Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduta la moto, voglio la cabrio! che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    lele ti voglio bene per? paragonare la a5 cabrio alla x1 scusa ma non esiste
    Come fai a volermi bene che manco mi conosci se non di vista qualche anno f? ?

Inoltre io non ho paragonato affatto una A5 cabrio ad un X1 . Ho detto che dite che ? orrendo l'X1 mentre a me pare pi? orrenda la A5 cabrio .

poi mi devi dire dove la a5 ? sgraziata
    A me pare proprio brutta ... senza personalit? .. insusla .E mi pare che un altro utente ha concordato con me
    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-05-11, 11:36.

Comment

• Font Size
      Edit ................................. errato a scrivere
      Last edited by Lele-R1-Crash; 13-05-11, 11:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Come fai a volermi bene che manco mi conosci se non di vista qualche anno f? ?

Inoltre io non ho paragonato affatto una A5 cabrio ad un X1 . Ho detto che dite che ? orrendo l'X1 mentre a me pare pi? orrenda la A5 cabrio .

A me pare proprio brutta ... senza personalit? .. insusla .E mi pare che un altro utente ha concordato con me

hhihihihii pochi momenti ma indimenticabili hihiihihih

e il bmw invece ne ha molta di personalit????hihhihihihihihi chi ? l'utente che perculiamo pure lui hihihihihi

Comment

• Font Size
          hhihihihii pochi momenti ma indimenticabili hihiihihih

e il bmw invece ne ha molta di personalit????hihhihihihihihi chi ? l'utente che perculiamo pure lui hihihihihi
          Penso sia soggettiva la cosa e non vedo nessun motivo per cui una persona in bolla abbia da perculare

A te piacciono le A5 , a me non dicono niente . Viceversa per le BMW : vivila ISI

Ad ogni modo il commeto a cui mi riferivo era questo ... e lo concordo appieno ovviamente

Last edited by Lele-R1-Crash; 13-05-11, 11:51.

Comment

• Font Size
            ahah bella DEvo inventarmene uno per le BMW

Ah si , sono d'accordo .
            Per? pensavo ti piacesse anche esteticamente . Tu pensa che proprio ieri mi sono fermato ad osservare una Opel Tigra parcheggiata . Mi appare veramente orribile e sproporzionata eppure quando ero ragazzino perdevo la testa per quell'auto : mi piaceva proprio tanto ! Boh .

Io invece sono all'esatto opposto anche perch? per me l'estetica dell'auto ? pi? rilevante della tecnica visto che non la uso per correre . Mi piace avere pi? Cv possibile e mi paice fare qualche "sgasata" nelle curvette e magari un 5-6 giri al Ring ogni anno ... ma non ho certo ambizioni di correre in auto .

non credere lele...io stravedo per l'estetica dell'S2000...ricalca il mio canone di auto ideale: piccolina, leggera, senza troppi fronzoli o cazzatine...cavalleria giusta per divertirsi e motore atipico...

poi la hanno in pochi e mi piace ancora di pi?...e in paese dove l'auto tedesca ? uno "status", la piccola giapponese diventa un must

Comment

• Font Size
              Beh se ti piace anceh esteticamente direi che ? l'auto eprfetta per te !

Per? , ti scongiuro , vero si o vero no , non dire pi? auto tedesca status ... ? un offesa per quelli coem me che non concepiscono e deridono la macchina per apparire . Fallo come favore personale a me

Comment

• Font Size
                Proprio vero che chi mal capisce , peggio risponde Io il favore te lo faccio spiegandoti che non ho affatto paragonato le due auto

Io ho detto che la A5 cabriolet ? inguardabile per me quindi paragono il vostro "piacere" per la A5 con il mio gusto per la X1

Ma come fa a piacervi sta A5 ? E' piatta , con un "muso" senza senso come molte Audi ... non ha carattere questa linea . E magari mi idrete che ? pi? bella della Serie 6 cabrio BMW ? (la 3 cabrio non mi piace)

Se ti pu? far star meglio ieri sera paralvo con un amico il quale anche lui dice che ? sproporzionatissima la X1 ... gli ho risposto che ? un auto per gusti raffinati e ci abbiamo riso sopra (senza tutte le tiritele che fate qui )
                buahahahahaha

il solito spettacolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  poi la hanno in pochi e mi piace ancora di pi?...e in paese dove l'auto tedesca ? uno "status", la piccola giapponese diventa un must
                  e la japponese cicciona???

Comment

• Font Size
                    sapevo che finiva auda contro biemmevu............

Comment

• Font Size
                      una su tutte...maserati grancabrio

Comment

• Font Size
                        non son stato a leggere tutto il topic..quindi forse ? stata gi? proposta; ad ogni modo io cabrio su tutte adoro sicuramente questa:

unico punto ? che non so quanto sia rivendibile, sopratutto in vista dell'uscita della nuova...resta cmq spettacolare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          buahahahahaha

il solito spettacolo

Il problema ? che poi quando ti cheido di spiegarlo sto spettacolo non ne sei capace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Laino View Post
                            sapevo che finiva auda contro biemmevu............
                            Sono come i masters , i dominatori dell'universo !

Comment

• Font Size
                              Il problema ? che poi quando ti cheido di spiegarlo sto spettacolo non ne sei capace

te l'han provato a spiegare in tanti Lele... ma visto che non provi ad asocltare ci si limita a sghignazzare

ah, dimenticavo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mrbrandy View Post
                                te l'han provato a spiegare in tanti lele... Ma visto che non provi ad asocltare ci si limita a sghignazzare

Ah, dimenticavo...
                                Last edited by wrc; 13-05-11, 20:31.

Comment

X
                                Working...
                                X