l altro giorno ho accompagnato un amico che deve cambiare auto a vedere una golf V' serie GTD 170 cv DSG del 2007,motore sostituito dal precedente proprietario in Vw con fattura e garanzia ufficiale, con 10 mila km,devo dire che a prima vista mi ? piaciuta parecchio,ci stavo facendo un pensierino io! ma la domanda ?: come affidabilit? ? ai livelli del 140 cv post 2006? la sostituzione del motore non vorrei fosse dovuta a problemi cronici di quel tipo di motore... qualcuno ne sa di piu?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
golf GTD 170....pereri?
Collapse
X
-
Originally posted by danilo View Postl altro giorno ho accompagnato un amico che deve cambiare auto a vedere una golf V' serie GTD 170 cv DSG del 2007,motore sostituito dal precedente proprietario in Vw con fattura e garanzia ufficiale, con 10 mila km,devo dire che a prima vista mi ? piaciuta parecchio,ci stavo facendo un pensierino io! ma la domanda ?: come affidabilit? ? ai livelli del 140 cv post 2006? la sostituzione del motore non vorrei fosse dovuta a problemi cronici di quel tipo di motore... qualcuno ne sa di piu?
lamps
-
l'alta difettosit? del 170 ? negli iniettori piezoelettrici della siemens.....in molti hanno venduto l'auto dalla disperazione....erano fermi a bordo strada ogni 3x2....ma a quanto mi risulta gli ultimi motori prima dell'attuale CR montano iniettori modificati....per il resto ? un'ottima berlinetta
Comment
-
Originally posted by danilo View Postl altro giorno ho accompagnato un amico che deve cambiare auto a vedere una golf V' serie GTD 170 cv DSG del 2007,motore sostituito dal precedente proprietario in Vw con fattura e garanzia ufficiale, con 10 mila km,devo dire che a prima vista mi ? piaciuta parecchio,ci stavo facendo un pensierino io! ma la domanda ?: come affidabilit? ? ai livelli del 140 cv post 2006? la sostituzione del motore non vorrei fosse dovuta a problemi cronici di quel tipo di motore... qualcuno ne sa di piu?
Comment
-
per mia esperienza nessun problema con il 170cv, venduto sia VW che Audi e Seat senza mai grosse rogne. Forse i primi mangiavano un po' di olio.
se il motore ? stato sostituito non dovresti avere difetti di giovent?, provala e assicurati che il cambio non dia strattoni (i DSG sono piuttosto affidabili, ma un eventuale ripristino potrebbe essere MOLTO dispendioso).
Comment
X
Comment