ti danno il nullaosta x le 19 e le 20!

Io non dico niente.. valuta tu..
              Ma se sei anche solo vagamente interessato chiamami o vieni a vederla.. vedrai che torni torni a casa in Range ;-)!!! (a buon intenditor... poche parole!)

io ho un'rs4 che mi attende.. hihiihi
              guarda, dovrei salire in zona Piacenza con mio cugino perch? lui deve andarne a prendere una e mi ha chiesto di accompagnarlo.

se il tempo a nostra disposizione ? sufficiente, pu? darsi che si faccia un bel test con il giocattolone nuovo e si venga anche dalle tue parti, in tal caso ti faccio sapere il da farsi

ripeto, ? una possibilit? in parte remota perch? in primis non ho l'esigenza (ho preso da un paio di mesi un rottameconsumopoco1.4tdi solo perch? mi devo muovere dal posto x al posto y e poi traghettare per tornare in terra sicula nel week end..a conti fatti il macchinone resterebbe fermo a prendere polvere), ma valuto ogni cosa..visto che a livello di pazzia sto messo bene

grazie per le info

Comment

• Font Size
                Tranquillo.. mal che vada l'hai provata e ti 6 fatto un'idea!

Salutoni Matteo

Comment

X
                Working...
                X