Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio una M3 usata poco o una M1 (a 4 ruote) nuova?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post

e' arrivato il volantino...e settimana prossima in offerta c'e' la Dacia
    abbinata ad una conezione di alcol ed un accendino (non so come mai)
    fammi capire se mi sono capito :gaen:

compri alcol e accendino e ti regalano la dacia per il fal??

ma la puoi incendiare l? dentro o nel parcheggio antistante?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ormai, a furia di fare ste sparate, sta sezione ? diventata un bar vero e proprio ... a mio avviso tanto varrebbe accorparla a 4 chiacchere :1::2::3:

E' tutto surreale qui dentro
      al bar si parla sempre o di macchine o di moto o di fig@ quindi non vedo dove sta il problema

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        fammi capire se mi sono capito :gaen:

compri alcol e accendino e ti regalano la dacia per il fal??

ma la puoi incendiare l? dentro o nel parcheggio antistante?
        l'acol e l'accendino servono per incendiare la Pagani Zonda R che hai comprato la settimana precedente all'offerta per la Dacia

Comment

• Font Size
          l'acol e l'accendino servono per incendiare la Pagani Zonda R che hai comprato la settimana precedente all'offerta per la Dacia
          per? almeno mi rimane la pomata per le emorroidi

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Me ne fotto delle definizioni, per me le macchine si distinguono per quello che ci puoi fare, ho questa deformazione professionale di pura razionalit?, sai com'?...

... concordo per? che facendoci le stesse cose la 1M appaia sempre come sorellina non solo povera ma proprio orfana di quei preziosi genitori di nome "tradizione sportiva" ed "eleganza classica", inimitabile patrimonio della M3.

....pensa che xme le macchine han 4 ruote.... e manco tutte

.....razionalit?... per quanto anche a me piaccian quei modelli.... un V8 ed un 6cil turbo.... con il tutor a 130 in autostrada e consumi da petroliera a pieno vapore..... ? tutto meno che razionale.... se poi la user? in Germania o in pista sempre.... ? un altro conto

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              al bar si parla sempre o di macchine o di moto o di fig@ quindi non vedo dove sta il problema
              Ma difatti non c'? mic alcun problema ...e ra solo uan constatazione dell'inattendibilit? di quanto scriviamo qui

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post

.....razionalit?... per quanto anche a me piaccian quei modelli.... un V8 ed un 6cil turbo.... con il tutor a 130 in autostrada e consumi da petroliera a pieno vapore..... ? tutto meno che razionale.... se poi la user? in Germania o in pista sempre.... ? un altro conto
                io faccio parte della schiera dei cattivi e non ipocriti.

Comment

• Font Size
                  La 1M ? troppo ignorante esteticamente. E poi ? pi? piccola della M3, ha dimensioni pi? da mini bomba (anche se pesa 1500kg....)
                  Voto 1M

Comment

• Font Size
                    io faccio parte dei cattivissimi, allora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      io faccio parte dei cattivissimi, allora
                      sei pazzo a fare certe dichiarazioni cosi' in pubblico?
                      qua siamo nel forum dove prendiamo auto da mille cavalli, se la macchina ha meno di 200cv si procede con elaborazioni multiple, abbiamo moto da 300 orari (che modifichiamo perche' non troppo potenti come una motogp), ci facciamo i passi con ginocchio a terra........pero' tutti rispettano il codice

ps. vai a rileggere la discussione sull'incidente della Pagani Zonda...e fatti 4risate

Comment

• Font Size
                        aggiungo

ci sono pezzi di autostrada senza tutor
                        gli autovelox si vedono
                        esistone macchinine legali che li segnalano tutti anche i mobili
                        i pezzi delle ss conosciuti sono parecchi.....ognuno avr? il suo dove sa bene cosa pu? e non pu? fare
                        in citt? non c'? nulla

500 cv sono 500 in ogni momento anche quando accendi al box ed esci dalla rampa.....

si pu? essere anche furbi........oltre che cattivi e non ipocriti

p.s. fanculo alla numero e poi M............per me M3 M5 e basta

Comment

• Font Size
                          qua siamo nel forum dove prendiamo auto da mille cavalli, se la macchina ha meno di 200cv si procede con elaborazioni multiple, abbiamo moto da 300 orari (che modifichiamo perche' non troppo potenti come una motogp), ci facciamo i passi con ginocchio a terra........pero' tutti rispettano il codice

ps. vai a rileggere la discussione sull'incidente della Pagani Zonda...e fatti 4risate

io sto over 300 su due e su quattro

faccio parte del club over 300 Kmh

Comment

• Font Size

ma perch??

qui sul forum c'? ancora qualcuno che compra auto con MENO DI 200 cv?

eh, gi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io sto over 300 su due e su quattro

faccio parte del club over 300 Kmh
                              di tachimetro o gps?

facciamo una categoria a parte per gli over 300

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Anubi@ View Post

Scusa ma che c'entra la razionalit? con la quale inquadro le auto nei vari segmenti col fatto che la scelta di un'auto hyperprestazionale non sia affatto razionale ma solo emozionale?

Kmq Chobo va piano...

Comment

X
                                Working...
                                X