Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova audi a6 sw
Collapse
X
-
sempre piu di bmw coster? cmq ? vero le audi sono tutte un p? troppo simili del resto come le altre case tedesche o meglio le 3 grandi..per? ieri ne ho vista una di a6 nuova per? berlina ? vero dietro non mi fa impazzire e la linea ? quasi identica alla vecchia ma ragazzi per me ? fantastica...50 metri dopo c'era il modello attuale e sembrava piu vecchia di 10 anni..cmq sar? una bella lotta con bmw che sto giro ? veramente bella....
Comment
-
-
Originally posted by andyp View Postsempre piu di bmw coster? cmq ? vero le audi sono tutte un p? troppo simili del resto come le altre case tedesche o meglio le 3 grandi..per? ieri ne ho vista una di a6 nuova per? berlina ? vero dietro non mi fa impazzire e la linea ? quasi identica alla vecchia ma ragazzi per me ? fantastica...50 metri dopo c'era il modello attuale e sembrava piu vecchia di 10 anni..cmq sar? una bella lotta con bmw che sto giro ? veramente bella....
a me non sembrano cos? diverse... anzi...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Post...
anche perch? adesso c'? da combattere una serie 5 che ha migliorato molto le finiture e la linea esterna... mi fa impressione dirlo, ma quasi quasi se dovessi scegliere "emozionalmente" tra le due sceglierei la BMW
la nuova 5 SW l'ho vista domenica dal vivo ed ? veramente bella
Comment
-
-
Originally posted by Cooper View Postbeh piano, credo che anche con tutta la pazzia del mondo non sia possibile paragonare un audi a6 con quel rutto della punto abarth, anche se... alla pazzia non v'? limite...
Io ho solo detto che la A6 ci arriva molto prima
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostTe hai detto che la babbart arriva ai campi rom
Io ho solo detto che la A6 ci arriva molto prima
la a6 arriva diciamo dopo 10 anni ai campi rom
la punto abarth dopo 10anni... ? gia rottamata da 5
ma che poi... fateme capi... perch? salta sempre fuori in tutti i discorsi quel catrame di macchina della punto abarth?
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postvediamola cos?:
la a6 arriva diciamo dopo 10 anni ai campi rom
la punto abarth dopo 10anni... ? gia rottamata da 5
ma che poi... fateme capi... perch? salta sempre fuori in tutti i discorsi quel catrame di macchina della punto abarth?
Comunque qui i rom han tutti la macchina nuova o max di 6 mesi
Qui ruban bene si vede
Da te.... c'? l'effetto pisapia e son poveri
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View PostScorpion quella ? un'A4
cmq il muso e gli interni dell'audi sono molto meglio per me rispetto a bmw sul resto se la giocano forte.. quella di ieri era meravigliosa...(berlina) peccato per i fari dietro come nella nuova a8 non mi convincono appieno anche se nella a6 sembrano piu umani
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postsembra proprio una gran macchina, come sempre
per? effettivamente Audi ha un po' scassato con le macchine pantografate... TT e R8 a parte, sembrano tutte uguali, un po' come se "A" fosse il modello e il numero la taglia: A4=small A5=medium A8=large
anche perch? adesso c'? da combattere una serie 5 che ha migliorato molto le finiture e la linea esterna... mi fa impressione dirlo, ma quasi quasi se dovessi scegliere "emozionalmente" tra le due sceglierei la BMW
Comment
X
Comment