Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf V TDI - opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Golf V TDI - opinioni

Golf V TDI
    Sto guardando un po' per questa vettura..
    avevo sentito in officina che il motore 2.0 TDI aveva rogne alla testata ? vero?
    Mi dicevano di stare sempre sul 1.9 TDI

Come km starei sui 90mila con cambio automatico DSG

Come prezzo, passaggio escluso, quanto dite che dovrei sborsare?

• Font Size
    Originally posted by castio View Post
    Golf V TDI
    Sto guardando un po' per questa vettura..
    avevo sentito in officina che il motore 2.0 TDI aveva rogne alla testata ? vero?
    Mi dicevano di stare sempre sul 1.9 TDI

Come km starei sui 90mila con cambio automatico DSG

Come prezzo, passaggio escluso, quanto dite che dovrei sborsare?
    e' il 1900 che crepa le teste
    in piu' il 1900 ha il volano che dura 50000 km in media

...e non va avanti manco a spingerla

Comment

• Font Size
      La Valeo ha fatto un kit aftermarket apposito per i volani dei 1900 TDI perch? pare appunto che ci sia stata una moria abbastanza diffusa.

Ho svariati amici che hanno avuto le golf 4? serie e mai un problema col 1.9 115/120/130; con la serie 5 uno l'ha portata a 120.000 senza un problema che fosse uno (2.0 tdi). Altri nin zo.

Il 105 cmq ha una bella coppia ma ? davvero un trattore da usare e muore a 3500 giri; personalmente a parte le versioni belle tipo la GTI quelle entry level proprio non mi van gi?.

Comment

• Font Size
        Devo macinarci kilometri come un trattore senza rompermi troppo le balle in autostrada
        Ripresa, e sportivit? non mi interessano (purtroppo)

Ma siete sicuri allora del 2.0 TDI 140cv?!?!
        Io mi ricordo che mi dicevano pi? di una persona di evitarlo come la peste

Comment

• Font Size
          Il mio motore 2.0 TDI 168000 km nessun problema fino ad ora!!!!

Comment

• Font Size
            Io ho una golf plus 1.9 tdi ........110000 km e mai un problema......
            l'unico difetto e che a caldo il motorino di avviamento ci mette un p? di pi? a farla partire.
            Anche mio cugino ha la stessa motorizzazzione e gli fa lo stesso difettuccio..........per il resto perfetta!!!!
            Io mi sento di consigliartela........anche con il gancio e le moto sul carrello va benissimo!!!!!

Comment

• Font Size
              Minkia ecco vedi adesso quelli con il 1.9 dicono che va come una bomba
              e pure quelli con il 2.0 TDI... limortacci

Comment

• Font Size
                Minkia ecco vedi adesso quelli con il 1.9 dicono che va come una bomba
                e pure quelli con il 2.0 TDI... limortacci
                Prima di prendere questa stavo per prendere la a3 sportback 2.0 tdi......mi ? stata vivamente sconsigliata perch? si fessurizza la testa!!!!!!
                I modelli con problemi sono i motori 2.0 tdi con sigla bkc fino al 2007!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frizzola View Post
                  prima di prendere questa stavo per prendere la a3 sportback 2.0 tdi......mi ? stata vivamente sconsigliata perch? si fessurizza la testa!!!!!!
                  I modelli con problemi sono i motori 2.0 tdi con sigla bkc fino al 2007!!!!!
                  eeeeccolo li'!

Comment

• Font Size
                    Io ho una golf plus 1.9 tdi ........110000 km e mai un problema......
                    l'unico difetto e che a caldo il motorino di avviamento ci mette un p? di pi? a farla partire.
                    Anche mio cugino ha la stessa motorizzazzione e gli fa lo stesso difettuccio..........per il resto perfetta!!!!
                    Io mi sento di consigliartela........anche con il gancio e le moto sul carrello va benissimo!!!!!
                    cambia il sensore di temperatura refrigerante e risolvi il problema,di solito ? quello e lo fa solo a caldo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      cambia il sensore di temperatura refrigerante e risolvi il problema,di solito ? quello e lo fa solo a caldo.
                      Si me lo hanno detto.........
                      Il problema ? che poi legge sempre un valore falso e consuma di pi?......come se avesse sempre l'aria tirata......cos? dice il mio guru!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        goooolf!! ECCO IL MIO UOMO!!
                        Tu che sei il mecca per eccellenza di DDG, opinioni sul 2.0 TDI Volkswagen 140cv?
                        Il cambio DSG dopo i 100mila ? rognoso?

Comment

• Font Size
                          goooolf!! ECCO IL MIO UOMO!!
                          Tu che sei il mecca per eccellenza di DDG, opinioni sul 2.0 TDI Volkswagen 140cv?
                          Il cambio DSG dopo i 100mila ? rognoso?
                          anche i 140 hanno avuto problemi...ma non alla testa ma agli iniettori

se non credi a me iscriviti al vwgolfclub e chiedi nel forum.

il dsg e' come giocare un terno al lotto... se lo imbrocchi godi... se sbagli piangi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            La Valeo ha fatto un kit aftermarket apposito per i volani dei 1900 TDI perch? pare appunto che ci sia stata una moria abbastanza diffusa.

Ho svariati amici che hanno avuto le golf 4? serie e mai un problema col 1.9 115/120/130; con la serie 5 uno l'ha portata a 120.000 senza un problema che fosse uno (2.0 tdi). Altri nin zo.

Il 105 cmq ha una bella coppia ma ? davvero un trattore da usare e muore a 3500 giri; personalmente a parte le versioni belle tipo la GTI quelle entry level proprio non mi van gi?.
                            monolitico pero' mi pare...

Comment

• Font Size
                              Si me lo hanno detto.........
                              Il problema ? che poi legge sempre un valore falso e consuma di pi?......come se avesse sempre l'aria tirata......cos? dice il mio guru!!!!
                              e mi sa che hai sbagliato guru
                              quella di cui parla lui ? una modifica da fare per ovviare al problema senza sostituire il sensore.se lo sostituisci invece vai bene.
                              per toglierti il capriccio di capire se ? proprio lui basta che lo stacchi a caldo prima di fare l'avviamento,,se parte al volo ? lui.

Comment

X
                              Working...
                              X