Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio una M3 usata poco o una M1 (a 4 ruote) nuova?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    onestamente PER ME e visto l'uso che faccio della macchina... il fatto che la 1M non abbia il cambio dkg ? un GROSSO limite...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      dai su per favore!

si parla di M....mica di mini one D

caxxo vuoi ????

Originally posted by yokozuna View Post
      ma ti riferisci al cayman S?

p.s. comunque esiste anche il cayman R
      ? un bidone, non ? nemmeno un vero Porsche, non gli puoi mettere il tetto apribile, il telaio non telaia, il motore non motora

fanculo a me e a quando mi fan provare le macchine

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        caxxo vuoi ????

? un bidone, non ? nemmeno un vero Porsche, non gli puoi mettere il tetto apribile, il telaio non telaia, il motore non motora

fanculo a me e a quando mi fan provare le macchine
        e mi ero dimenticato che anche atu a volte commetti errori....e vai di D

un bidone?
        un cesso! peggio del cayenne diesel

Comment

• Font Size
          LEggendo queste pagine mi vien da pensare che qui avete una visione distorta dell'automobilismo :gaen:

Secondo me un auto va sognata , desiderata , ambita ... con i presupposti che leggo qui , fossi nell'acquirente aspetterei qualche tempo per capire meglio quale auto ? pi? idonea . Non state parlando di un utilitaria per andare al lavoro , ma di un oggetto di divertimento immenso . Di mero divertimento .

E se si ? indecisi ? meglio non spendere i quattrini a mio avviso .
          Inoltre leggo sul disquisire del "c'ho l' 1M o c'ho l'M3" ... io spero vivamente che stiate scherzando altrimenti ? una tristezza infinita

Ogni auto o moto che io ho avuto ? stato un mezzo che ho davvero voluto e che ho desiderato per diverso tempo : ecco che poi i pareri degli altri ed i sacrifici per acquistarlo hanno sempre avuto il giusto peso ... pi? o meno zero .

Quanto alle alternative vorrei scrivere due osservazioni :

1) il DKG sull'M3 ? irrinunciabile a meno di peculiari utilizzi in pista . Ma l'avete provato ? Provare un DKG per 100Km e non innamorarsene ? impossibile penso .

2) Consigliare altre vetture serie 3 invece che M3 ... ma tecnici e sofistici come siete voi , rinunciate ad un differenziale spettacolare per avere uan normalissima trazione posteriore ? M3 non significa solo serie3 con + cv ...

Se si guardano i cv e basta , io consiglio un bello scania

Non capisco niente di auto ma volevo scrivere questo intervento
          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-11, 06:00.

Comment

• Font Size
            se avete bisogno di macchine tedesche fatemi sapere...c? un cliente di mio zio che le porta dalla germania...ho visto un 330 station che doveva consegnare.....sembrava nuovo di pacca...e dire full optionals era poco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              se avete bisogno di macchine tedesche fatemi sapere...c? un cliente di mio zio che le porta dalla germania...ho visto un 330 station che doveva consegnare.....sembrava nuovo di pacca...e dire full optionals era poco...
              Ho bisogno di macchine tedesche

Ti scrivo in MP!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per me sono esattamente lo stesso segmento, coup? a 4 posti sportive, solo che una ? 30 cm pi? corta e va un p? pi? piano...

Se x te sono lo stesso segmento...ok ...ma nn sono classificate come tali come ti han gia` detto
                l'andar piu' piano ha poco senso su un 6 cilindri turbo, hai l'imbarazzo della scelta per farlo correre piu` di una M3 stock

Se ? un discorso d'immagine M3....l`1M sara` sempre considerata la sorellina povera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  Se x te sono lo stesso segmento...ok ...ma nn sono classificate come tali come ti han gia` detto
                  l'andar piu' piano ha poco senso su un 6 cilindri turbo, hai l'imbarazzo della scelta per farlo correre piu` di una M3 stock

Se ? un discorso d'immagine M3....l`1M sara` sempre considerata la sorellina povera
                  Me ne fotto delle definizioni, per me le macchine si distinguono per quello che ci puoi fare, ho questa deformazione professionale di pura razionalit?, sai com'?...

... concordo per? che facendoci le stesse cose la 1M appaia sempre come sorellina non solo povera ma proprio orfana di quei preziosi genitori di nome "tradizione sportiva" ed "eleganza classica", inimitabile patrimonio della M3.

Comment

• Font Size
                    il valore aggiunto ? che un giorno la m3 sar? sarcazzo mentre la 1m non lo sar? mai :gaen:

p.s. IO andrei di M3 (e quando sar? sarcazzo me la comprer? pure io e ci far? l'impianto a metANO )

Comment

• Font Size
                      p.s. ma vale cos? poco una slk? pensavo fosse su tutt'altre cifre

Comment

• Font Size
                        Per me vale anche troppo quel canchero di macchina...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Per me vale anche troppo quel canchero di macchina...

d? a tuo fratello che a MENO EURO (cit. piccol) la prendo io e la uso per farci dormire sopra il gatto

Comment

• Font Size
                            maaaaaaaaaaa............cosi' giusto per chiedere eh!
                            perche' ai 53mila euri (mi viene da ridere tutte le volte che penso al prezzo di quell'attrezzo ) non ce ne metti 10mila in piu' e prendi un'altra auto?

ps. io ho in mente quella giusta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              p.s. ma vale cos? poco una slk? pensavo fosse su tutt'altre cifre
                              e ringrazia kristo che te la ritirano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                maaaaaaaaaaa............cosi' giusto per chiedere eh!
                                perche' ai 53mila euri (mi viene da ridere tutte le volte che penso al prezzo di quell'attrezzo ) non ce ne metti 10mila in piu' e prendi un'altra auto?

ps. io ho in mente quella giusta...
                                bmw m5 live limited edition :gaen:

poi seghi le portiere posteriori e la fai corta come la 1///M

Comment

X
                                Working...
                                X