Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale auto usata con 5000 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho avuto la smart per 7 anni... due posti secchi e poco bagagliaio... ma poi in realt? tolto il tendalino dietro io ho caricato di tutto e sempre solo per? per due persone! ... ovviamente non carichi gli sci o una tavola da snow... ma cmq mi ci son trovato benissimo...

In ogni caso a me per 5000 euro la mini piace, e trovarne con 70/80mila la prenderei per la ragazza... ... ? una macchinina giovane e carina che f? sempre anche un p? moda...

Poi dipende da quanti km ci deve fare e cosa ci deve fare, ma se avete anche la 147 decade tutto il discorso che le cose dentro non ci vanno... altroch?...
    Non potete mica daltronde avere due mega auto?

Certo che se fosse diesel sarebbe meglio... e prendi la One che costa meno, che ti frega sempre una mini rimane...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      ... e prendi la One che costa meno, che ti frega sempre una mini rimane...
      bella una mini senza cerchi in lega, senza assetto, senza bicolore, senza gli inserti sportivi all'interno... si si! proprio carina....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        bella una mini senza cerchi in lega, senza assetto, senza bicolore, senza gli inserti sportivi all'interno... si si! proprio carina....
        Ma chissenefraga... mica ci devi andare a Montecarlo a sfilare per scendere su un Red Carpet?!...

E' una macchina per una ragazza che cmq anche se non ha gli inserti sportivi, assetto e cerchi megagalattici ? pur sempre carina e dieci volte pi? sciccosa di una Aig? o macchinine simili... almeno per me...

Ma poi, per 5000 euro ragazzi!!!

Comment

• Font Size
          son d'accordo con ever.......oltretutto se cerchi una macchina da fighetto e pero' hai solo 5mila euri....devi prenderti quel che passa il convento e ringraziare crissto di averla sotto al culo.

ps. non e' il caso di andrea, e' solo un discorso generale ma che e' abbastanza diffuso anche tra i miei amici.

Comment

• Font Size
            non per la mia ragazza.. quindi niente ragionamenti su me o sulla mia 147 ghghg

Comment

• Font Size
              ps le ragazze non sanno manco cosa sono i cerchi in lega.. non fate i sofisticati hahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                e menomale che ? discutibile,vorrei ben vedere che cosa pretende uno che compra una macchina con 100.000 km e magari 10 anni...? giusto e logico che sia cos?,altrimenti spendi 5 volte tanto e la prendi nuova se vuoi che tutto ti venga passato in garanzia.
                parlo di auto piu' fresche vendute al prezzo di mercato, che dovrebbero essere in ordine e che molto spesso la garanzia data e solo fuffa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ma chissenefraga... mica ci devi andare a Montecarlo a sfilare per scendere su un Red Carpet?!...

E' una macchina per una ragazza che cmq anche se non ha gli inserti sportivi, assetto e cerchi megagalattici ? pur sempre carina e dieci volte pi? sciccosa di una Aig? o macchinine simili... almeno per me...

Ma poi, per 5000 euro ragazzi!!!
                  credo sia meglio la aig? come materiali/finiture se proprio vogliam essere pignoli per? si, di certo ? meglio di una aig?/C1/similia ? che secondo me il mini one non ha nemmeno senso di esistere, se prendi una mini ? per "apparire", se togli le cose appariscenti di una mini cosa caxxo la prendi a fare? poi son d'accordo che parlare di macchine a una donna ? come dare perle ai porci

Comment

• Font Size
                    ma perch? proprio ste 2 macchine???
                    della mini prendi una one D con al massimo 70-80 mila km veri,spendi 7-8000 euro e prega
                    perch? prega?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      perch? prega?
                      prega che non ci sia da mettere le mani troppo spesso perch? comunque ? un motore canchero da metter le mani,? incastrato dentro nel vano e costa sistemarlo.

Comment

• Font Size
                        Per 5mila sacchi ti vendo il megane

Comment

• Font Size
                          prega che non ci sia da mettere le mani troppo spesso perch? comunque ? un motore canchero da metter le mani,? incastrato dentro nel vano e costa sistemarlo.
                          verissimo, non ci sta NIENTE di piu di quello che gia non ci sia, tutto sistemato dentro al millimetro

Comment

• Font Size
                            quindi che so...

scartiamo la mini

e concentriamoci su micra ed eventualmente lancia y (la nuova bicolore)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              quindi che so...

scartiamo la mini

e concentriamoci su micra ed eventualmente lancia y (la nuova bicolore)

lancia y e non te ne penti!!

Comment

• Font Size
                                molto meglio di micra?

Comment

X
                                Working...
                                X