Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf GTD 170....pereri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

golf GTD 170....pereri?

l altro giorno ho accompagnato un amico che deve cambiare auto a vedere una golf V' serie GTD 170 cv DSG del 2007,motore sostituito dal precedente proprietario in Vw con fattura e garanzia ufficiale, con 10 mila km,devo dire che a prima vista mi ? piaciuta parecchio,ci stavo facendo un pensierino io! ma la domanda ?: come affidabilit? ? ai livelli del 140 cv post 2006? la sostituzione del motore non vorrei fosse dovuta a problemi cronici di quel tipo di motore... qualcuno ne sa di piu?

• Font Size
    Originally posted by danilo View Post
    l altro giorno ho accompagnato un amico che deve cambiare auto a vedere una golf V' serie GTD 170 cv DSG del 2007,motore sostituito dal precedente proprietario in Vw con fattura e garanzia ufficiale, con 10 mila km,devo dire che a prima vista mi ? piaciuta parecchio,ci stavo facendo un pensierino io! ma la domanda ?: come affidabilit? ? ai livelli del 140 cv post 2006? la sostituzione del motore non vorrei fosse dovuta a problemi cronici di quel tipo di motore... qualcuno ne sa di piu?
    Nn mi risultano difetti cronici su quel motore, io ho una touran dsg170cv con 105.000 km, per ora problemi zero...

lamps

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ringers View Post
      Nn mi risultano difetti cronici su quel motore, io ho una touran dsg170cv con 105.000 km, per ora problemi zero...

lamps
      di che anno ? la tua? ? gia common rail o ? iniettore pompa?

Comment

• Font Size
        l'alta difettosit? del 170 ? negli iniettori piezoelettrici della siemens.....in molti hanno venduto l'auto dalla disperazione....erano fermi a bordo strada ogni 3x2....ma a quanto mi risulta gli ultimi motori prima dell'attuale CR montano iniettori modificati....per il resto ? un'ottima berlinetta

Comment

• Font Size
          quindi prima di un eventuale acquisto bisognerebbe accertarsi che sia una versione con gli iniettori non difettosi....cosa non facile...

Comment

• Font Size
            non ha difetti...un mio amico l'ha presa l'anno scorso...e lui ci cammina parecchio!!!
            pero' che brutta macchina mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by danilo View Post
              come ti hanno gia' detto ci sono stati dei problemi sugli iniettori... ma non e' detto che capita a tutte!!! ci vuole culo nelle auto. La mia che e' una GTI edition 30 quindi motore TFSI come Audi S3, leon Cupra, TTs, ecc...perde acqua di raffreddamente dalla testa verso l' esteno monoblocco a causa di una porosita' di fusione dove aderisce la guarnizione testa...eppure quel problema non e' mai stato riscontrato su quel tipo di motore...ho avuto sfigaaaa

Comment

• Font Size
                per mia esperienza nessun problema con il 170cv, venduto sia VW che Audi e Seat senza mai grosse rogne. Forse i primi mangiavano un po' di olio.
                se il motore ? stato sostituito non dovresti avere difetti di giovent?, provala e assicurati che il cambio non dia strattoni (i DSG sono piuttosto affidabili, ma un eventuale ripristino potrebbe essere MOLTO dispendioso).

Comment

X
                Working...
                X