Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio una M3 usata poco o una M1 (a 4 ruote) nuova?
questa e' Cattiva.
non so se l'avete mai vista....ma nel caso...andate su youtube e preparatevi a rimanere cosi':
io ho avuto l'onore di correrci insieme e.........vabbe', che te devo di'.....pe poco non me doppia!
http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=460273
questa e' Cattiva.
non so se l'avete mai vista....ma nel caso...andate su youtube e preparatevi a rimanere cosi':
io ho avuto l'onore di correrci insieme e.........vabbe', che te devo di'.....pe poco non me doppia!
georg plasa
ci vogliono tanti soldi per fare 'ste robe... ed io non li ho
un V8 4000 ............contro l'auto di Barbye ???
digli a tuo fratello questo
quando gli chiederanno : che auto hai ?
nel primo caso dir? M1.............il 90% capir? X1 (quando io dico M5 l'80 % capice X5 perch? non conosce la M5.......) perch? la M1 non la conosco manco io che sono esperto di M
nel secondo caso dir? M3...............
niente da aggiungere........sinonimo di gran piloton - tranbator nonch? gran gallazzo
Stai (e state) continuando a parlare per partito preso.
Contestami qualcosa di questo:
(1M vs M3)
CERCHI: 19'' vs 18''
CILINDRATA: 3000 vs 4000
COPPIA: 500 vs 400
LUNGHEZZA: 4380 vs 4615
CONSUMO: 9,6 vs 12,4 (l/100km combinato dichiarato dalla casa)
PESO: 1570 vs 1655
PREZZO: 53000 vs 70000 (parlo di listino)
Per di pi?, va anche pi? forte in pista (il link postato sopra).
(1M vs M3)
Quindi di che si parla?
Solo di estetica, o sbaglio?
Per me gli unici piccolissimi vantaggi della M1 sono le dimensioni leggermente inferiori, i consumi inferiori ed il costo annuo inferiore...
... ma come dice Live e come facilmente intuibile con la 1M (che tra un anno varr? la met? della M3 usata, ovvero l'investimento ? fallimentare) avrai sempre e comunque una serie 1 (tra poco vecchia) bombardata e tunizzata...
(1M vs M3)
Quindi di che si parla?
Solo di estetica, o sbaglio?
cerchi? invece di metter frociate sulla macchina (tipo sedili massaggianti ultraregolabili antishock...prendi i cerchi. cmq costo irrisorio)
cilindrata: dove e' il difetto di avere un V8 4000? l'altra e' un 130 con 2 turbine
coppia: il turbo ti da la coppia...mica il motoretto 3000
30cm sono un problema? mah, soggettivo, quindi non discutibile.
consumo: qui non parlo. per me e' l'ultimo pensiero
prezzo: 53000euri per la 135i pompata? e' sempre una serie 1.
va piu' forte? mah, prima bisogna guidarla
poi oh, come sempre qui si stan comparando due auto nuove....quando poi la scelta e' tra nuovo ed usato.
prova a farla con quei termini di paragone e vedrai che vince a mani basse l'M3.
gia' solo con la svalutazione della serie1 ci paghi benza bollo assicurazione per la M3 per almeno 10 anni
Per me gli unici piccolissimi vantaggi della M1 sono le dimensioni leggermente inferiori, i consumi inferiori ed il costo annuo inferiore...
... ma come dice Live e come facilmente intuibile con la 1M (che tra un anno varr? la met? della M3 usata, ovvero l'investimento ? fallimentare) avrai sempre e comunque una serie 1 (tra poco vecchia) bombardata e tunizzata...
... con la M3 hai sempre e comunque una M3...
... se non lo capisci ti meriti una 1M.
Non lo capisco.
Quindi il succo ? che dire M3 fa pi? figo di dire 1M?
Ok, interessante.
Per quanto riguarda la svalutazione, considerando che dell'M3 uscir? a breve il nuovo modello (cosa non vera per la 1M) non credo proprio che sar? cos? accentuato!
Per di pi?, per pagarla le cifre che dici te devo andare su qualcosa del 2007 (il link che mi hai mandato), che ? gi? vecchia di 4 anni... voglio proprio vedere se fra 2 anni sar? rivendibile al doppio dell'1M nuova, mi sembra un po' improbabile.
Mah?
Io al di l? del "? pi? **** e fa pi? figo dirlo" vedo una macchina pi? lunga, pi? pesante, con pi? cilindrata, con pi? consumo, con meno coppia, che va pressoch? uguale, che vedr? presto un restyling completo, da prendere per forza usata (i km0 costano 60k+?, troppo) e che per di pi? costa di pi? di bollo ed assicurazione.
Rifletti un attimo prima di continuare a dire M3 fa pi? figo
Comment